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Discussione: Assistenza 3

  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Assistenza 3

    Buongiorno a tutti,mi servirebbe un consiglio tecnico:ho preso (a Roma) da una mesata,oltre al Diamond,un lg della disney a 19 euro,tanto per darlo alla mia ragazza con gente di 3 sopra.
    Bene,il caricabatterie è partito,sono a Palermo (dove sta lei) e al centro 3 vicino casa ci hanno mandato prima in un centro assistenza,che ci ha rimbalzato in un altro (che tratta gli lg),che ci ha rispedito al centro 3,tutti (dal centro 3 in poi) con la stessa motivazione:non trattiamo gli accessori.
    Ora,fermo restando che ovviamente giocano sul fatto che uno non fa casino per un caricabatterie (ma si trova facilmente,anche per questo modello, in un negozio di elettronica tipo unieuro/mediaworld e compagnia?) da chi è che dovrei accamparmi finchè non risolvono la situazione?al centro 3 o all'assistenza lg?
    Preferirei il centro 3,dove mi hanno risposto con un'incompetenza paurosa (oggi volevano mandarmi in un altro negozio,dicendo testualmente "se non è quello,sarà quest'altro",ma ho chiamato prima di muovermi e non trattano lg ma solo altre marche),ma tecnicamente il produttore è Lg

  2. #2
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
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    Predefinito Re: Assistenza 3

    va bene impuntarsi, tuttavia per 19 euro direi che puoi lasciare stare anche perchè li avrai già spesi in benza per andare di qua e di là.
    cmq da parte mia io continuerei col centro 3 però non ne vale la pena

  3. #3
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Assistenza 3

    Ok,si trova facilmente?
    Ma cmq mica è per i soldi,figuriamoci (anche s esperavo di cavarmela con 10-15 ),è il principio...cioè,avresti dovuto vederli,sembra che il negozio 3 ce l'hai tu e loro sono lì per caso.
    Probabile,cmq,che lo ricompri (anche perchè cmq loro lo spediscono a milano,quindi l'attesa mi sa che sarebbe importante)
    Ho già chiesto su telefonino.net,ma chiedo anche a te/voi:c'è un modo,che venga preso in considerazione,per segnalare ad H3G il comportamento del centro 3?

  4. #4
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
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    Predefinito Re: Assistenza 3

    dovresti registrare la sim sul sito 3 e scrivere al centro assistenza.
    se chiami non risolvi un quarzo.

  5. #5
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Assistenza 3

    Dici al servizio clienti?questo l'ho già fatto,ma sapevo che le email servivano a poco...

  6. #6
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
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    Predefinito Re: Assistenza 3

    è pur sempre qualcosa, nel mio caso ho risolto meglio via email che chiamando il call center.

  7. #7
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
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    Predefinito Re: Assistenza 3

    La cosa più brutta della telefonia mobile è scoprire come riescono a scaricare il barile i centri assistenza ( assistenza...lol...)
    Secondo me dovresti rivalerti la dove hai comprato l' oggetto.
    E il caricabatterie no e la batteria no e se prende umido no.
    Ma sti telefoni son coperti da una garanzia che funziona solo in caso di terza guerra mondiale?

  8. #8
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Assistenza 3

    LA rottura di bolas è che l'ho comprato a Roma,ma sarebbe meglio se il telefono rimanesse a Palermo
    Vabbè,farò un giro per trovarne uno nuovo,vediamo

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di vampires
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    Predefinito Re: Assistenza 3

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ok,si trova facilmente?
    Ma cmq mica è per i soldi,figuriamoci (anche s esperavo di cavarmela con 10-15 ),è il principio...cioè,avresti dovuto vederli,sembra che il negozio 3 ce l'hai tu e loro sono lì per caso.
    Ma in effetti e' cosi'.

    Cmq vediamo un po' la cosa il problema e' che ti muovi per una cosa che grava economicamente direttamente su di loro.Quindi da loro non avrai mai nulla .
    Se ci contatti e' difficile che ti apriamo Ir pe runa cosa del genere .Io personalmente so gia la tipologia di risposta per una segnalaziona aperta di questo genere.Quindi perderei tempo e la cosa graverebbe direttamente su di noi( ci fanno il cazziatone).
    Oltretutto per assurdo siamo poi noi stessi che rispondiamo al nostro I.R. ( in questo caso).
    Quello che posso dirti e' che esiste un ranking per i negozi 3,molti negozi lo scorso anno dopo i casini che sono successo hanno cambiato bandiera o si sono diretti ad altre attivita' commerciali ( a Milano per esempio hanno anche scioperato per qualche giorno).
    Il punto quindi e' economico,anche se per legge i Consumabili hanno garanzia 6 mesi gli accessori sono trattati a seconda del tipo di direttive che hanno i Centri di assistenza autorizzati dalal Casa Madre.
    Qui ti stanno dicendo indirettamente " comprati un caricabatterie nuovo".
    Anzi mi stupisco che non hanno cercato di vendertelo .

  10. #10
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
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    Predefinito Re: Assistenza 3

    ecco, a me piace vampires che con la sua esperienza lavorativa apporta un buon contributo al foro.
    brao!

  11. #11
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Assistenza 3

    Quindi non posso dire e fare niente a nessuno,bene
    la tua risposta mi fa venire ancora più voglia di piantare un casino per sta ******ata
    Grazie cmq

  12. #12
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
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    Predefinito Re: Assistenza 3

    dicono per i reclami (ma anche per assistenza) sia meglio mandare fax piuttosto che email... poi... buona fortuna

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di vampires
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    Predefinito Re: Assistenza 3

    Dunque i Reclami li gestiamo.O meglio i miei colleghi dela sezione reclami li gestiscono.Ci sono miei colleghi molto bravi in quelal sezione,su un paio di loro garantisco personalmente.
    In genere si guarda se il reclamo e' fondato,in quei casi l'operazione maggiormente adoperata e' il refound del/dei credito/i.Poi ci sono le casistiche
    specifiche.
    Rispondiamo anche alle mail ,ma non siamo l'unico ufficio da cui rispondono alle mail,anzi.

    Per quanto riguarda le mail una cosa ,un po' personale.
    Ci trattano da delirio,molte volte andiamo in servizio mail con la possibilita' imminente di una chiamata inbound.Cio' si traduce che ENTRAMBI i lavori vengano eseguiti a cavolo ( e sono gentile).
    Lo so e' assurdo ma tenete presente che la nostra societa' che ha l'appalto del servizio da h3g gli frega solo di far soldi sulla Vostra pelle.
    H3g e' consapevole state tranquilli,ci guadagna anche lei.
    E vampy oggi va in gabbio XD

  14. #14
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Assistenza 3

    10 euro e passata la paura...cmq a quanto pare avrebbe dovuto occuparsene il centro lg (a detta del negozio dove ho trovato il caricabatterie)

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