+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di ~spiral~
    Data Registrazione
    07-05-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Movimenti rapidi sulla mappa

    Ciao a tutti,

    ho iniziato da poco a giocare al gioco liscio (patch 1.005), sono nella zona della discarica per intenderci, e sto facendo un po' di avanti e indietro per qualche quest secondaria del mercante. volevo chiedere se esiste un mod per potersi spostare velocemente tra zone già esplorate. Ho letto qui nel forum che c'è la possibilità di aumentare il carico trasportabile e quello un po' aiuterebbe aumentando il tempo in cui è possibile correre senza stancarsi, anche se avrei preferito lasciare quei valori invariati.

    Grazie in anticipo!

    PS: ieri sera mi è capitato che mi comparisse nuovamente la quest di aiutare il tizio all'accampamento stalker alla discarica nonostante l'avessi già conclusa (mi è comparsa nel tragitto di ritorno verso il mercante). E' un bug che voi sappiate? Grazie!

  2. #2

    Predefinito Re: Movimenti rapidi sulla mappa

    Ciao e benvenuto nella Zona!

    Per la questione delle quest che si ripropongono è purtroppo normale... è la ciclicità che hanno scelto di dare alle stesse per evitare di doversene inventare troppo... ... peccato che capita anche con alcune quest uniche... Oramai fregatene, una volta scaduta non succede nulla.

    Per il peso io non te lo direi... ... ma siccome sono troppo buono ti rimando a questo topic dove se non sbaglio è spiegato come fare...

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

    Più precisamente guarda questo post:

    Settaggio peso

    Inoltre in futuro ti chiederei la cortesia di sfrutatre i topic toppati per argomento per le tue domand, o quelli dedicati ai singoli megamod o smanetatemnti qualora ne farai uso.

    Per la patch io personalmente ti consiglio di installare la 1.0004 che è l'unica 100% compatibile con i migliroi megamod sulla piazza, tanto la 1.0005/6 sono solo per migliorare il MP, la 1.0004 è l'ultima che apporta migliroie al SP.

    Grazie per la collaboarzione.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato