4 a 3 per il vomito....
4 a 3 per il vomito....
a me l x6 sembra una di quelle macchine che vedi nei cartoni animati o in certi videogiochi...
X5 nuovo migliora un po'...quello vecchio era proprio brutto...ma brutto forte
x6/x5/x3=vomit^vomit^vomit
Ultima modifica di Firestorm; 25-10-08 alle 20:07:16
5 a 3
Se parliamo di X6 vs X5, allora anch'io voto per la X6.
Ma non la prendo molto in considerazione a sè, in quanto al momento sono proiettato per auto stile coupè.
Se la dovesse prendere il mi babbo, tanto per fare una ipotesi, allora si, preferisco la X6 alla X5, così ogni tanto magari me la sgroppo io.
quindi 5 a 4...
X6 pollice verso.
6 a 6
interessante come si è evoluta la discussione.....
della serie: non ci è rimasto proprio un caz-zo da dire....
Non per insinuare...
Ma oggi leggevo Auto di novembre (ero dal barbiere, alto acculturamento ) e il SUV Ferrari lo danno per confermato.
Sembra siano già decisi per parecchi dati tecnici e che verrà presentato a Ginevra nel 2010...
Boh, che dire? Vedremo.
Mi consola il fatto che di solito Auto scazza in pieno le anticipazioni
Ma non era stato Montezemolo a dire che la Ferrari non avrebbe fatto il suv?
L'x6 è bello. Enorme.
A me non piacciono i Suv, ma devo dire che l'x6 anche se non ha un suo perché...mi piace.
Se una eventuale z6 avesse le linee simili e fosse cupé...l'amerei (credo)
la serie 6 non ti piace ?
up così ci si diverte un po'
ban per gravedigging e lock per sto schifo
Vorrei comprare un H2, qualcuno ce l'ha? Pregi e difetti? Si può mettere a butano (ho un sacco di accendini ma non fumo)?
Grazie.
Spoiler:
Cioè, questo topic è arrivato a pagina 12?!
si ma è spuntato fuori quel tizio dell'H2
dovevamo fargli vedere un VERO flame, carpiscici
si ma può guardarselo anche dall'oltretomba in cui era caduto questo 3D, non c'era necessità di upparlo..
ora LOCK
fatemi mod.
Rileggendo gli ultimi post non ricordavo che montezemolo avesse confermato l'idea del suv ferrari...se fosse vero...oddio...
Ebbasta cò st'hammer! Prendi un M5 e con le sospensioni rialzate la trasformi in bigfoot!
...ah già, quello si chiama X6, ops!
Il SUV Ferrari esiste come studio di fattibilità il che vuol dire poco o nulla, ma nel caso volessero farlo, l'incipit c'è già.
Questo non vuol dire che lo faranno, comunque.
Si parla già in altri topic del suv ferrari