come mai di botto le strutture esplodono e cominciano a saltellare?
come mai di botto le strutture esplodono e cominciano a saltellare?
è un bug del gioco.Blood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 12:51
come mai di botto le strutture esplodono e cominciano a saltellare?
sicuro non sia il time to build?BoSSex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 15:10
è un bug del gioco.Blood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 12:51
come mai di botto le strutture esplodono e cominciano a saltellare?
no no è proprio un bugBlood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 16:02
sicuro non sia il time to build?BoSSex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 15:10
è un bug del gioco.Blood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 12:51
come mai di botto le strutture esplodono e cominciano a saltellare?
però in vedo esplodere nessuna struttura
non hai visto e dici che è un bug?BoSSex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 17:31
no no è proprio un bugBlood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 16:02
sicuro non sia il time to build?BoSSex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 15:10
è un bug del gioco.Blood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 12:51
come mai di botto le strutture esplodono e cominciano a saltellare?
però in vedo esplodere nessuna struttura
hanno rilasciato la seconda versione e non l'hanno corretto secondo te?
no no gli oggetti balzanti gli ho visti pure ioBlood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 17:36
non hai visto e dici che è un bug?BoSSex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 17:31
no no è proprio un bugBlood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 16:02
sicuro non sia il time to build?BoSSex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 15:10
è un bug del gioco.Blood ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 12:51
come mai di botto le strutture esplodono e cominciano a saltellare?
però in vedo esplodere nessuna struttura
hanno rilasciato la seconda versione e non l'hanno corretto secondo te?
intnendi la 1.3.2? se si allora il problema c'è ancora
Quanto odio gli imbecilli che si fanno una scala gigante, entrano in territorio nemico durante il buildtime e si mettono a unfreezare tutto il tuo lavoro... Certa gente non dovrebbe manco avere un pc -_-"
jacol ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 19:03
Quanto odio gli imbecilli che si fanno una scala gigante, entrano in territorio nemico durante il buildtime e si mettono a unfreezare tutto il tuo lavoro... Certa gente non dovrebbe manco avere un pc -_-"
vorrei sapere perchè hanno tolto la crowbar e il manganello nel buildtime. Erano così utili mentre si costruiva...
ah, ecco come saltano il muro trasparentejacol ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 19:03
Quanto odio gli imbecilli che si fanno una scala gigante, entrano in territorio nemico durante il buildtime e si mettono a unfreezare tutto il tuo lavoro... Certa gente non dovrebbe manco avere un pc -_-"
non avevo ancora capito
Beh, basta che prendi un mattoncino qualsiasi con la GGun e glielo scagli addosso, possibilmente a distanza ravvicinata.BoSSex ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 19:15
jacol ha scritto dom, 13 marzo 2005 alle 19:03
Quanto odio gli imbecilli che si fanno una scala gigante, entrano in territorio nemico durante il buildtime e si mettono a unfreezare tutto il tuo lavoro... Certa gente non dovrebbe manco avere un pc -_-"
vorrei sapere perchè hanno tolto la crowbar e il manganello nel buildtime. Erano così utili mentre si costruiva...
Oh, mentre sono riuscito a giocare a CTF (mitico), ancora non trovo un accidenti di server per questo mod! Ma voi dove giocate?
O_o non è che hai qualche filtro strano attivato o stai browsando le partite in lan?
Di solito quando gioco hosto io una partita da 8/10 giocatori, metto il friendly fire on e kikko gli idioti che unfreezano la roba dei nemici o bloccano la bandiera. Sul mio server gli italiani pingano sensibilmente meno rispetto ai quelli stranieri (dai 90 ai 150 ms).
Solo che ultimamente sono impegnato con CSS e gioco meno.
Perche mi va' paurosamente a scatti???
Si blocca per un secondo e poi va' liscio per 5, poi di nuovo si blocca per un secondo e poi di nuovo va' liscio per 5....
lagShebuka ha scritto mar, 15 marzo 2005 alle 15:51
Perche mi va' paurosamente a scatti???
Si blocca per un secondo e poi va' liscio per 5, poi di nuovo si blocca per un secondo e poi di nuovo va' liscio per 5....
Boh... forse dipende dall'ora a cui ci provo (sempre tardo pomeriggio, mai di notte). Poi metto solo server Europei... Ma su ASE non è possibile fare la ricerca?jacol ha scritto lun, 14 marzo 2005 alle 15:04
O_o non è che hai qualche filtro strano attivato o stai browsando le partite in lan?
Se organizzi partite e ti serve qualche player fammi un fischio!
di notte posso dirtelo io che vanno dai 200 in su .. 100 quando sei fortunato
Tra poco dovrebbe uscire la versione 1.4 con la possibilità di distruggere i forti anche da freezati.
si, ma i server scarseggiano cazz...
e magari un qualcosa che impedisca al nemico di sfreezarti tuttojacol ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 18:55
Tra poco dovrebbe uscire la versione 1.4 con la possibilità di distruggere i forti anche da freezati.
Te vedi di trovarti 1 clan serio che i 1sTTC sono dei lamers assurdiBoSSex ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 19:04
e magari un qualcosa che impedisca al nemico di sfreezarti tuttojacol ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 18:55
Tra poco dovrebbe uscire la versione 1.4 con la possibilità di distruggere i forti anche da freezati.
jacol ha scritto mar, 22 marzo 2005 alle 23:33
Te vedi di trovarti 1 clan serio che i 1sTTC sono dei lamers assurdiBoSSex ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 19:04
e magari un qualcosa che impedisca al nemico di sfreezarti tuttojacol ha scritto lun, 21 marzo 2005 alle 18:55
Tra poco dovrebbe uscire la versione 1.4 con la possibilità di distruggere i forti anche da freezati.
un attimo hai ragione
1.4 RELEASED!
Quote:
* Added Subharmonic Destablizer to unfreeze fort peices
* Made money seperate from frags
* When a team scores a flag, everyone on that team gets 5 monies
* Fixed flag auto-returning while help
* Fixed impulse commands working with sv_cheats off
* Made a short build time and a long build time
* Renamed mp_fighttime to mp_fight_time
* Made it so you can't freeze/unfreeze flags anymore
* Fixed gravity gun making things stay invisable/not having collision on mode switch
* Made the game name SourceForts v1.4 so you don't see old servers
* Made muzzle flashes light up the world instead of just models
* Fixed bouncing physics (not confirmed)
* Added 2 second intervals beforce unfreezing things.
* Added OnGrab/OnReturn/OnScore/OnDrop outputs for the flag.
* Made gravity gun, freezer gun and repair spanner buyable in a pack for fight mode.
* Allowed self-freezing during fight mode.
* Added a repair spanner for fixing damagable pieces.
* Fixed crashing if flags are set to freeze during build mode or move during fight mode
* Removed damage from gravity gun
* Added a new cvar: mp_damageable_pieces
* Added outputs to logic_gametimer for when the game mode switches (to anything)
* Made fort pieces damageable, they unfreeze once all health is gone. Health is 5000
* Added an entity (game_money) to give or take money from teams or players
* Made freezer gun show sparks if you fire
* Can't use the freezer gun on players
* sf_testmap: Made prettier, added vphysics clips to materials room for the flag. Added occluders to stop FPS rape
* sf_fortfield: New map. Thanks Tylak!
* sf_domo: New map. Thanks domo!
* sf_drainage: New map. Thanks slashandburn!
* sf_battlefield_v3: New map. Thanks Cleaner!
* sf_abandon: Updated.
* sf_skywalk: Updated.
* sf_citystreets: Removed.
* sf_bridged: Removed.
You can download it here:
http://http://213.151.36.16/client/knifa /s...eforts_v1-4.zip
http://www.hlsource.org/files/sourcefort s_v1-4.zip (Thanks bmk)
http://nubs.org/bmk/sourceforts/sourcefo rts_v1-4.zip (Thanks CPeanutG)
Uscita la 1.4.1 con la patch per non farsi unfreezare la roba dal nemico !!! Enjoy!
Quote:
http://sourceforts.seascape.uk.net/sourc ef...4.2.zip.torrent
http://koti.mbnet.fi/dredge/sourceforts- 1.4.2.zip (thanks dredge)
http://www.garry.tv/garrysmod/reaperswe/ so...forts-1.4.2.zip (thanks reaperSWE)
http://www.nubs.org/bmk/sourceforts/sour ceforts-1.4.2.zip (Thanks BMK)
http://ftp.outsize.org/hldesign/mods/HL2 /S...forts-1.4.2.zip (thanks Dario)
Changelog
* fixed VPhysicsObject assertion failure on game load
* fixed logic_gametimer crash on game load
* changed game name to "SourceForts"
I'm still working on the linux binaries. I can't say when they'll be ready, but it'll be soon (I hope).
Enjoy!