+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 158
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Giocando con il sandbox di warcrafter.net viene fuori che un lock speccato come me (cioe' CON i talenti +hp) vestito esattamente con gli stessi item del rogue (versione caster chiaramente) ha 10.453 hp, cioe' meno di me

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    No, scusa, i passo i primi 2 e il quarto, il terzo no.

    Non esiste che uno che debba SEMPRE andare in giro col trinket pvp.

    Cla.
    se farmo io lo metto sempre... non capisco chi non lo mette ad essere sincero

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Penso proprio di si. Per la milionesima volta, il punto non è la sconfitta ma che alle porte di Wotlk sia ancora possibile uno stunlock 100-0, e con un pg comunque non vestito di "verdini", come veniva accampato in una discussione simile.
    I mezzi per contrastare lo stunlock ci sono, se non li si usa vien da se che il lamentarsi è inutile...
    rompere il ks di un rogue dopo che quello ha accumulato i suoi bei 5 punti combo ne spezza il ciclo di stun

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    No scusa, che mezzi aveva kemper? Dove? Eh?
    E tutto il discorso "ridicolo che a separarmi dalla morte ci sia solo un trinket" ? Gia dimenticati?

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    I mezzi per contrastare lo stunlock ci sono, se non li si usa vien da se che il lamentarsi è inutile...
    rompere il ks di un rogue dopo che quello ha accumulato i suoi bei 5 punti combo ne spezza il ciclo di stun
    Il fatto e' che "i mezzi" (plurale) sono in realta' il solo trinket, perche' un rogue che ti voglia segare non ti fa cheap shot, ti fa sap per killarti il pet. A quel punto tu devi trinkettare sap (o il pet muore) e quindi sei alla merce' di tutto il resto che ti cuccherai dall'inizio alla fine. Ripeto, puo' essere un trinket l'unica chance di reagire ad un attacco?

    Per il problema di un rogue che puo' venir sgamato da un felhunter, tranquilli ci pensa wotlk.

  6. #81

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    se farmo io lo metto sempre... non capisco chi non lo mette ad essere sincero
    Al di la del fatto che io a volte manco lo metto tanto avercelo o meno non mi fa nessuna differenza (se lo uso muoio col rogue a 2/3 di vita e 10 secondi dopo, sai che soddisfazione), il problema è un altro: ha o no senso che io debba essere *costretto* a girare per forza con l'oggetto X per avere una *chance* di morire 10 secondi dopo se mi attacca una certa classe?

    La risposta è dentro di te (epperò è sbagliata, cit.).

    Cla.

  7. #82
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    ma parliamo di cose serie..

    tra due giorni potrò spammare ad ogni bg la macro
    /y FACESTAB!
    /facepalm

    \o/

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    ma parliamo di cose serie..

    tra due giorni potrò spammare ad ogni bg la macro
    /y FACESTAB!
    /facepalm

    \o/
    Ecco la risposta a tutto: http://it.youtube.com/watch?v=uRA5HX7kbPM

  9. #84
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio

    no fucking problem!

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    No scusa, che mezzi aveva kemper? Dove? Eh?
    appunto...

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che "i mezzi" (plurale) sono in realta' il solo trinket, perche' un rogue che ti voglia segare non ti fa cheap shot, ti fa sap per killarti il pet. A quel punto tu devi trinkettare sap (o il pet muore) e quindi sei alla merce' di tutto il resto che ti cuccherai dall'inizio alla fine. Ripeto, puo' essere un trinket l'unica chance di reagire ad un attacco?

    Per il problema di un rogue che puo' venir sgamato da un felhunter, tranquilli ci pensa wotlk.
    Il trinket è l'unica chance per tutti e per tutte le classi... e poi, se il rogue ti sappa per segarti un pet è tutto a suo svantaggio, perchè togliendoti il sap salvi il pet e gli impedisci di prendere iniziativa su te stesso... certo può scappare col cos + vanish, ma come capisci butta 2 cd e non ottiene nulla...

    il trinket è fondamentale, se vuoi andare in giro senza ci sono i server pve

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Al di la del fatto che io a volte manco lo metto tanto avercelo o meno non mi fa nessuna differenza (se lo uso muoio col rogue a 2/3 di vita e 10 secondi dopo, sai che soddisfazione), il problema è un altro: ha o no senso che io debba essere *costretto* a girare per forza con l'oggetto X per avere una *chance* di morire 10 secondi dopo se mi attacca una certa classe?

    La risposta è dentro di te (epperò è sbagliata, cit.).

    Cla.
    Beh allora entra in arena vestito pve, oppure in linea generale non reagire, tanto è uguale

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Il trinket è l'unica chance per tutti e per tutte le classi
    Hm in effetti hai ragione, ad esempio un mago senza trinket come fa a interrompere lo stunlo.... OH WAIT

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    e con ciò?

    p.s. guarda che quanto hai quotato era riferito a tutti i cc, non esclusivamente per i rogue (so che c'hai il pallino però ogni tanto guarda oltre )

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    e con ciò?
    E con cio' non per tutti il trinket e' l'unica chance.

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    p.s. guarda che quanto hai quotato era riferito a tutti i cc, non esclusivamente per i rogue (so che c'hai il pallino però ogni tanto guarda oltre )
    E con cio'? Stunlock 100->0 altre classi non me lo hanno mai fatto.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E con cio' non per tutti il trinket e' l'unica chance.
    questo lo pensi te, il trinket salva da "millemila" situazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E con cio'? Stunlock 100->0 altre classi non me lo hanno mai fatto.
    stunlock, certo, lo può fare solo il rogue...
    ma questo è come lamentarsi che lo shammy è l'unica classe coi totem, il dudu l'unico a trasformarsi, ecc ecc... ha senso ?
    dai che prima o poi il rogue lo cancellano, perchè credo sia l'unica soluzione, visto che senza stun non potrebbe certo giocare, essendo basato su di essi

    cmq in quelle condizioni e senza trinket scommetterei, anche un altro dps ti avrebbe aperto in due... ho dei dubbi solo sul mago, ma kurtz ti ha detto che potrebbe anche farcela...

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    questo lo pensi te, il trinket salva da "millemila" situazioni

    stunlock, certo, lo può fare solo il rogue...
    ma questo è come lamentarsi che lo shammy è l'unica classe coi totem, il dudu l'unico a trasformarsi, ecc ecc... ha senso ?
    dai che prima o poi il rogue lo cancellano, perchè credo sia l'unica soluzione, visto che senza stun non potrebbe certo giocare, essendo basato su di essi

    cmq in quelle condizioni e senza trinket scommetterei, anche un altro dps ti avrebbe aperto in due... ho dei dubbi solo sul mago, ma kurtz ti ha detto che potrebbe anche farcela...

    E' un fatto che il trinket non sia "l'unica chance per tutti e per tutte le classi", ma solo per alcune classi esageratamente vulnerabili. Che salvi da "millemila situazioni" è uno svicolare da questo punto fondamentale del discorso, ossia che almeno per una classe del gioco vita o morte dipenda unicamente da un item, il che per me è insostenibile.
    Ed è un altro fatto che solo i rogue possano fare questi stunlock e segarti 100-0 senza che tu possa giocare nè fare niente. Tirare in ballo shaman o dudu non si capisce cosa c'entri, a parte svicolare da quest'altro fatto.
    Tirare in ballo "un mage ti avrebbe aperto in due" neanche questo capisco cosa c'entri, visto che son 4 pagine che si discute dello stunlock e non della sconfitta in sè.

    In sostanza tutto ciò mi trasuda di per non voler mai ammettere che il rogue sia davvero una classe con problemi di bilanciamento.

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    quindi dovrei elencare tutti i casi in cui serve un trinket per non darti l'idea che mi arrampichi sugli specchi ?

    per aggiungere, non ho mai parlato di problemi di bilanciamento... ma ho fatto solo riferimento a quanto detto in questo topic, ossia che il rogue stunlocka 100-0, portando esempi che se si vuol parlare di pvp non stan ne in cielo ne in terra, ossia: no build pvp, no equip pvp, no trinket, no pet...

    se vuoi lo ammetto subito che il rogue ha problemi di bilanciamento contro alcune classi
    ma gli esempi riportati in questo topic son surrearli e si va negando persino l'utilità del trinket pvp in ambiti al di fuori dello stun...
    Ultima modifica di RoMZERO; 14-10-08 alle 11:20:53

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    In quel post in particolare mi è sembrato che ti mettessi a sollevare un gran polverone di roba pur di non ammettere che i punti sollevati da kemper sono indiscutibili (trinket salvavita o crepi, stun esagerati dei rogue, unica classe che può impedirti di giocare dalla vita alla morte).

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    io ho detto che il trinket non è salvavita ?

    sul resto mi metto a sindacare perchè ritengo che quanto scriviate sia viziato dalla mancanza di oggettività

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Hai detto che il trinket è l'unica chance per tutti e per tutte le classi. Il che è falso.

  22. #97
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Dov'è il problema? Fate come me, appena vengo gankato da un rogue alt-tabbo, navigo su qualche sito un minutino, ritabbo e via di soulstone (proprio alla peggio di cimitero).

    Manco ci provo a premere i tasti, è useless.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Hai detto che il trinket è l'unica chance per tutti e per tutte le classi. Il che è falso.
    ti consiglio di rileggere va... e per me finisce qua perchè non mi va di incazzarmi

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che "i mezzi" (plurale) sono in realta' il solo trinket, perche' un rogue che ti voglia segare non ti fa cheap shot, ti fa sap per killarti il pet. A quel punto tu devi trinkettare sap (o il pet muore) e quindi sei alla merce' di tutto il resto che ti cuccherai dall'inizio alla fine. Ripeto, puo' essere un trinket l'unica chance di reagire ad un attacco?
    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    Il trinket è l'unica chance per tutti e per tutte le classi...


    Il che è falso.

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Lo stunlock 100-0 non esiste piu'!

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    io ho detto che il trinket non è salvavita ?

    sul resto mi metto a sindacare perchè ritengo che quanto scriviate sia viziato dalla mancanza di oggettività
    Io ho cercato di fare molta attenzione a quello che ho scritto, evitando iperboli, fantasie particolari, o scenari assurdi.

    Ho postato uno screenshot di cosa puo' fare un rogue su un warlock con equip comparabile (in ottica pvp) alle cose che indossa il rogue.
    Ho scritto subito che non avevo il trinket, e si vede che non avevo un pet. Colpa mia, mai detto il contrario. Non ho neanche mai protestato per il fatto di essere stato killato. Ho solo evidenziato un perfect stunlock eseguito su un target di pari livello effettivo, cosa che secondo me non dovrebbe esistere non perche' un rogue non debba battere un lock, ma perche' non mi sembra ragionevole che si possa impedire del tutto a qualcuno di reagire.

    Lo so che il rogue e' fatto cosi', ed e' vero che se venissero semplicemente tolti o supernerfati gli stun non funzionerebbe. Per quello ho detto che e' una classe fatta male, perche' ha BISOGNO di skill cosi' idiote per funzionare. Sarebbe meglio bilanciata se potesse funzionare anche SENZA dover disabilitare del tutto l'avversario. Chiaramente preferirei la totale eliminazione dei rogue dal gioco, ma mi accontenterei di una versione in cui non si basassero solo su skill che permettono un perfect stunlock che contro 11.0000 hp non e' ragionevole.

    Il trinket e' colpa mia, lo riconosco, non ho nulla da obiettare. Quello che ho detto e': "e' possibile che il trinket sia l'unica chance di reagire che ha una classe?". Non di vincere, solo di poter fare qualcosa.

    Sottovaluti la differenza tra essere lockati del tutto e poter agire. Il rogue potrebbe non essere infallibile, potrebbe anche - per esempio - sbagliare e trinkettare death coil (non sapete quanto spesso succede), dovesse farlo (essendo orco) non dico che potrei ownarlo ma di sicuro con un fear full durata le mie chance di suonargliele salirebbero vertiginosamente. Ora non voglio esagerare con il fantapvp, ma ricorda che c'e' TANTA differenza tra non potere regire e poterlo fare. Magari si muore lo stesso, magari non cambia niente, pero' non e' detto. E comunque credo che il livello di frustrazione che una cosa del genere da' dovrebbe essere tenuto in conto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato