+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 193

Discussione: Avencast

  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    336

    Predefinito Re: Avencast

    provato, disinstallato dopo 10 minuti

  2. #52
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    il fatto è che si compra gli H&S e si arrabbia perché non sono come PT
    Guarda, io compro tutto quello che può sembrare simil-rpg, qualche shooter sfizioso, strategici e tattici(europa universalis e serie totalwar) e qualche sportivo (PES e NBA in genere) insieme a Flight simulator, salvo poi regalare quando non mi piace ma anche quando mi piace ma non lo considero rigiocabile (vedi bioshock o shooters in genere)...mi tengo solo i classici rpg (torment, i due bg, vampire, i due fallout, arcanum, the witcher etc) e gli strategici oltre alle versioni attuali degli sportivi.

    C'è ancora qualcuno che in altri siti mi ringrazia di avergli regalato Morro e oblivion....per dire

  3. #53
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    L'ho installato oggi.
    Allora l'ambientazione è carina, mentre il sistema di controllo mi sembra un pò incasinato. Finora gli enigmi sono un pò più originali del solito, ed ho apprezzato che funziona senza dover mettere il dvd nel lettore. Appena posso faccio qualche prova più approfondita.

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-02
    Messaggi
    14

    Smile Re: Avencast

    a me piace molto!
    Ultima modifica di lupo59; 04-08-08 alle 08:40:04

  5. #55
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    L'unico problema è che mi sono incartato sulla quest secondaria dove bisogna raffreddare le pentole, ma ciò dipende dal fatto che su queste cose modestamente sono proprio impedito.
    Piuttosto sono incerto se concentrarmi sulla magia dello spirito o del sangue.

  6. #56
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-02
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Avencast

    ma il planetario lo hai attivato? come sei entrato nelle sale segrete per prendere il cristallo?

  7. #57
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    No, sono arrivato a malapena alle cripte, poi visto che qugli scheletrazzi schifosi mi facevano un male cane, ho deciso di ricominciare con un mago dello spirito, dato che con quello del sangue ho preso tante mazzate.
    Hai provato a vedere sul sito della FX Interactive? Dovrebbe esserci una guida più completa di quella che trovi nella confezione del gioco (io non l'ho letta per evitare spoiler).

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-02
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    No, sono arrivato a malapena alle cripte, poi visto che qugli scheletrazzi schifosi mi facevano un male cane, ho deciso di ricominciare con un mago dello spirito, dato che con quello del sangue ho preso tante mazzate.
    Hai provato a vedere sul sito della FX Interactive? Dovrebbe esserci una guida più completa di quella che trovi nella confezione del gioco (io non l'ho letta per evitare spoiler).
    no la guida non c'è, ci sono solo le mappe!

  9. #59
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Da un'occhiata qui:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23361507
    Mi sa che devi registrati, ma ci sono delle informazioni utili lo stesso.

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-01-02
    Messaggi
    14

    Wink Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Da un'occhiata qui:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23361507
    Mi sa che devi registrati, ma ci sono delle informazioni utili lo stesso.


    grazie

  11. #61
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Io ho visto un filmatozzo ora!! DEVE essere mio!!!

  12. #62
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Certo che se fanno un gioco di Harry Potter dove si tirano tutte queste mazzate, me lo compro anche se costa 60€ e richiede il quad core.

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Qualcuno di voi sa se è stato recensito su TGM ed eventualmente su quale numero?

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Avencast

    Comprato pochi giorni fa, fatte le prime missioni (ancora prima della prova) ma sembra un gran bel gioco! Con le ultime Patch va tranquillo (senza, ad esempio il demo, crashava di continuo) a patto di rinunciare ai filmati in wmv se avete una geforce8800 (eh...quella che ho io! possibile patch futura dicono sul sito ufficiale).
    Controlli semplici. Giocandoci un pò mi ha ricordato vagamente Nox il che è un gran bene dato che Nox era un gran bel gioco, oscurato dall'uscita di DiabloII.

  15. #65

    Predefinito Re: Avencast

    L'idea e' carina peccato per la gestione della telecamera e varie riminiscenze Herry Pottersche (va che termini a-cul-turati ) marcate soprattutto nei primi livelli dell'accademia (trovando pure una sorta di Malfoi a cui ho dato le consuete botte (come da manuale) per rubargli la merenda...Ho provato tutte le modalita' di telecamera e controlli (tra l'altro nn delle piu' comode anche se il game e' fluido e le animazioni nn sono malaccio) ma nn c'e' verso di VEDERE quei benedetti soffitti? *cerca le ragnatele*
    Un'alternativa alle code d'auto in autostrada per raggiungere qualche affollata localita' balneare...(Beata Silent Hill...La' si che ci si rilassava)
    Dopo The Witcher ed in attesa di Dragon Age e' dura essere buonisti per cui senza lode e senza infamia...Buon rapporto qualita' prezzo.
    Ultima modifica di Sue_The_witch; 10-08-08 alle 15:53:24

  16. #66
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Allora come gioco richiede una discreta capacità tattica anche al livello normale, il che non è un male. Gli enigmi grazie al cielo finalmente sono diversi dal solito "prendi l'oggetto x e portalo a tizio".
    L'unico neo sono i controlli, che in alcuni punti sono scomodi.
    Peccato che non si possa scegliere il sesso del personaggio, dato che non mi va di passare il resto del gioco a guardare le chiappe di quel pischelletto simil H.P.
    P.S. Io a quella specie di Malfoi gli ho fregato i soldi e la merendina.
    Bullismo virtuale? Con soggetti simili sì grazie.

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Avencast

    Scusate, stò giocando ad Avencast e non riesco a fare un indovinello (anzi due ), quello del ponte fittizio all'interno della cripta e quello delle candele da accendere

  18. #68
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Spoiler:
    Allora per il ponte fittizio cammina ai lati del ponte (nel vuoto per intenderci); dall'altra parte del ponte taroccato dovresti trovare un libro che contiene la soluzione dell'enigma delle candele (non ricordo bene se sta dopo il ponte, o nell'area alluvionata che devi congelare con l'incantesimo che ti ha dato il tizio della quest dei pentoloni da cui spuntano fuori i nani di fuoco).

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avencast

    Avevo inviato una risposta ma sto caxxo di internet m'ha detto ciao uffa.

    In brevissimo:
    -costa molto poco, compriamolo in tanti, il mercato lo verrà a sapere e se ne farà un baffo, ma vabbene uguale.
    -io lo compro sicuro, su tgm gli hanno dato 80, voi come commentate la rece?
    -su un portatile con ste specifiche gira? 2 gigaherz di procio, 1 e mezzo di ram, ati radeon x1250.

    ciao!

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Io ho un xp 2800+ a 2 Ghz 1/2 mega di ram ed una ati x1650.
    Con tutti i settaggi al minimo mi gira sui 15/20 fps.

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Avencast

    quindi....la risposta è no?

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Io penso di si. In fondo anche a 20 fps si riesce a giocare abbastanza bene

  23. #73
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Mi sono avvicinato a questo gioco con estrema diffidenza, considerandolo con pregiudizio l'ennesima copia di Diablo appartenente agli h'n's, genere che sinceramente non mi ha mai attratto, anzi.

    Ed inizialmente quell'idea dà, se non fosse per il sistema di controllo WASD e per una gestione dei combattimenti che ricorda molto più da vicino gli Action-RPG. Niente clicca clicca fuorioso ma un comportamento decisamente più strategico dei vari Titan Quest e Sacred. Niente esplosione di oggetti e loot più moderato e, a mio avviso, valido.
    I combattimenti sono fatti molto bene (le combo non incasinate e abbastanza facili da effettuare) e sufficientemente adrenalinici senza sfociare nel caos. Niente di particolarmente originale, ma decisamente ben fatto... i nemici non si schiacciano come mosche ma si "combattono", finalmente ed il grado di sfida è più che discreto.

    Ma il vero punto forte del gioco sono gli enigmi, che gli permettono di distinguersi dalla massa. Premetto che sarò tipo a metà gioco, ma già ne ho risolti alcuni ben calibrati ed interessanti. Come giustamente è stato detto anche da TGM, niente di paragonabile alle AG, ma nemmeno scontati e semplici... un pò il cervellino bisogna spremerlo per risolverli.

    A livello di atmosfere e struttura ha ricordato Fable, ma a mio avviso Avencast lo surclassa, sia come rapporto qualità/prezzo, sia come gioco in sè.

    Che dire, consigliatissimo! Non aspettatevi un GDR con dialoghi articolati o struttura aperta. I dialoghi si riducono all'assegnazione delle missioni e la trama è semplice è lineare. Per dire se è buona o no, dovrò finirlo
    Per quanto riguarda la recensione su TGM è come se l'avessi scritta io, mi trovo in pieno, sia come contenuto che come forma. Una gradita sorpresa.

    PS: Per chi l'ha disintallato dopo 10 min, consiglio di riprenderlo e andare un pò più avanti, ne vale la pena.
    Ultima modifica di Kyashan77; 23-08-08 alle 09:16:42

  24. #74
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    L'unico problema è che mi sono incartato sulla quest secondaria dove bisogna raffreddare le pentole, ma ciò dipende dal fatto che su queste cose modestamente sono proprio impedito.
    Piuttosto sono incerto se concentrarmi sulla magia dello spirito o del sangue.
    Quella è complicata, l'unica che non ho superato finora
    Non ho ancora capito a che serve "specializzarsi"... utilizzo ancora entrambe le scuole di magia

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Re: Avencast

    Una volta specializzato in un tipo di magia, io per esempio ho scelto sangue, Fai il doppio dei danni con quelle combo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato