+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 76 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1898
  1. #951
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    bho a me si frizzava il game quando cercava di collegarsi online,adesso mi son dedicato alla campagna e non ho piu verificato.

    Il gioco in se è leggero però se si ammassano un pò le unità comincia a incancrenirsi per bene
    Cmq bello,le animazioni sono fatte veramente benissimo,meglio di C&C3 molto meglio,la fanteria anche non è piu obbrbriosa rispetto a C&C.
    L'acqua e le animazioni nell'acqua sono fantasmagoriche.Le unità che ondeggiano nell'acqua,sembra una cazzata ma nn lo è visto che il 90% dei titoli aveva delle unità granitiche nell'acqua....certe unità tipo il generie vanno nell'acqua e appena mettono piede in acqua compare il gommoncino e loro sopra,fantastico,picoclo tocco di classe,se il gommoncino va in "scia" alle onde smosse da qualche imbarcazione ondeggia di peso piu del normale..
    Cmq acqua ed effetti veramente super,quando partono i missile del Dread. sovietico c'è il riflesso nell'acqua spettacolare e precisissimo....poi la possibilità di fare basi marine è una gran bella novità....veramente....

    Ha dei punti negativi,tipo il pathfinding.....veramente scarso....unità che si implaccano in qualche insenatura ,che per andare da A a B fanno dei giri senza senso facendosi massacrare....
    Cmq è decisamente piu frenetico rispetto a RA2 ,le musiche sono veramente fighe,tutte.
    Magari lo stile di gioco si è "ingiocattolito" a livello di grafica,ma vabbè ci si può passare sopra.
    Ultima modifica di Isola; 31-10-08 alle 17:20:05

  2. #952
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ragazzi scusate ma farò una domanda idiota.. ma sto gioco è UFFICIALMENTE uscito?? Io al Blockbuster non lo ho trovato e su gamestop ( che è presente anche nella mia città) mi dice in uscita il 14 novembre.. Ora siccome qua diluvia volevo accertarmi che fosse uscito al GS prima di affogare per andare a vedere di persona (ovviamente se li chiamo aprte il fax...)

    GRAZIE!!

  3. #953
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    E' uscito ieri è che su GS hanno sbagliato la data

  4. #954
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ma manda a cagare quelli di gamestop a me han detto che esce anno prossimo.

  5. #955
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Infatti l'ho preso su Ultragames mi arriva Lunedì se va bene.

  6. #956
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ulthran8 Visualizza Messaggio
    ho letto già di gente che ha problemi con l'online, annamo bene :/
    Ma sono problemi generali oppure per chi ha come connessione Fastweb (vedi anche il sottoscritto)??

    Certo che vedere il giorno dopo l'uscita già una patch e leggere di problemi di pathfinding, cosa gravissima in uno strategico, mi delude parecchio.

  7. #957
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    bho a me si frizzava il game quando cercava di collegarsi online,adesso mi son dedicato alla campagna e non ho piu verificato.

    Il gioco in se è leggero però se si ammassano un pò le unità comincia a incancrenirsi per bene
    Cmq bello,le animazioni sono fatte veramente benissimo,meglio di C&C3 molto meglio,la fanteria anche non è piu obbrbriosa rispetto a C&C.
    L'acqua e le animazioni nell'acqua sono fantasmagoriche.Le unità che ondeggiano nell'acqua,sembra una cazzata ma nn lo è visto che il 90% dei titoli aveva delle unità granitiche nell'acqua....certe unità tipo il generie vanno nell'acqua e appena mettono piede in acqua compare il gommoncino e loro sopra,fantastico,picoclo tocco di classe,se il gommoncino va in "scia" alle onde smosse da qualche imbarcazione ondeggia di peso piu del normale..
    Cmq acqua ed effetti veramente super,quando partono i missile del Dread. sovietico c'è il riflesso nell'acqua spettacolare e precisissimo....poi la possibilità di fare basi marine è una gran bella novità....veramente....

    Ha dei punti negativi,tipo il pathfinding.....veramente scarso....unità che si implaccano in qualche insenatura ,che per andare da A a B fanno dei giri senza senso facendosi massacrare....
    Cmq è decisamente piu frenetico rispetto a RA2 ,le musiche sono veramente fighe,tutte.
    Magari lo stile di gioco si è "ingiocattolito" a livello di grafica,ma vabbè ci si può passare sopra.
    quotizzo tutto veramente bello gira benissimo ci ho messo un po per patcharlo(non mi si connetteva al server della EA) perche mi si inchiodava al menu ma con la patch1.2 si risolve tutto

  8. #958
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-03
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    mmm l'ho provato a casa di un amico, sono tornato ora...sinceramente sono dubbioso sull'acquisto, me l'aspettavo diverso...così a pelle mi sembra più vicino agli ultimi CC che alla serie RA

    il contorno marcato sulle unità selezionate poi è orribile

  9. #959
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Da quando C&C e RA sono diversi?

  10. #960
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Da quando C&C e RA sono diversi?
    l'ultimo C&C è diverso ma sono sottigliezze visibili solo per i vecchi appassionati della serie.
    Sottigliezze che partono dalla grafica che comprende modelli,paletta dei colori per finire con la velocità del gioco in sè....etc...cambiato è cambiato niente di trascendentale però.

    sicuramente questo red alert è un cambio di rotta decisamente piu marcato rispetto al solito,certo per qualcuno possono essere sottigliezze ma per chi è abituato ai giochi westwood,immodificati nel tempo o quasi ,non trovare l'harvester,trovare le basi marine etc rappresenta un deciso cambiamento.

    Personalmente preferirei ci fossero meno unità ibride le ho sempre un pò snobbate,vedi roba da mare che va per terra,aerei che atterrano e si trasformano in mech,troppo da supreme commander che da Command e conquer secondo me,non vorrei si sfociasse troppo nel fantascientifico con raggi laser e compagnia bella,Red alert è stato sempre in bilico,occhio a non cadere dall'altra parte,potrebbe essere fastidioso per alcuni.

  11. #961
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-03
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    l'ultimo C&C è diverso ma sono sottigliezze visibili solo per i vecchi appassionati della serie.
    Sottigliezze che partono dalla grafica che comprende modelli,paletta dei colori per finire con la velocità del gioco in sè....etc...cambiato è cambiato niente di trascendentale però.

    sicuramente questo red alert è un cambio di rotta decisamente piu marcato rispetto al solito,certo per qualcuno possono essere sottigliezze ma per chi è abituato ai giochi westwood,immodificati nel tempo o quasi ,non trovare l'harvester,trovare le basi marine etc rappresenta un deciso cambiamento.

    Personalmente preferirei ci fossero meno unità ibride le ho sempre un pò snobbate,vedi roba da mare che va per terra,aerei che atterrano e si trasformano in mech,troppo da supreme commander che da Command e conquer secondo me,non vorrei si sfociasse troppo nel fantascientifico con raggi laser e compagnia bella,Red alert è stato sempre in bilico,occhio a non cadere dall'altra parte,potrebbe essere fastidioso per alcuni.
    quoto in pieno, io sono uno di quelli che comprò all'epoca RA1 originale il giorno dell'uscita, t'ho detto tutto

    questo RA3 non mi convince affatto per tutti i motivi da te citati, l'hanno incasinato un po' troppo...lo stile grafico sembra un amaro tentativo di copiare lo stile cartoonesco dei titoli Blizzard

  12. #962
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ci ho giocato tutto il pomeriggio: finita la campagna alleata,bel gioco *_*
    domani provo quella giappica *_*

  13. #963
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Da quando C&C e RA sono diversi?
    Da sempre.

    Prima di tutto il tiberium che dà il titolo a C&C.

    E poi per le unità navali, sempre assenti in C&C mentre presenti e particolarmente potenti in RA (cruiser e portaerei sbav)

    e le unità di RA sono notoriamente più simili alle nostre mentre quelle C&C sono più futuristiche (vedi mecha e robot giganti)

    quindi in RA devi guardarti sia dal cielo, che dal mare, che da terra


    Personalmente preferisco mille volte RA a C&C, lo trovo dannatamente più completo e divertente.
    Ultima modifica di CeC; 01-11-08 alle 00:44:18

  14. #964
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato tutto il pomeriggio: finita la campagna alleata,bel gioco *_*
    domani provo quella giappica *_*
    dura così poco il singleplayer?

  15. #965
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-03
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    mmmmmmmm

    sono tornato da un po stasera, e ho giocato un bel po allo skirmish...lo sto rivalutanto un pochino giocandoci

  16. #966
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Cmq è decisamente piu frenetico rispetto a RA2
    non è che la cosa per i miei gusti sia particolarmente positiva

  17. #967
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non è che la cosa per i miei gusti sia particolarmente positiva
    se devo essere sincero nenahce a me piace , non ho un attimo di respiro non mi danno neanche tempo di pensare un secondo che mi massacrano

  18. #968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    dura così poco il singleplayer?
    No No come numero di missioni siamo tipo red alert 2.

    Però come lunghezza delle missioni è mooolto più lungo e sopratutto difficili,ti fanno impegnare!Sopratutto è fighissimo la possibilità di giocare in Co-op sia con il pc che online il pc alleato a volte è di una stupidità immensa

  19. #969
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Infatti l'ho preso in digital delivery dallo EA STORE

    Comunque ho sperimentato un crash durante la prima missione russa, a qualcun'altro è successo? Ho letto un pò in giro che è già capitato ad altri (ho una 9800 gt per la cronaca).

    Per il resto è davvero un bel gioco, riprende l'area scanzonata di RA2 a mio parere ed il tutorial con i 3 carri è un siparietto divertente

    Ciaoo!

  20. #970
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    No No come numero di missioni siamo tipo red alert 2.
    Cioè una dozzina di missioni a fazione?

  21. #971
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ragazzi, scusate vi cjiedo un aiuto. Ho installato la premier edition ma quando lancio il gioco mi dice il PC è offline...stessa cosa mi dice l?EA manager dowonlad. Ma in effetti il PC è colelgato ad internet....ho abilitato anche firewall e cose del genere ma continua a darmi lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo.

  22. #972
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Prova a chiudere l'EAManager a volte va in conflitto con il gioco. Pittostochè sul sito di RA3 pare le EA abbia messo soluzioni su come aggirare il problema

  23. #973
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    l'ia della cpu che gioca dalla tua parte mi fa incazzare di peso,io sono in classico giocatore che manda gli APC carichi di ingegneri che conquistano tutti,sto imbecille invece rade al suolo tutto,proprio idiota,nonostante io gli dia ordini di attaccare da tutt'altra parte *****.....vabbè....adesso devo trovare un bel socio con cui farmi tutta la campagna in co-op hihih

  24. #974
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    l'ia della cpu che gioca dalla tua parte mi fa incazzare di peso,io sono in classico giocatore che manda gli APC carichi di ingegneri che conquistano tutti,sto imbecille invece rade al suolo tutto,proprio idiota,nonostante io gli dia ordini di attaccare da tutt'altra parte *****.....vabbè....adesso devo trovare un bel socio con cui farmi tutta la campagna in co-op hihih
    niente che non si possa risolvere con una patch spero (almeno l'IA nemica si salva(hai livelli + difficili) non ti lascia un attimo di respiro e fa un ottimo uso delle abilità speciali(anche quelle delle unita)

    finora non ho avuto opportunita di provarlo in prima persona ma se a qualcuno e successo mi dice chi vince tra un assault destroyer(nella descrizione ci hanno scritto anticarro avanzato) ed un apocalipse tank? e se vince l'apocalipse con quanta vita rimane?

  25. #975
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Prova a chiudere l'EAManager a volte va in conflitto con il gioco. Pittostochè sul sito di RA3 pare le EA abbia messo soluzioni su come aggirare il problema
    Ragazzi continua a darmi sempre lo stesso problema: PC offline, a nessuno è capitato lo stesso incoveniente?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 76 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato