+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 247

Discussione: Tgm di settembre

  1. #51
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    lol!

  2. #52
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Vogliamo le foto della lapidazione

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Le strisce dei bovas valgono l'intero dvd

  4. #54
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Comprato oggi, ovviamente in versione dvd. Ottima la nuova grafica, ma l'ho trovato un pò meno riuscita nelle recensioni, alcune poco leggibili.
    Bellissimo lo speciale sui 20 anni, in particolare le foto storiche (quelle dello "Xam Nonna Aurelia" e di Max sono spettacolari ).
    Complimenti per lo splendido traguardo (un pò sarà anche merito mio e di 18 anni di acquisti ininterrotti? ). Continuate così.

  5. #55
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Vero, quello con Pac Man in copertina è il TGM del settembre 1983...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #56
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    se fate ancora recensioni scritta bianca su sfondo nero...giuro su tutto ciò che ho caro al mondo che smetto di comprarvi.
    cavolo -.-'
    va bene le novità ma che siano funzionali e non osono belle.

  7. #57
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    se fate ancora recensioni scritta bianca su sfondo nero...giuro su tutto ciò che ho caro al mondo che smetto di comprarvi.
    cavolo -.-'
    va bene le novità ma che siano funzionali e non osono belle.
    I testi in negativo sono molto belli graficamente, ma hanno il pessimo difetto di diventare ostici alla lettura se la pagina non viene stampata correttamente al 1000‰, se la carta assorbe troppo l'inchiostro e cose così. Faremo il possibile per risolvere il problema.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #58
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Preso pure io. Bel numero, in fin dei conti il fatto che ci siano poche recensioni non mi dispiace: più spazio per le celebrazioni del ventennale!
    Apprezzo molto il nuovo stile grafico, buona leggibilità e notevole svecchiata.
    Una menzione particolare al Besser per la cronistoria della testata, l'ho trovata molto ispirata e piacevolissima da leggere.

  9. #59
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    I testi in negativo sono molto belli graficamente, ma hanno il pessimo difetto di diventare ostici alla lettura se la pagina non viene stampata correttamente al 1000‰, se la carta assorbe troppo l'inchiostro e cose così. Faremo il possibile per risolvere il problema.
    già perchè la rivista vorrei leggerla :-D non incorniciarla :-D

  10. #60
    EmanueleColucci
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Presa oggi. Vi auguro un felice compleanno e vi faccio sinceri complimenti, anche se personalmente ormai i miei gusti non coincidono più con TGM.

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    preso oggi e devo dire che graficamente sembra di avere per le mani una rivista nuova ma leggendola siete sempre voi

    era un pezzo che non prendevo la versione con il dvd ma quest'ultimo (il silverdvd) mi pare un po' sottotono "esternamente": una bustina bianca e sopra solo una foto con la scritta Sprea...

  12. #62
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Sono sempre i migliori ad andarsene.

    Il fatto che siate qui voi è tutto dire.
    Anche tu continui a postare, imperterrito, su questo forum. Medita.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #63
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    preso oggi
    vado a leggermelo or ora

  14. #64
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Ho finito di leggerlo ieri a mezzanotte.
    Ecco alcuni punti chiave.
    1)La nuova foto di Adso: va bene così sembra più professionale, però ha un'espressione un pò troppo icaxxata. Magari mi ci abituerò, però la prossima volta mettene una dove sorride.
    2)Leggendo il backstage ho l'impressione che il Kikko si lamenti che non parliamo a sufficienza degli argomenti affrontati nell'ultima pagina. Sono d'accordo ed è un peccato, dato che molti articoli di questa sezione sono interessanti. Per questo motivo credo che forse accanto al thread "Tgm di x (mese)", potremmo aprirne un'altro intitolato "Tgm backstage di x (mese)".
    3)L'articolo su Eve Online è davvero fatto bene, e ricco di spunti interessanti anche su problemi reali. Bravi.
    4)Infine lo speciale sulla storia di Tgm e Bovabyte mi hanno fatto scendere parecchie lacrimucce.La cosa bella di questa rivista è sentirsi parte di una grande famiglia allargata, e questi articoli mi hanno dato una sensazione molto bella.
    5)A proposito di famiglia, vista l'intensa attività riproduttiva di questo periodo, perchè non facciamo un thread chiamato "L'angolo della culla" dove annunciamo i nuovi arrivati (ehm,per il momento mi sa che non lo userò, ma sarebbe carino lo stesso).
    Di nuovo tanti auguri, e la prossima volta allegate una bella torta anzichè un gioco che fa schifo perchè sa di plastica.

  15. #65
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    He beh, scelgo la via della sincerità totale:


    Preciso che ancora non l'ho letto ma sfogliato, sotto il profilo estetico devo dire che fino a prima delle recensioni quasi o tutto era perfetto ,quasi, perchè la grafica può essere cambiata, ma toso, se vuoi ti aiuto io, sono mesi che ti preghiamo, fixa sti benedetti voti a pag 42 . Dell'E3 c'è davvero tanto materiale da leggere, stranamente vi siete dimenticati di Rage, come mai?
    Infine, sarà che di giochi tripa A da recensire in questo periodo non ce ne sono, però la grafica delle recensioni a mio avviso è ad un passo dall'essere definita pessima ^ ^ , colori poco azzeccati , dove l'apice viene raggiunto nella rece di avencast , la scelta di mettere il voto ad inizio rece personalmente non mi garba ma ci può stare, ma il box del giudizio e del voto sembra davvero spartano, confrontato con quello vecchio , sarà che il contorno nero(molto più spesso del nuovo) faceva ganzo però...... non solo, anche il riquadro del voto qui rettangolare al 100% perde quel "tocco" che aveva prima, la scomparsa dei parametri mi lascia indifferente e va bene anche così, ma le foto delle recensioni con i contorni tutti bianchi danno davvero il colpo di grazia, non erano meglio neri come prima?


    Non vorrei essere stato polemico , il numero sembra molto buono, specialmente per tutti gli articoli sull'E3(anche se manca Rage ;_; ) ,però un cambiamento così radicale e per quanto riguarda le recensioni, in peggio, non me lo aspettavo, ma penso che questo non sia un cambiamento definitivo, ricordo che all'ultimo cambio di grafica c'è stato un periodo medio\lungo di assestamento dove venivano corrette\migliorate alcune cose, buon lavoro dunque e auguri per altri 100 anni !
    Ultima modifica di heXen; 21-08-08 alle 17:58:30

  16. #66
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Di Rage ne parlano prima dello speciale

  17. #67
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Di Rage ne parlano prima dello speciale
    la strisciolina a pagina 17? era all'E3 come gli altri con unfilmatozzo ^ ^ , mi sembra strano che non ci sia stato materiale per inserirlo.

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Ma solo io ho trovato infelice la scelta cromatica del raffo senti qua?
    Scritte bianche su sfondo rosso... brrr

    Per il resto bel numero! Anche se come impaginazione preferivo la versione vecchia

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di nuraxi
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Fortezza Nuragica
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Acquistato ieri, ho avuto solo ora il tempo di sfogliarlo sommariamente. Dopo gli iniziali, comprensibili minuti di smarrimento (le vecchie abitudini sono sempre dure a morire.... ) la nuova veste grafica, a vederla, mi piace sempre più! Per quanto riguarda la posizione del voto nelle recensioni, personalmente lo preferivo alla fine, essendo un sunto della recensione stessa.... Poi, come tutti gli altri lettori di TGM, la sbirciatina prima di leggere la davo sempre, è ovvio però era bello vederlo come il "the end" o come il titolo di coda della recensione stessa


    Stanotte mi vedo i contenuti speciali del silver DVD, la curiosità è tanta! Non vi leggo da moltissimo tempo (sono "appena" cinque anni), ma siete diventati uno dei miei appuntamenti fissi in edicola......

    Tantissimi auguri TGM!!!

    Ah, dimenticavo: l'ultima frase dell'editoriale del Silvestri è da ovazione, soprattutto per chi come me è cresciuto con i sogni del mitico "lontano ovest"...!


  20. #70
    Norris The Nerd
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    è scritto a pagina 43
    Tanto tuonò che piòvve

  21. #71
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-07
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Vero, quello con Pac Man in copertina è il TGM del settembre 1983...
    ?!?

  22. #72
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Aggiornamento sulle mie impressioni:


    Parlando del Silver DVD che dire, davvero stupendo! tutto molto piacevole, menu pratico, lo speciale per il ventennale stupendo (poi la lista completa delle strisce è qualcosa di... )

    Editoriale proprio come me lo aspettavo dal Silvestri devo dire , speciale cartaceo sul ventennale spassoso e interessante .

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Le scritte su sfondo nero e su verdino scuro sono faticose da leggere. Le recensioni sembrano più brevi col nuovo "stile" ma ovviamente per giudicare aspetto la recensione di un titolo importante.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Preso oggi auguri tgm bella la nuova grafica

  25. #75

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    È un'evoluzione della vecchia grafica, ma molto marcata e con qualche novità che già so che farà discutere...
    Per me è tutto molto bello. Complimenti a tutto lo staff e auguroni per altri 20 anni di successi!

    ciao
    Gianluca
    Ultima modifica di Clint Eastwood; 21-08-08 alle 22:58:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato