Originariamente Scritto da
Talenz
Io e Tangatanga ci siamo lasciati dopo poco più di un anno di rapporto.
In quest'anno me ne ha fatte passare di tutti i colori, non è arrivata a tradirmi, ma parlo comunque di mancanze di rispetto gravi e motivate.
Io non ho mai abbozzato per debolezza, semplicemente ho creduto (sperato) che questi suoi comportamenti fossero dovuti a situazioni contingenti e non a un suo modo di essere. Dopo un anno e dopo l'avvenimento più grave ho deciso di chiudere con lei.
Comunque l'ho deciso a malincuore e con difficoltà.
Da quando ci siamo lasciati ci sono stati momenti di "ricaduta" (in cui ci siamo visti eccetera eccetera), ma io ho sempre chiarito (prima di ogni fattaccio) che non sarei tornato con lei. Nel frattempo lei mi ha chiesto più volte di tornare insieme: io le ho sempre detto di no.
Però mi manca, so che mi ha fatto del male e non mi fido di lei, però mi manca.
La paragonerei a una tossico dipendenza: ho bisogno di lei, ma so che stare con lei sarebbe dannoso.
Che faccio?
Seguo il reality show e me ne fotto tanto prima o poi mi passa?
Oppure torno con lei e se poi va male la lascio di nuovo?
Sinceramente Tangatanga non è affatto il tipo di ragazza per me
però quando sto con lei mi sembra che tutto il resto non conti molto.
Tra l'altro sono frenato perché tornare con lei la farebbe felice, ma se poi scoprissi di aver fatto una cacchiata le farei di nuovo molto male.
Non fraintendete, non è che mi sto preoccupando per una stron2a. Non credo lei sia stata stron2a, credo semplicemente che il suo modo di essere l'abbia portata a comportarsti, in buonafede, in maniere distruttive per il nostro rapporto.
Sì, insomma, me ne ha fatte passare tante, ma mai con cattiveria.
Insomma, nonostante mi sia appuntato tre fogli di motivi per cui non dovrei tornarci insieme, la tentazione ce l'ho. Quando sono stato con Culobauletto, anche se non stavo più con Tangatanga, l'ho trovato squallido. Ho pensato a Tangatanga in continuazione.
Un'altra ragazza, anche se più bella, non mi farebbe provare (almeno nell'immediato) quello che provo ancora per lei quando ci sto insieme.
E' il momento di decidere se buttare via o no, definitivamente, Tangatanga e ho paura di farlo. Mantenere una situazione "via di mezzo" non è più possibile e non è giusto nei suoi confronti.
Che ne pensate?