ora tocca a ragno o deve aspettare la valutazione di sava?
Non ho la possibilità di postare questo week end, non ho idee e non ho connessione sempre disponibile, a lunedì.
TheRealSouther ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 13:12
Risposta a King
Da quando non riuscivo più a vedere i filmati scaricati da internet.
ma guarda che se accendevi lo schermo li vedevi...
TheRealSouther ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 16:26
NO!
voi andate avanti finchè lo scambio non si "chiude" con tutti e due gli sfidanti che hanno postato UN insulto..io poi valuterò : Domanda, Risposta ed Insulto !!
don't worry !!Eladar ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 22:35
Non ho la possibilità di postare questo week end, non ho idee e non ho connessione sempre disponibile, a lunedì.
il week-end è una specie di zona franca del forum..io stesso avevo proposto una sopsensione in questo periodo della settimana...quindi a Lunedì!!
ma cercate ( rivolto a tutti ) di domandare/rispondere/insultare nel minor tempo possibile così che non scemi l'interesse nella gara !!
EDIT: Vi avevo chiesto una cortesia...di quotare la DOMANDA , la RISPOSTA e l' INSULTO !! ( l'ha fatto , ed in parte , solo Tony !! ) è un piccolo aiuto x arbitrare !! chi ancora lo deve fare x favore: [quote] !!
cmq x info sempre: http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=221062&start=0&rid= 21854
Dovresti uscire di più invece di cercare nuovi termini sul vocabolario per farti figo...comunque per tua informazione no.Ubbi! ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 13:27
Domanda a shawshank
Per caso sei nato podalico?
shawshank ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 11:03
Dovresti uscire di più invece di cercare nuovi termini sul vocabolario per farti figo...comunque per tua informazione no.Ubbi! ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 13:27
Domanda a shawshank
Per caso sei nato podalico?
Spoiler:..non conta come insulto, ma davvero per te PODALICO è un termine AULICO? Beata ignoranza
Strano.. ho letto un'interessante teoria che afferma che nella prima formazione del feto le cellule cerebrali sono sparse per l'organismo e durante la gestazione scendono in basso, dove le accumula la gravità..
Per questo mi chiedevo se... vabbè lasciamo perdere: si vede che nel tuo caso c'era proprio carenza di materia prima!
Spoiler:no, non sapevo cosa significasse "podalico", non me ne vergogno affatto perchè non ho parenti medici a casa . Però prima di darmi dell'ignorante vatti a prendere una laurea in legge. Io l'ho fatto, aiuta a buttare nel cesso le scorie della presunzione. . Ah, chiaramente questo non è un insulto...
domanda a ubbi
Mamma mia ubbi che insultone! Me sò addormentato alla seconda riga...ma quanto sei noioso?
spocchiososhawshank ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 23:15
Spoiler:no, non sapevo cosa significasse "podalico", non me ne vergogno affatto perchè non ho parenti medici a casa . Però prima di darmi dell'ignorante vatti a prendere una laurea in legge. Io l'ho fatto, aiuta a buttare nel cesso le scorie della presunzione. . Ah, chiaramente questo non è un insulto...
Chi, io? NaaaaaTheRealSouther ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 23:35
spocchioso
Un pochino, solo quando il primo arrivato (dopo aver copulato con lo Zingarelli) mi dà dell'ignorante. Come tutti, no?
shawshank ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 23:28
domanda a ubbi
Mamma mia ubbi che insultone! Me sò addormentato alla seconda riga...ma quanto sei noioso?
Spoiler:perchè ho scritto "non conta come insulto"? A giudicare da come l'ha presa sul personale e' rimasto offesissimo dal sentirsi dare dell'ignorante!!
non lo so.. dimmelo tu quanto sono noioso, non è tanto semplice rispondere ad una domanda retorica.. (e se non sai cos'è studia, ignorante! [vedi spoiler])
Comunque io l'ho sempre detto che stare alzato fino alle 4 di notte a ucciderti di seghe ti indebolisce e finisce che pigli sonno sul più bello..
Spoiler:Guarda, se il tuo spoiler fosse contato come insulto non lo avrei neanche preso in considerazione, sarebbe rientrato nel gioco e quindi sarebbe scivolato via. Ma visto che hai voluto insultarmi al di là del gioco, ti ho risposto a tono. Ma per me può finire anche qui, perchè siamo qui per divertirci. Oddio tu no, tu stai per essere eliminato. Ma per questo c'è tempo fino a domani...
shawshank ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 00:27
Spoiler:Guarda, se il tuo spoiler fosse contato come insulto non lo avrei neanche preso in considerazione, sarebbe rientrato nel gioco e quindi sarebbe scivolato via. Ma visto che hai voluto insultarmi al di là del gioco, ti ho risposto a tono. Ma per me può finire anche qui, perchè siamo qui per divertirci. Oddio tu no, tu stai per essere eliminato. Ma per questo c'è tempo fino a domani...
bhè..in verità , Vi dico che NON sarà così!
Spoiler:
a parte che manca ancora il tuo insulto! devi insultare Ubbi! basandoti sulla sua risposta alla tua domanda!!
e poi questa è solo l'andata! qualunque sia il suo risultato ci sarà sempre il RITORNO per ribaltarne le sorti!
Doveva essere lo scontro più equilibrato ( tra il 4° ed il 5° ) quello da scintille...ed in effetti!! BRAVI voglio un'atmosfera da derby!!
piccolo aggiornamento:
quarti di finale_andata
Codice:Kingbove vs TheRealSouther ZorroKamikazze vs Eladar RagnoMalefico vs Antonyfirst shawshank vs Ubbi!
2° turno_QUARTI di FINALE_aggiornamento: ANDATA in corso
Codice:TheRealSouther___________1° - Risposto. In procinto di domandare Eladar___________________2° - In procinto di rispondere Antonyfirst______________3° - Insulto. In attesa di domanda Ubbi!____________________4° - Insultato. In attesa di insulto shawshank________________5° - Risposto. In procinto di insultare RagnoMalefico____________6° - Risposto. In procinto di domandare Zorro Kamikaze___________7° - In attesa di risposta kingbove_________________8° - Insulto. In attesa di domanda
per eccesso di chiarezza...dato che mi arrivano PM di domande:
il 2° Turno di Champions League, ovvero l'andata dei quarti di finale si compone di un insulto a testa tra gli opposti sfidanti ovvero Domanda-Risposta-Insulto + Domanda-Risposta-Insulto !! Finito questo "iter" arbitrerò e avrete un punteggio della "partita" svolta!!
Il 3° Turno della Champions League, ovvero il ritorno dei quarti di finale avrà struttura e regole differenti, avrete da questo scontro un altro punteggio che si sommerà a quello dell'andata e determinerà chi passerà alla fase successiva delle semifinali!! a parità di punteggio saranno prevesti supplementari e rigori!!
l'avrò spiegato già 3 o 4 volte ma come si dice: repetita juventus!!
Insulto a Ubbi
Se ci tieni...a quanto ne so l'ultima ragazza che ha cenato con te per la disperazione derivata dall noia ha dovuto ferirsi i palmi delle mani con la forchettina del dolce e, convincendoti di avere le stimmate, è fuggita convinta di vedere il maligno. Il vero dramma è che tu, preso dal fervore di spiegarle la differenza tra un parto podalico e uno normale non ti sei accorto di nulla.Ubbi! ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 23:43
non lo so.. dimmelo tu quanto sono noioso
INSULTO A KING
Cosa ne pensi dello stop del campionato per la morte del Papa?
domanda per antony
Antony che ne pensi della violenza negli stadi di calcio?
TheRealSouther ha scritto lun, 11 aprile 2005 alle 23:40
INSULTO A KING
Cosa ne pensi dello stop del campionato per la morte del Papa?
scusate, ero via per lavoro
Per come è andata Inter Milan avrei preferito avessero fermato pure la Champions
Comunicazione di Servizio
Eladar mi ha inviato un PM in cui si scusa per il ritardo nei confronti di Zorro e della Champs ma purtroppo è allettato con 39 di febbre e non è in grado di rispondere per il momento nel suo confronto nei quarti di finale!
In virtù dello splendido primo turno , e credo con la Vs adesione , concedo ancora un po' di tempo x adempiere al suo dovere di Campione iscritto a questa competizione ( almeno fin quando TUTTI non avranno finito i loro scontri ... poi si deciderà in via ufficiale e definitiva )
per i commenti al riguardo:
http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=221062&start=0&rid= 21854
Sono d'accordo per aspettare eladar.
intanto potresti rispondere alla domanda di ragnoantonyfirst ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 15:52
TheRealSouther ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 16:37
intanto potresti rispondere alla domanda di ragnoantonyfirst ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 15:52
e tu alla risposta di King !!
e tu agli stimoli di tua mogliesava73 ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 18:35
TheRealSouther ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 18:38
e tu agli stimoli di tua mogliesava73 ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 18:35
ehm...l'hai vista la sign si?