niente, devo proprio decidermi ad andarci...
Zio bon ma ci sono solo donne
A quanto mi hanno detto in giappone nel weekend tutte le donne vanno a far shopping in centri come questi, e tutti gli uomini vanno ad Akihabara
Divisione totale dei sessi
... 13mila quanti sono, 50-60 €?
Dio mio
Non dimenticare i doujin.
Sei stato in un maid café? Mi han detto che è una roba assurda
No sono sui 78 euri
Oggi di doujin ce n'erano tantissimi al mandarake di akiba ma ho intravisto in un negozietto vicino casa mia uno che mi interessa, ma mi sono vergognato a compralro perche c'era una dentro il negozio
si ho visto i maid cafe, ma solo da fuori, non so se sono pronto a questa perversione
Cmq per tutta akiba ci sono maid che fanno publicita, ho messo anceh qualche foto
Comunque ben preso per quel prezzo, il doujin però...
Ci sono anche i locali in costume però: una vestita da gatta ad esempio, "Salve, vuole niente padrone?"
Ma il Fuji mica si sposta, la fiera finisce
Dicono che la sua acqua sia rigenerante no?
Racconta racconta
All'entrata ti propongono un foglio con delle condizioni che DEVI accettare per entrare. Sostanzialmente:
1. Le ragazze non possono essere fotografate.
2. Le ragazze non possono essere riprese con telecamere.
3. Le ragazze non possono essere TOCCATE.
In pratica ti siedi al tuo banco ed hai la maid personale che di fatto esaudisce ogni tuo desiderio in fatto di cibo e/o bevande.
Io ad esempio ho ordinato una cioccolata calda e lei quando l'ha portata si è messa in ginocchio ed ha aggiunto lo zucchero mescolando dolcemente... guardandomi e cantando canzoncine pucciosissime.
Poi se per un po' non ordini nulla ne viene un'altra che ti propone una serie di giochetti stupidini, tipo giochi di parole, filastrocche o disegnini in stile manga... ma io mi sentivo in paradiso.
Alla fine del tuo tempo (puoi restare max 45 minuti) ti donano una tessera socio con una maid in primo piano.
Oh cazz spettacoloso voglio anch'io
Forza forza, se non capiscono l'inglese (qui ci starebbe pure una domanda, in teoria nei negozi "dovrebbero" saperlo a quanto spero e mi hanno detto, però... ) comincio a studiare ma un giorno devo visitarlo
Domanda nAAb, dove le trovo questo foto?
ah giusto scusa
http://picasaweb.google.it/nipposcanzanese
Questa è epica
I musei storici e templi sono quei posti che mi piacerebbe visitare...
Ma quale è l'impatto italiano maschio - giapponese gnocca?
Sono simpatiche o se la tirano di brutto?
dipende, se come me sei alto, biondo e con gli occhi azzurri, dovresti interessare