Mi sono espresso male: giacche' non rispondono mai alle domande piu' rilevanti, perche' sprecare un blu per una cagata cosi' piccola come una differenza diciamo del 5% che e' tranquillamente giustificabile con le variazioni normali in un raid (composizione, boss specifico, buff, ecc.)?
Visto che le risposte blu sono rarissime, uno pensa che quando si sprecano per rispondere sia per sottolineare qualcosa di rilevante. Altrimenti perche' non lasciar scivolare via questa cosa con tutte le altre?
La non risposta sulle soul shard significa che sei d'accordo?
e poi quale sarebbe l'utility di demo?
Il post da dove hai preso quella frase è un tantino più "complesso" http://forums.worldofwarcraft.com/th...=1&sid=2000#10 , poi non è che ogni post blu deve essere pregno di significato.Mi sono espresso male: giacche' non rispondono mai alle domande piu' rilevanti, perche' sprecare un blu per una cagata cosi' piccola come una differenza diciamo del 5% che e' tranquillamente giustificabile con le variazioni normali in un raid (composizione, boss specifico, buff, ecc.)?
Visto che le risposte blu sono rarissime, uno pensa che quando si sprecano per rispondere sia per sottolineare qualcosa di rilevante. Altrimenti perche' non lasciar scivolare via questa cosa con tutte le altre?
Demonic Pact?Approved.
Anche se comunque non mi è mai pesata la cosa... forse perchè non ho mai veramente usato il lock come main
Ultima modifica di GeeGeeOH; 18-10-08 alle 14:54:37
demonic pact che è sovrascritto da altri buff (mi pare quello dello shammy)..
grande utilità..
bastava non cambiare il totem dello shaman ele ( da meno sd ma da pure crit )e demonic pact era un buff enorme( scala con l'equip)
e gli shaman hanno 2 totem che possono sopperire a demonic pact
magari potrebbero mettere demonic empathy a tutto il raid
Posto qui l'argomento che quel bacchettone di Gigio mi ha lockato
Ma perchè lo rendono una tale fregatura? Che senso ha? A parte fare molta scena!quelli della Blizzard sono riusciti a rendere tale pet ancora più inutile di quel che era prima, totalmente fuori controllo; lanciato contro un determinato bersaglio colpisce anche gli altri intorno, a caso, senza causare quindi un vero e proprio danno al target designato. Il fatto che possa essere evocato ogni 5 minuti e duri un minuto non ne migliora l'utilità di un'unghia. Non vale assolutamente neanche i 47 S dell'infernal stone.
Azz,arrivato tardi!
All'80 mi sa che sarò così,sempre fedele all'Old School ù,ù credo...magari cambio qualcosina col tempo...
Tra l'altro fa un danno ridicolo, dura un minuto e poi muore. L'infernal dovrebbe essere un minion tra i piu sboroni, invece fa meno danno della felguard.
devio il discorso per una cosa che ho notato adesso, hanno modificato enchant boots:surefooted
con l'unificazione di hit e crit, ora è il miglior enchant da metterci ai piedi? :umh:
ma,sbaglio/sono sfigato io oppure il fel concentration è andato a puttane??
ogni soffio di vento i vari drain rallentano O_o
altro che 70% di avoid pushback
Ultima modifica di Daddi89; 19-10-08 alle 02:32:35
direi di sì...+10 hit (soulshatter) e critico fanno sempre comododevio il discorso per una cosa che ho notato adesso, hanno modificato enchant boots:surefooted
con l'unificazione di hit e crit, ora è il miglior enchant da metterci ai piedi? :umh:
vabbè, porca miseria,se tutti sapessimo già tutto sto forum a che cavolo servirebbe? A vantarsi di questa armor o di quel punteggio dpsoccheccavolo?
ps: il server di quel'thalas è giù, e mi sa anche altri! I blizzcosi questa domenica hanno un bel pò da fare!
Ultima modifica di Zoser; 19-10-08 alle 13:48:33
e per bullarsi con quelli che non sono pro
TGM=spam+cagate+epeen+forum crashato=win
Infatti l'avevo capito (probabilmente eri rimasto alla vecchia versione), da cui il consiglio di leggere bene il tooltip. Comunque se dovete prendere tutto come un fatto personale, arrangiatevi. A me non me ne viene niente a rispondere in questo forum (quando funziona).
capito,avevo interpretato diversamente la tua risposta...Infatti l'avevo capito (probabilmente eri rimasto alla vecchia versione), da cui il consiglio di leggere bene il tooltip. Comunque se dovete prendere tutto come un fatto personale, arrangiatevi. A me non me ne viene niente a rispondere in questo forum (quando funziona).
Io mi domando perche' GC stia ancora perdendo tempo a scrivere sul forum quando i suoi post sono sempre aria fritta, buoni per tutto e non dicono mai niente di significativo.Originariamente Scritto da GhostcrawlerWe talked a lot about Demonic Circle based on player concerns and ultimately decided that it was still a really cool and useful tool and players just hadn't had enough of a chance to experiment with it yet. It's not a straight-forward ability like a spell that just gives you +damage or +survivability. It is going to require some experimentation before we see what it can do in PvP. I understand you might disagree based on the fact that you started this thread. But that is our $0.02 on the issue.
Survivability is something we're discussing a lot right now. We've heard from many players that burst damage feels really high and that healing might not even be that useful at the moment. We're seeing lots of Arena teams with all dps at all. That is an interesting option and we don't want to make it impossible to play that style, but we wonder if the pendulum has swung too far in that direction. If it has, and it's too soon to know, we first want to address that on the damage side of things rather than individually buffing every class to provide more survivability.
La parte su demonic circle si puo' applicare ad ogni cosa, cosi' da separare le spell in due categorie: quelle che vanno bene, e quelle che vanno bene ma noi ancora non lo sappiamo perche' non le abbiamo testate abbastanza.
La parte sottolineata e' oltremodo triste, in pratica invece di sperare in qualche skill nuova per giocare in maniera piu' dinamica, in futuro staremo ancora a menarcelo mentre aspettiamo che il melee di turno abbia finito di fare i suoi comodi. A sto punto il peggior nerf che possiamo temere e' una patch in cui implementino "can't alt-tab while stunned".
Davvero, al di la' di bilanciamenti di forze ed efficacia, quello che mi sta un po' dispiacendo e' vedere quanto poco il warlock sia cambiato nelle meccaniche di gioco.
ah, ok, thanx!
riguardo alla metamorphosis, la sto provando contro i mob, e la sto trovando parecchio utile. Efficace, direi! Sul pvp invece non saprei.
La spell "every man for himself" a che serve? Ad evitare lo stun da parte dei warrior e dei rogues? C'è finalmente stata una svolta riguardo al problema del pvp warlock vs rogue (che risultavano praticamente imbattibili dai warlock, se non ricordo male)?
Every Man for Himself è la nuova raziale human, non del lock.
Non è altro che il trinket pvp (senza la resilience).
NB: Manda in cd il trinket.