+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 79
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Io posso anche pagare tanto guadagno 10.000 euro al mese!
    bravo paga....

    ottima risposta!!

    ora capisco molte cose....eh brava Blizzy.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da greatteacer Visualizza Messaggio
    xche dici VOI?
    secondo me ci giochi anche te a wow starcraft ecc.....
    io?? no lo ho provato in beta , ma non mi piacque granchè...

    e glis trategici non sono il mio genere.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    io c'ero

  4. #29
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    bravo paga....

    ottima risposta!!

    ora capisco molte cose....eh brava Blizzy.
    Mi sono solo adeguato al livello del topic iniziale


    lock plz!

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Avete notato che il forum va sempre in vacca alle ore XX e 33 minuti (con XX variabile)?

  6. #31
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Azz è vero

  7. #32

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    spero tu stia scherxzando...no dico l'editor dei PG a pagamento....ahh ma se lo fà la Blizzy è sicuramente un SIGNOR editor ed è giusto che mi chieda soldi aggiuntivi...come epr cambiare i server...roba da matti....ma fanno bene, finchè c'è gente disposta a sganciare per cose che tutti gli altri fanno gratis...fan solo che bene hai ragione

    Vedremo se l'editor sarà meglio di quello di City of heroes...per dirne uno eh...
    Come tutte le cose a pagamento, anche questa mica è un obbligo.

    Siamo stati senza poter cambiare sesso/razza ai PG fino ad oggi e non mi pare che sia stato un grosso problema.

    E' come lamentarsi perchè la marca di automobili X ti fa pagare l'optional Y invece di regalartelo. Se pensi che ti serva, lo compri, se no lo lasci lì.

    Cla.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Avete notato che il forum va sempre in vacca alle ore XX e 33 minuti (con XX variabile)?
    vero...ma forse prima o poi faranno il benedetto intervento di manutenzione tanto agognato e promesso!

    cmq ho aperto il topic non per flame, ma per ils emplcie fatto che a me sembra una politica dello spremi-limoni...
    cioè hanno milioni di utenti e ancora si attaccano a ste cose??

    certo finchè c'è gente che pagherebbe per farlo ..e son sicuro ci siano...fanno bene ..ma almeno nons entitevi fieri!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Come tutte le cose a pagamento, anche questa mica è un obbligo.

    Siamo stati senza poter cambiare sesso/razza ai PG fino ad oggi e non mi pare che sia stato un grosso problema.

    E' come lamentarsi perchè la marca di automobili X ti fa pagare l'optional Y invece di regalartelo. Se pensi che ti serva, lo compri, se no lo lasci lì.

    Cla.
    peccato lof accia solo la macchina marca Blizzard...tutte le altre non mi pare che lof acciano...lasciando da parte i MMorpg free item mall e minchiate del genere (che cmq sono gratis e quindi è capibile)...da Blizzard con quello che guadagna ...io mi sentirei preso per il ****..anzi per il portafoglio..cmq ripeto contenti voi , contenti tutti.



    certo spezzare starcraft in 3 e giustificarsi come han fatto a me suona un pò ridicolo...ma a quanto pare non sono il solo, visto che pure chi ha commentato la new lo dice!

  10. #35
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Non ho capito che questione vuoi sollevare.

  11. #36

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    peccato lof accia solo la macchina marca Blizzard...tutte le altre non mi pare che lof acciano...lasciando da parte i MMorpg free item mall e minchiate del genere (che cmq sono gratis e quindi è capibile)...da Blizzard con quello che guadagna ...io mi sentirei preso per il ****..anzi per il portafoglio..cmq ripeto contenti voi , contenti tutti.



    certo spezzare starcraft in 3 e giustificarsi come han fatto a me suona un pò ridicolo...ma a quanto pare non sono il solo, visto che pure chi ha commentato la new lo dice!
    Boh, io, anche pensandoci, non mi sento preso particolarmente in giro. Esattamente come il transfer a pagamento o il cambio nome a pagamento, se mi interessa ne usufruisco, se no passo la mano. E' un servizio, nè più nè meno. Potrebbe essere gratis? Magari sì. ma sapessi quante cose che pago vorrei che fossero gratis...

    Cla.

  12. #37
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!


  13. #38
    L'Onesto L'avatar di H4kk4i
    Data Registrazione
    23-09-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,264

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    ma scusate gli altri mmo fanno cambiare le fattezze dei pg(non intendo barba e capelli ma propri ola fisionomia)?

    no, perche se lo fanno quasi quasi cambio droga...

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di Prander
    Data Registrazione
    03-08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    231

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    peccato lof accia solo la macchina marca Blizzard...tutte le altre non mi pare che lof acciano...lasciando da parte i MMorpg free item mall e minchiate del genere (che cmq sono gratis e quindi è capibile)...da Blizzard con quello che guadagna ...io mi sentirei preso per il ****..anzi per il portafoglio..cmq ripeto contenti voi , contenti tutti.



    certo spezzare starcraft in 3 e giustificarsi come han fatto a me suona un pò ridicolo...ma a quanto pare non sono il solo, visto che pure chi ha commentato la new lo dice!
    se fossi il presidente blizzar attuerei la stessa politica. sono il maggior esponente degli mmo, in questi 4 anni non ho avuto nessun rivale, ho milioni di utenti, metto un servizio a pagamento (non obbligatorio ovvio), e guadagno come un maiale....chiamalo str.nzo

    per quanto riguarda l'etica invece...se hai fatto un pg in quel modo te lo tieni, in un MMO che sia rpg o meno non esiste che una persona ogni giorno/mese/anno cambi la skin del proprio personaggio, fatto a pagamento cosicché solo chi ne ha realmente bisogno può farlo. Stessa cosa vale anche per i server (sai quanti la blizzard ne dovrebbe chiudere se non fossero a pagamento i transfer? altro discorso mooooolto lungo)

    ultima e non ultima, non giochi a wow giusto? che cazz.o sei venuto a fare qui a criticare la politica della blizzard?

  15. #40
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Tuttavia, in una conferenza stampa in quel del Blizzcon, J. Allen Brack, sotto pesante fuoco di fila delle domande dei giornalisti ha ammesso la lavorazione di una feature piuttosto importante per quanto riguarda l’aspetto dei personaggi di WoW. In futuro sarà possibile personalizzare a pagamento l’estetica del nostro avatar sborsando una (si suppone) modesta somma di denaro.

    Visto l’approccio di Blizzard alla gestione di oggetti, ricompense, honor e quant’altro possa far pensare al potenziamento del proprio personaggio in PvP e PvE, è estremamente probabile, per non dire certo, che queste personalizzazioni saranno puramente estetiche e non influenzeranno in alcun caso il bilanciamento dei combattimenti.
    PURAMENTE ESTETICHE

    vuol dire che posso cambiare razza.

    100 euro.

    subito

    senza nemmeno pensarci.

    spremere?

    soldi benedetti fatemi cambiare razza (il top sarebbe orda+ draenei + lock ma cpisco che non posso ) in elfa

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Chissa' poi cosa faranno cambiare.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!



    "They keep escaping."







    E comunque mi accodo all' IBTL

  18. #43
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    spero tu stia scherxzando...no dico l'editor dei PG a pagamento....ahh ma se lo fà la Blizzy è sicuramente un SIGNOR editor ed è giusto che mi chieda soldi aggiuntivi...come epr cambiare i server...roba da matti....ma fanno bene, finchè c'è gente disposta a sganciare per cose che tutti gli altri fanno gratis...fan solo che bene hai ragione

    Vedremo se l'editor sarà meglio di quello di City of heroes...per dirne uno eh...

    sono serissimo, il mio sogno è lavorare alla blizzard, ma visto che sarà difficilmente realizzabile mi accontento di giocare ai loro splendidi giochi.. altro che dark age of camelot, guild wars e le altre robine là

    WOW E' L'MMORPG UBER DELLA MORTE GUAI A CHI ME LO TOCCA!1!!!!!11!

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Ma sto topic è un flame?

  20. #45
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Ma sto topic è un flame?
    io continuo a rispondergli come vuole lui, ma non mi sembra soddisfatto


    che troll di infimo livello..

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Editor a pagamento? Cosa centra Spore ora?

    Comunque:
    • SC2 è OT nel forum di WoW, c'è l'editoriale ed il topic nel area blizzard.
    • Sulla futura opzione di personalizzazione dei pg di WoW non ci sono dettagli.

  22. #47
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Così come è venuta fuori ora la notizia non è molto chiara e non si capisce bene che cosa sarà in vendita. Per me saranno solo oggettini vari decorativi senza nessun potenziamento o oggetti già esistenti con stesse stat ma skin diverse.
    Certo è la prima volta che viene fatto cash shop su un mmorpg a pagamento ed è proprio un brutto precedende. Se poi, per un colpo di sole in casa Blizzard, dovessero rivelarsi oggetti sgravi allora sarebbe come distruggere con una legnata la pinàta dalle uova d'ora che è wow.

    Resto sempre dell'idea che un gioco si paga una sola volta, all'acquisto, senza canoni o altre menate varie.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Il canone si paga perchè wow è costantemente modificato, migliorato ed aggiornato di nuovi contenuti.
    Un single player è un prodotto finito che si paga all'acquisto, un mmorpg è un prodotto sempre aperto che si paga nel tempo.

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Che mi dite delle news , cari WOWWARI che la vs cara mamma Blizzard, non contenta di spillare soldi a milioni di eprsone lobotomizzate dal grinding selvaggio, ora i delizierà pure con l'editor dei PG a pagamento?? (cosa che tutti gli altri forniscono aggratis mi pare e ci mancherebbe pure).
    Oppure che spezzetterà in 3 Starcraft 2 (che già graficamente e dai trailer smebra quasi il primo rimodernato appena!!)..sempre per sillare palanche ai fans??

    cosa ne pensate?? bella politica vero?
    Effettivamente questa mossa di guadagnare il più possibile con un prodotto da parte di un'azienda è piuttosto strana . Io fossi in te comunque invece di pensare ai soldi spesi da noi poveri lobotomizzati tirerei fuori ste 5€ per una tastiera che funzioni decentemente
    Ultima modifica di D.I.E; 14-10-08 alle 00:43:28

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Blizzard vi spreme come limoni!!

    GRazie per il tuo interessamento ma lascia che ci droghiamo in pace vah

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato