crush anche io ma ormai sto dedicando anima e corpo a war, anzi a breve apriamo la sezione anche qui su tgm dedicata al gioco della mythic!
uhm no, almeno finchè non esce e ci saranno le trial
basta OT cmq
Ma io che sono riserva cosa devo fare?
aspettare e vedere se qualcuno da forfait
Mi sa che nessuno da forfait
Qualcuno di quelli già iscritti è per caso disposto a giocare insieme a me???
beh se per caso, soprattutto nel girone b visti i casini di orario, qualcuno non può fare l' asta e ci rinuncia entri tu
sennò qualcuno che gioca con te penso lo troverai....
Squall un utente nn si sta facendo sentire quindi qualke possibilità in piu c'è, aspetta un altro pò e vediamo se subentri tu
infatti squall
tieniti pronto
Nella settimana che va dall'1 al 7 ho anche io problemi di ore, per questo preferivo farlo insieme a qualcun'altro...
allora magari senti qualcuno che ha problemi d'orario e vi accordate per gestire la squadra insieme
Squall vedi che puoi unirti tranquillamente alla lega b in quanto un utente nn si è fatto proprio vivo, quindi essendo tu il primo della lista dei possibili ripescati, subentri tu al posto suo.
C'è urgentemente bisogno di una newentry, theprodigious ha mollato proprio adesso, quindi ci serve un sostituto. Siamo in 9, chiunque voglia può aggiungersi alla lega b in quanto ne abbiamo urgente bisogno per l'asta che si terrà il 3.
contatta theitalianjob92 che era l'ultimo a essersi iscritto