Oddio a rileggere l'ultima pagina sul bann di BosseX come utente fa :rotflare:. Alla fine ve lo siete resi conto che avete preso un granchio ENOOORME o no?
Attendiamo il mea culpa di abappio .
Oddio a rileggere l'ultima pagina sul bann di BosseX come utente fa :rotflare:. Alla fine ve lo siete resi conto che avete preso un granchio ENOOORME o no?
Attendiamo il mea culpa di abappio .
anche io sto aspettando di vedere come va a finire
è già finita.
granchio?
Ovvero vi siete accorti del granchio o no?
Edit: uff postato 1 nanosecondo dopo abaper.
Spoiler:
Nel dubbio, quello che postava qui era un fake (probabilmente di BK), BosseX non era assolutamente un fake, era solo il vecchissimo account di un utente che veniva usato solo per uppare e aggiornare il primo post del circolino Just 4 Frag.
Conoscendo quell'utente, dubito vivamente 1) abbia mai aperto BS, 2) se proprio, il suo orientamento è tutt'altro
Poi oh, pace , spero di non avere casualmente mai lo stesso ip assegnato ad un altro trollatore
Ultima modifica di Jaqen; 30-09-08 alle 12:02:01
campioni delle manette
se ho capito bene, qualcuno si è preso la briga di andare a controllare tutti gli IP del forum fino a trovarne uno uguale a quello di ZioPickman?Ovvero vi siete accorti del granchio o no?
Edit: uff postato 1 nanosecondo dopo abaper.
Spoiler:
Nel dubbio, quello che postava qui era un fake (probabilmente di BK), BosseX non era assolutamente un fake, era solo il vecchissimo account di un utente che veniva usato solo per uppare e aggiornare il primo post del circolino Just 4 Frag.
Conoscendo quell'utente, dubito vivamente 1) abbia mai aperto BS, 2) se proprio, il suo orientamento è tutt'altro
Poi oh, pace , spero di non avere casualmente mai lo stesso ip assegnato ad un altro trollatore
già questo sarebbe un record mondiale di nerdismo, ma se poi ha pure toppato è proprio il massimo
Succede anche ai migliori
sbagliare si
spulciare tutto il forum alla ricerca dell'IP perduto e poi toppare invece fa abbastanza
addirittura il database degli IP?
altro che , così siamo al
mbof
non so come funziona il vb (male ), ma su molti forum appare l'ip visualizzato affianco al nick della persona che si vuole esaminare. basta cliccare sull'ip e ti dice anche se è usato da più utenti contemporaneamente.
ma quindi io che uso fastuébb e c'ho l'ip privato posso farmi tutti i fake e trollare quanto voglio e mai nessuno mi scoprirà?
privato in che senso?
allora, ti confesso che nemmeno io ho l'ho capita benissimo, ma dovrebbe essere una cosa di questo tipo. fastweb funziona tipo una grande LAN, e quando navighi all'esterno devi passare tramite i loro router che ti assegnano un indirizzo.
questo indirizzo in teoria cambia in continuazione, quindi non possono risalire al tuo ip reale.
però non ne sono del tutto certo
se ho capito bene, è l'IP dinamico.... non è che non possono risalire al tuo IP reale, è che il tuo IP reale cambia, quindi, anche se te lo bannano, la volta dopo torni con un nuovo IP
a me quando uso Fastweb sembra che l'IP cambi ma non ad ogni connessione, anche se a dire il vero non ci ho mai fatto caso di preciso
Gli IP dinamici li hanno quasi tutti i provider, che hanno a disposizione un intervallo di IP e li assegnano agli utenti di volta in volta.allora, ti confesso che nemmeno io ho l'ho capita benissimo, ma dovrebbe essere una cosa di questo tipo. fastweb funziona tipo una grande LAN, e quando navighi all'esterno devi passare tramite i loro router che ti assegnano un indirizzo.
questo indirizzo in teoria cambia in continuazione, quindi non possono risalire al tuo ip reale.
però non ne sono del tutto certo
Fastweb non so se vari l' IP, ma sapevo che, per esempio, tutti gli utenti di un quartiere potrebbero essere sotto lo stesso IP perché escono dallo stesso punto di accesso.
eppure lo diceva il database
Una volta gestivo uno shard di UO con amici e partivano dei ban che prendevano interi quartieri di milano causa fastwebFastweb non so se vari l' IP, ma sapevo che, per esempio, tutti gli utenti di un quartiere potrebbero essere sotto lo stesso IP perché escono dallo stesso punto di accesso.