al punto 2) sbagli... Clark non è ancora stato dichiarato, c'è Ralf...Se ci saranno 6 team già fatti allora probabilmente saranno così composti:
1)Terry + altri due
2)Leona,Clark+ 1(Ralph?)
3)Athena + 2
4)Ryo, Robert +1;
5) e 6) Gli altri 4 mischiati in qualche maniera(Kyo, Benimaru vs Ash ed il biondo, oppure Kyo,Ash e biondo vs Benimaru, oppure Kyo, Ash vs Benimaru e il biondo)+ 2.
Iori starà insieme a Kyo?
E Raiden?
Sicuramente Mai sarà presente(altrimenti non capirei la cosplay) con Terry o il team femminile se ci sarà.
Raiden può stare anche con Terry, visto che quest'ultimo ha il look di Fatal Fury e non quello di Garou, e vengono dallo stesso gioco...
Iori e Kyo sono in team già in KofXI insieme a Shingo...
Ash e Shen Woo sono in team da Kof2003, non è scontato rivederli assieme a sto punto...
Comunque anch'io sono soddisfatto della scelta 3on3 anzichè tag perchè 2003 e XI non li ho digeriti molto...
Ash e Shen Woo devono stare nello stesso team, visto che sono tra i miei preferiti.
Ah, comunque abbiamo dimenticato di elencare fra i presenti:
Elisabeth Branctorche (da KofXI)
e Goro Daimon
quindi è possibilissimo lo storico Team del 94, con Kyo, Benimaru e Goro...
ZeAvIs, concordo su Shen che un è buon personaggio, anche in game...
ma con Ahs... con Ash... con Ash, mi scadi... Ash oltre essere molto emo e non solo, è pure un clone di Remy di SF3, emo pure quello...
Ash vs Ralf
http://www.youtube.com/watch?v=rvWGZhCfA-w
Terry vs Robert
http://www.youtube.com/watch?v=DKM7NnTAITo
Athena vs Kim / Benimaru
http://www.youtube.com/watch?v=WSMlcFnJQfA
Ash vs Kyo
http://www.youtube.com/watch?v=PIux2k60ATQ
Ammazza, Ralf dopato mi ricorda non poco Alex di SF3...
Ultima modifica di AlexARandom; 19-09-08 alle 22:09:48
Terry é splendido, le sue combo sono dannatamente rapide.
Comunque trovo discutibile questo ritorno alle origine per i personaggi storici della SNK (Terry, Kim, Ryo e Robert) e invece un disegno totalmente nuovo per altri personaggi (Ikari Warrior e i Spycho Soldier), avrei preferito un disegno nuovo per tutti i personaggi.
Primo video postato in HD:
http://plundered.net/videos/kofxiAMshow.mp4
"orrendo" non comincia nemmeno lontanamente a descrivere lo stage francese con le obese che si affannano tra cui una che agita a mo di clava una baguette
Ma non doveva esserci anche Karman Cole da Art of Fighting 3?
Ahahhahahaha
Il quadro francese è demenzialissimo!
Sono contento che i francesi vengano ritratti in questa maniera e non come i soliti romantici/modaioli/con la puzza sotto al naso!
E' vero Ralf sembra Alex!
Ma vogliamo parlare di Ryo? Gli hanno messo la faccia di Akuma!
Terry potrebbe stare insieme a Raiden, ma il terzo chi sarebbe? Il fratello? Joe? Mai? Mi sembrano tutti e tre abbastanza importanti...
Ed il terzo degli art of fighting chi sarà? King? Takuma? Yuri?
Mmm volendo le ragazze potrebbero stare nel team femminile...
Siori e siore è aperto il tototeam, venghino siori e siore!
Ultima modifica di Emanuevil; 20-09-08 alle 11:11:30
http://www1.axfc.net/uploader/P/so/42799
12 nel primo box e nel secondo la cifra criptata.
P"uz"xel:
L'artwork di Leona ispirerà un sacco di hentai:
http://vision.ameba.jp/watch.do?movie=1111727
http://vision.ameba.jp/watch.do?movie=1111729
http://vision.ameba.jp/watch.do?movie=1111732
http://www.youtube.com/watch?v=gP9Y2uaifhA
http://www.youtube.com/watch?v=pkPH4VEcAEM
http://www.youtube.com/watch?v=M7ui2Vu87pE
http://www.youtube.com/watch?v=ryvwaMgjoO0
Da MMcafe:
Professor posted new info for The King of Fighters XII from 46th AM Show.
Professor:
According to comments at SNKP's site, "The first two days didn't have too many visitors beause of the storm, but there were a lof ot visitors on public day. The waiting line was about an hour, so our apologies to the people that came by. We plan to have the game playable with additional characters at TGS, so look forward. To be honest, the current version was basically for showing off the graphics, and the tune-ups are still to come. The new Sousai system happened five times in a row while we were watching. Please tune it up for the beta tests, planner guy."
So yay, the game is popular! Good to know.
Also, some stuff that might or might not have been mentioned.
- CD attack can be held to do a guard breaker
- Back+CD does a guard attack, doesn't seem to work on low attacks
- For display purposes, the AMShow version allowed Infinite DMs
- No pow meter system yet
- Order select isn't hidden
- What happend about being able to thrust opponents to the wall like in Hokuto? It's not in the game, at least not yet
- You're already in attackable distance to your opponent when the round starts.
- footsweeps can be canceled with special attacks
- It's easy to accidentally do charge moves, like a power wave after a footsweep would turn into a Rising Tackle
- The game feels slower because the jump speeds have been nerfed
- As nobinobita was saying, the fighters actually look like SPRITES. They're as huge as AOF and really detailed. You can see facial expressions. Ryo looks like he's ready to kill someone, Shen's got a grin like he's enjoying the fight, Terry's face... is covered by his hat's shades
- No cameos in the background
- DMs are really powerful, takes off about 30-40% life. They also come out slow as hell, and can't be used in combos (maybe Ash's somersaults can?)
- Most characters seem to have reverted something close to their KOF94 special moveset
- Ralf not only looks ugl.. different, he also seems to lost all his special moves leave aside his Vulcan punch and Galactica Phantom. He's gained two new moves though, an exploding short-range punch and something that looks like HeavyD's Soulflower, except it's an explosion. Galactica Phantom doesnt have an autoguard and it's pretty short-ranged
- No new moves except for Ralf
- Athena seems to have lost her teleport and throw. psychoball doesn't connect from feirce punch, which isn't anything new
- Leona has her earring throw. no Applejuice or Eyeslasher
- Though it's up to opinion, Ash actually.. looks good in the game.. he looks like a frecked michevous teen rather than a leathered frog
Le immagini non si vedono!
Voglio vedere gli artwork!
Nuoooooo. ;_;- Athena seems to have lost her teleport and throw
Da Gamespot:
In effetti:In terms of gameplay, KOFXII reverts back to the simple fighting from the '90s and feels very different from recent KOF entries. It's based more on reading the opponent's mind and making careful but powerful attacks, rather than executing long combos. Recent elements like the tactical order system and leader system have been abolished, and the game has returned to the classic three-on-three elimination match format. Together with that simplification, the developer has also toned down the game's jump speed. While KOFXII still lets you control your jumping height, spamming your opponent with short jump attacks is no longer an efficient strategy. That's not to say that you fight by causing small damage in the game. Combos can take away good life, and super moves, while too slow to be used in combos (at least in the current version), diminishes nearly a third of the opponent's life meter.
http://www.youtube.com/watch?v=ntdr53WoGYc
Kyo con i colpi del 94'/95' , un ritorno alle origini, certo che dopo aver visto dei veri giocatori metterci le mani sopra da voglia ma Kyo alla vecchia maniera no, per carità. Mi domando Iori senza la fiama come sarà...
Ma di Metal Slug HD ci sono immagini?
In terms of gameplay, KOFXII reverts back to the simple fighting from the '90s and feels very different from recent KOF entries. It's based more on reading the opponent's mind and making careful but powerful attacks, rather than executing long combos.
Ci avete rotto con le vostre strategie, sechioni dei picchi, via a giocare a SFIII per il resto della vostra vità, professori .
È come SFIV, ci sono delle meccaniche dhe lo rendono più tecnico, conta che all'AM non hanno mostrato una beta ma piutosto un'alpha, le DM erano eseguibili a volontà, non c'era neppure la barra per le furie. Aspetta il primo locktest, comunque le tue strategie usate nei ultimi KoF puoi buttarle via con questo episodio...
io dalla mia sono contento che non ci siano le solite combo infinite, ma più attacchi brevi ma incisivi.
io sono contentissimo di questo ritorno alle origini!! via le caxxate mnemoniche delle combo, e spazio per la giocabilità pura
Si magari poi ritoccano tutto, non è detto che sia uguale a KoF 94!
basta che il danno non sia quello del 95