penso cercasse mmorpg free....
eve è difficile all' inizio perchè è complesso, ma poi non devi passarci ore e ore perforza....
penso cercasse mmorpg free....
eve è difficile all' inizio perchè è complesso, ma poi non devi passarci ore e ore perforza....
Assolutamente no. Eve è il gioco perfetto per chi non può dedicare straore a farmare e a mandare avanti il suo pg (tanto che la maggior parte dei giocatori che conosco ha lavoro, moglie e figli da badare, e che considerano EvE uno dei pochi giochi accessibili ).
E' invece è vero che per fare le cose sul serio devi perderci un po' di tempo a capire la meccanica e la filosofia di gioco, ma questo lo si può fare benissimo al di fuori del gioco, magari spulciando 5 minuti ogni tanto un forum, o una guida apposita.
Tutto sta, comunque, nel tipo di corporazione in cui entri. Ci sono corporazioni che incoraggiano il casual game (loggo, faccio un giretto con gli altri, sloggo), altre che invece richiedono una presenza più seria e assidua. E' vero però che, anche se non richiede passarci tante ore settimanali dietro, molte cose da fare portano via più di un'oretta consecutiva, diventando poco adatto per chi vuole "passare i 10 minuti"
Questo è MOLTO interessante, perchè io provai la trial tipo 1 anno fa mi sembra, e l'impressione che mi diede fu quella di un gioco al di sopra della mia disponibilità in termini di tempo e impegno.Assolutamente no. Eve è il gioco perfetto per chi non può dedicare straore a farmare e a mandare avanti il suo pg (tanto che la maggior parte dei giocatori che conosco ha lavoro, moglie e figli da badare, e che considerano EvE uno dei pochi giochi accessibili ).
E' invece è vero che per fare le cose sul serio devi perderci un po' di tempo a capire la meccanica e la filosofia di gioco, ma questo lo si può fare benissimo al di fuori del gioco, magari spulciando 5 minuti ogni tanto un forum, o una guida apposita.
Tutto sta, comunque, nel tipo di corporazione in cui entri. Ci sono corporazioni che incoraggiano il casual game (loggo, faccio un giretto con gli altri, sloggo), altre che invece richiedono una presenza più seria e assidua. E' vero però che, anche se non richiede passarci tante ore settimanali dietro, molte cose da fare portano via più di un'oretta consecutiva, diventando poco adatto per chi vuole "passare i 10 minuti"
Io però, quello che non ho mai capito è questo, ma come si svolge una "tradizionale" sessione di gioco in EVE? Si va con la corp. a spaccare le altre corp? O esiste un PVE di gruppo modello raid nei giochi fantasy?
Quando ho provato la trial ovviamente non sono entrato troppo in contatto con gli altri e quindi non ho avuto modo di approfondire.
Ti rimanderei al thread di EvE per queste domande, altrimenti qui temo che ci linciano se andiamo off topic
Rifalla là che ti rispondo
ragazzi aiutatemi sto giocando a nostale °_°
devo dire, che per quanto il gioco sia "infantile" ha tantissime potenzialitià è molte cose che parecchi giochi si sognano... (pvp in tantissime forme, sottogiochi, pet crafting ecc...)
qui se nn mi arriva la key di warhammer son rovinato, mi infognerò con nostale!
Abbiamo perso la nostra monellina
saluti a tutti, volevo comprare guild wars ..cosa ne pensate ? faccio bene o è meglio aspettare il 2 ? se no cosa mi consigliate ?
grazie ciao
c' è il forum apposta per GW, personalmente io l' ho giocato ma non mi entusiasma, rimane cmq un buon gioco, sappi solo che son 3 espansioni se vuoi comprare tutto... sennò puoi partire acquistandone una sola (nightfall o propechies direi...)
bello Nostale
è davvero carino, se qualcuno ci gioca mi dica il suo nick... io ho iniziato ieri notte, ora sto cercando di fare il 20 per classare
nn ho capito, ma si gioca sul Global o it?
boh, io ho scaricato il cliet dal sito italiano, e c' è un solo server
penso sia l' it, visto che parlan tutti ita
bhof, sinceramente avrei scelto la global...sul foro ita regna la desolazione
vero, cmq in game è pieno di gente devo dire
nn sapevo del global e nn ho voglia di rifare i primi 20 liv ^^
più che altro mi piacerebbe sapere se c'è una storia deitro gli aggiornamenti...sarà più avanti la versione Global?
Ma se vi dico che ho un pg di lvl 30+ nella versione inglese mi credete?
una pg
ti credo, il gioco cmq è godibilissimo
Non mi ricordavo proprio di averlo giocato quando era in open beta
:alzheimer: