salve gente, volevo chiedere se qualcuno di voi sa se si può recuperare vecchie conversazioni di messenger ormai cancellate da tempo...se qualcuno sa qualcosa gli sarei molto grato..
salve gente, volevo chiedere se qualcuno di voi sa se si può recuperare vecchie conversazioni di messenger ormai cancellate da tempo...se qualcuno sa qualcosa gli sarei molto grato..
escile il pesce
leccale una spalla!
Il cellophan sul divanetto cacchio!!!! :ungry:
sarà una complicata.
"..ma avevi promesso che me la davi! vedi? c'è scritto qui sul mesenè!"
io invece vorrei un programma per hackerare Badoo e vedere le foto private di glasco
che è badù? un'altra roba che non esiste tipo facebook?
comunque basta che paghi.
E' bello palpare le tette.
anche ********* ** ***** ** ***** ******** *** ** **** ****** ** ********* *********** **** * ******* ** ********* ** ****** non è un casso male. anf. anf.
Regalale un cancello.
Che si intoni con la torta che ha già.
PS: se nelle opzioni di messenger hai abilitato il salvataggio della cronologia senza cambiare la directory di destinazione, trovi tutto quello che cerchi qui:
C:\Documents and Settings\[nome utente]\Documenti\File ricevuti\[nome utente]\Cronologia
Ultima modifica di bado; 24-09-08 alle 11:03:14
Avrei voglia di un panino... Cotto, fontina, salsa gamberi per favore...
Tiragli la patata ... a no era esciCi il pesce
vallo a prendere con la Vanquish
togli i freni alla bicicletta quando piove
Lavati i capelli con l'acqua fredda e scrivile una lettera sulla sabbia di una spiaggia del Vermont.
Se le hai cancellate dal tuo pc le puoi trovare sul pc del tuo interlocutore
ok ho capito non si può...
No, non hai capito.
E poi dicci un po' cosa avevi scritto, visto che sei hai postato in TSM significa che dietro al mero quesito tecnico si cela uno struggente dramma sentimentale.
ok beccato!..
la storia vera sarebbe questa...io so la password del contatto della mia ragazza..e vorrei sapere se entrando dal mio pc riesco a beccare le sue conversazioni..
Ovviamente la cronologia viene salvata sul pc che LEI ha utilizzato, indipendentemente da dove TU ti logghi.
ok allora un giorno che vado a casa sua mi intrufolo nel suo pc, e controllo tutto..
a meno che tu non sospetti seriamente corna ci vorrebbe qualcuno per spezzarti le ditina
perdonate la domanda...
ma cosa ci sarebbe di cool in quest'avatar?
PS: tranquillo che non ti cornifica