La macine sono troppoooo GRASSE
La macine sono troppoooo GRASSE
Se mangio più di due-tre Macine mi viene da vomitare, stessa cosa per i Galletti con il loro schifoso uovo di copertura
I tarallucci mi piacciono ma dopo un po' mi fiaccano.
Macine, Pan di Stelle, Abbracci, Ritornelli, Galletti, Pannocchie e Gocciole (standard) for teh fUck1n w1n
le Campagnole sono le migliori
le gocciole extra dark mi fanno cagare...ma nel senso vero
Confermo, ho una dipendenza da Tarallucci.c'è qualcuno di voi che fa abitualmente colazione con i Tarallucci del Mulino Bianco?
per chi ha risposto affermativamente:
avete notato anche voi che da qualche settimana i biscotti (che accompagnano la mia colazione da quando facevo le elementari) sembrano diventati impermeabili? Chiapperi, non si inzzuppano più!
per quanto li lasci a mollo nel the non assorbono più liquidi
alla prima confezione che ho trovato "difettata" ho pensato che fosse una partita sbagliata... ma ormai sono 3-4 bustoni che apro e i biscotti risultano non inzuppabili
colpa del mio the che non bagna più o anche qualcun'altro se n'è accorto?
Purtroppo da anni è cambiata anche la pasta frolla e già mi piacevano meno... comunque sono riuscito a trovare una imitazione che ha la pasta frolla IDENTICA a quella dei tarallucci primi anni '80 e quindi adesso mi faccio di quelli
Tant'è che se lo butti nella tazza e ti meni via per un attimo si disintegrano.
A me comunque i biscotti che mancano più di tutti sono quelli con le gocce di cioccolato della Galbusera (cambiata la pasta) e i Prince della LU (spariti).
Manica di fighette.
L'uomo verdo ardito e italico mangia solo gli Atene della Doria.
Il problema delle macine si risolve splamandoci sopra un mezzo cucchiaio da cucina di nutella e buttandole nel latte.
Qualcuno si ricorda le Tortorelle della Mulino Bianco?
Quando ero piccolo erano i miei biscotti preferiti, poi sono spariti nel nulla :(
saranno volate via
avete mai provato gli Incontri della Mulino Bianco? Ogni mattina se ne va via un pacchetto :(
Cioccolato e cacao non mi piacciono particolarmente... ma veramente un pacchetto a colazione?
Io sono un nostalgico.
http://www.biscottigentilini.it/italiano/home.html
Volete fare una colazione che potrebbe far risorgere HULK?
Prendete 5 o 6 magine, e massacratele dentro un vasetto della nutella.
Ok ora provatene un cucchiaio.
Provai una volta, quando ancora la nutella non era allergica a me.
i krumiri ... aghhh ... troppo buoni ... pero' costano un fottiooooo
eh vabbè, ma bisogna distinguere tra biscotti per la prima colazione e artiglieria pesante.
Tipo i Grisbì. con quelli non puoi farci colazione.
Mortacci tua! Oggi, seguendo il tuo consiglio, ne ho preso un pacchetto. E' una sorta di droga cioccolatosaavete mai provato gli Incontri della Mulino Bianco? Ogni mattina se ne va via un pacchetto :(
http://picnic.ciao.com/it/7210643.jpg
io non capirò mai chi inzuppa i biscotti nel tè
tantovale inzupparli nell'acqua calda
se per te' intendi il twinings ci credo
acqua calda