+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 47 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 1155
  1. #876

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ragazzi sono arrivato a un punto morto, ho scoperto i grox e sono tornato indietro (vivo) a riferire al pianeta, e questo non mi ha più dato missioni! ora che devo fare? arrivare al centro della galassia? espandermi verso i grox? diciamo che mi ha un pò annoiato...purtroppo

    ascolta il mio consiglio..... vai verso il centro........

  2. #877
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    cosi con la navetta senza supporto, pianeti appoggio? proviam

  3. #878
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    ok grazie..
    comunque mi sta prendendo come gioco, alla fine non troppo complicato ma bello da giocare..

  4. #879

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    cosi con la navetta senza supporto, pianeti appoggio? proviam

    prima dell'impresa suprema.... aspetta di arrivare agli ultimi gradi (medaglie): avrai pochi problemi... sennò laciati ora!!!!!! ADDIO (eri una buona creatura... sigh )....

  5. #880
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    come gradi sono già al massimo, prima cho provato un paio di volte ma il raggio di volo della navetta si stringe troppo e resto bloccato sul territorio grox, magari oggi provo altre strade.

  6. #881

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    mi chiedo se nella fase creatura si può modellare una specie umana... nella collezione ho trovato un graduale aumento di dita della mano, dei piedi, e la bocca da onnivora di forma scimmiesca... ci dovrei girare di più, magari ci sono altre sorprese.... la tribù può aspettare

  7. #882

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    come gradi sono già al massimo, prima cho provato un paio di volte ma il raggio di volo della navetta si stringe troppo e resto bloccato sul territorio grox, magari oggi provo altre strade.

    ma sei religioso, commerciale o militare... può darsi che certe abilità possano supportare lunghi viaggi e molta autonomia, altrimenti coi "sordi" ci si fa rifornimento di tutto il necessario per la sopravvivenza... però questi grox sò peggio de zanzare

  8. #883

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    che forza la creatura mitica!!!!
    Col suo scheletro ce faccio na casa!!!!
    ya, ya, ya ,ya

  9. #884
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ragazzi sono arrivato a un punto morto, ho scoperto i grox e sono tornato indietro (vivo) a riferire al pianeta, e questo non mi ha più dato missioni! ora che devo fare? arrivare al centro della galassia? espandermi verso i grox? diciamo che mi ha un pò annoiato...purtroppo
    Puoi fare tutto quello che vuoi.
    Se cerchi un finale, allora prova a raggiungere il centro della Galassia.

    Ah... Se decidi di raggiungere il centro della Galassia, sappi che ti aspetta un luuuuuuuunuuungo viaggio irto di sorprese...

  10. #885
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ermes66 Visualizza Messaggio
    quando il cesto parte dal villaggio alleato vieni avvertito con un campanello e ti dice di cliccare sul cesto, ma il cesto deve ancora arrivare... aspetti un pò e sentirai un altro campanello, e se guarderai vicino al tuo posto di raccolta cibo noterai un cesto con tanto di fiocchi, regalo appunto, il tuo capo tribù lo raccoglierà automaticamente se è nelle vicinanze, sennò lo fai tu selezionando uno della tribù e cliccando col destro su di esso.... chiarooooo?
    Può raccoglierlo anche un abitante del villaggio qualunque. Basta che sia nel villaggio.
    Lo fa in automatico.

    N.B.
    Provate a far ballare gli abitanti del villaggio, selezionandoli tutti e cliccando sul fuoco al centro... LOL! ^^



    Citazione Originariamente Scritto da ermes66 Visualizza Messaggio
    mi chiedo se nella fase creatura si può modellare una specie umana... nella collezione ho trovato un graduale aumento di dita della mano, dei piedi, e la bocca da onnivora di forma scimmiesca... ci dovrei girare di più, magari ci sono altre sorprese.... la tribù può aspettare

    Si, è meglio aspettare di avere sbloccato tutte le opzioni creatura. Almeno hai molta più scelta per la creatura/e.

    Quanto alla "razza uomo" per quanto riguarda le mani, ci sono mani più evolute delle nostre. Le mani umane, infatti, sono al 4° livello, ma ci sono mani del 5°!

  11. #886
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Puoi fare tutto quello che vuoi.
    Se cerchi un finale, allora prova a raggiungere il centro della Galassia.

    Ah... Se decidi di raggiungere il centro della Galassia, sappi che ti aspetta un luuuuuuuunuuungo viaggio irto di sorprese...
    ma è difficile arrivare al centro, il raggio di trasporto della nave si restringe troppo e i pianeti si allontanano

  12. #887
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ma è difficile arrivare al centro, il raggio di trasporto della nave si restringe troppo e i pianeti si allontanano
    Ecco. Hai trovato una delle sorprese...
    Più vai verso il centro più la densità/quantità delle stelle e materiale vario aumenta, conseguentemente per rendere "più sicuro" il viaggio spaziale, il raggio di azione diminuisce.

    Se vuoi potrei darti una lista di consigli. Ma credo che sia più divertente riuscirci da soli.

  13. #888
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    nono spara i consigli, magari sotto spoiler per chi non li vuol leggere

  14. #889

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    come gradi sono già al massimo, prima cho provato un paio di volte ma il raggio di volo della navetta si stringe troppo e resto bloccato sul territorio grox, magari oggi provo altre strade.
    Naqua, "l'altra strada" che ho trovato io è creare un distaccamento del mio impero in territorio Grox

    Quando il raggio di movimento è troppo corto (per via della gravità) mi sono fatto uccidere, sono ripartito con 4-5 colonie, le rispettive ultratorrette e difese di tipo biologico, verso la stessa destinazione, cercando questa volta una stella "laterale" in una delle varie strettoie che ci sono nella disposizione dei sistemi dei Grox

    Ho liberato un pianeta dai Grox, l'ho colonizzato, difeso, da lì ho poi "cresciuto" un paio di imperi dalla fase civiltà o tribù, in modo da crearmi qualche alleato da cui comprare qualcosa di particolare a prezzo basso.

    Il tutto, ovviamente, dopo aver esplorato un bel po' di galassia attraverso i buchi neri per arrivare già di base in un punto vicino al centro della stessa col mio sub-impero

    E ovviamente con i pianeti principali (il mio sistema natale diciamo) sviluppati e difesi al massimo.


    Ora, veniamo alle mie domande

    Perchè se terraformo il pianeta ad un altra razza ottengo un bonus nei rapporti, ma se il pianeta è già, per esempio, T1, e manca di specie animali, ed io le aggiungo, non ottengo bonus?

    Bè, dettaglio correggibile in mezz'ora con la prima patch.

    Poi: Ho appena spiegato come mi muovo verso il centro della galassia, il problema è che i pirati in questa partita mi attaccano parecchio (non essendo questa volta aggressivo, bensì ambientalista) e mi creano problemi nei sistemi principali, quelli che mi lascio alle spalle

    Perchè non esiste un opzione "chiama alleati" ?

    Perchè io con la mia navetta a mezza galassia di distanza devo andare a risolvere uno stupido disastro biologico nei loro sistemi, mentre loro si grattano mentre i pirati mi attaccano, per esempio?

    Dite che anche questa cosa, se suggerita sul forum principale di Spore, potrebbe essere inserita in una patcha?

    Ha così tanti margini di miglioramento questo gioco!

  15. #890
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Una chicca: beccatevi il filmato della mia tribù che balla.


    http://www.youtube.com/watch?v=IGtChGCpnZ4





    P.S.
    L'avevo fatto tempo fa... ed oggi ho deciso di provare a metterlo online per fare un esperimento.

  16. #891
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti.
    Sono arrivato alla fase civilizzata (quella prima della corsa allo spazio) e devo dire che il giochillo mi intriga; certo, bisogna vedere come sarà giocarlo una volta terminato, ma per il momento fa il suo sporco lavoro (cioè intrigare e divertire).
    ...certo è un gioco potenzialmente migliorabile all'infinito, andando a lavorare di volta in volta sui vari aspetti portanti delle varie tipologie di gioco (action, rpg, rts etc)...ed è veramente qualcosa di nuovo...ho letto che WW ha detto che le quattro prime fasi sono propedeutiche alla fase spaziale...ciò significa che la fase spaziale le ingloba tutte?

  17. #892
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Ci sei quasi per scoprirlo da solo...
    La fase civilizzata è velocissima. O almeno, per me è stata la fase più rapida di tutte.

  18. #893
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    anche io sono arrivato alla fase civilizzata, per ora la fase della tribu , mi è risultata essere velocissima, avendo assunto un atteggiamento del tutto pacifico ci ho messo pochissimo
    e ora ho i mezzi religiosi, vedremo come proseguira il tutto

  19. #894
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    come gradi sono già al massimo, prima cho provato un paio di volte ma il raggio di volo della navetta si stringe troppo e resto bloccato sul territorio grox, magari oggi provo altre strade.
    Ma non ci eri già arrivato al centro dell'universo??

    Comunque sia alla fine ci sono riuscito! Ora il mio obiettivo è STERMINARE i grox. Ci vediamo tra 2 anni

  20. #895
    Saltuari
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Spore e una bufala mega galattica, detta anche tavanata..fidatevi che l'ho finito, tolto quell'editor creature, " che fa ridere" il resto e da commodore 64. Saltuari
    Ultima modifica di Saltuari; 17-09-08 alle 20:43:18 Motivo: ma saranno problemi miei no?

  21. #896
    Saltuari
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    scusate ragazzi, ma che diamine di forum e questo, metto degli apici e appare questa cosa : " ", cerco di correggere e mi appare la scritta: motivo della modifica, una persona può aver sbagliato una vocale e cerca di correggerla e lo deve anche dire? Detto ciò ho un problema con la registrazione di spore: originale Sapete qualcosa in merito? grazie Saltuari

  22. #897
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    E perché dovresti dirlo, è solo un roba in più, in ogni caso se avessi spiegato meglio il perché ti fa schifo forse il tuo commento sarebbe sembrato meno provocatorio in un topic che ha già avuto un mare di flame...

  23. #898
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Saltuari Visualizza Messaggio
    Spore e una bufala mega galattica, detta anche tavanata..fidatevi che l'ho finito, tolto quell'editor creature, " che fa ridere" il resto e da commodore 64. Saltuari

    Ciao, sei nuovo?

    Comunque sì, mi fido di te. L'hai FINITO

  24. #899
    Saltuari
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    cancellate questo thread.. grazie

  25. #900
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Spore ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Saltuari Visualizza Messaggio
    Spore e una bufala mega galattica, detta anche tavanata..fidatevi che l'ho finito, tolto quell'editor creature, " che fa ridere" il resto e da commodore 64. Saltuari
    Bell'inizio, non c'è che dire. Ti sarei grato se evitassi in futuro interventi inutilmente polemici e provocatori di questo genere, dato che non sono per nulla graditi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 47 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato