+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #376

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Se vi riferite alla mappa generale delle Antille, diventa visibile col tasto "M" (ma guarda un pò!!! ): lo dico perchè sul manuale non c'è scritto, ed io ci ho messo giorni prima di scoprirlo...
    E' utile per orientarsi in mare, per scegliere la rotta... c'è anche un segnalino che indica dov'è la tua nave, e cliccando sulle città puoi avere varie informazioni...

  2. #377

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    1) Grazie dell'informazione ma io intendevo la mappa del penultimo messaggio della pagina precedente (l'ultimo dovrebbe essere proprio il mio) , quando clicco sul collegamento mi esce una pagina web con scritto quello che avevo scritto nel precedente messaggio, non lo riscrivo perchè non so come fare le citazioni (come si fa?)

    2) Ma city of abandoned ship dicono ancora che esca nel secondo quadrimestre del 2008 ? , perchè siamo quasi a novenbre e ancora non c'è nulla all'orizzonte
    Ultima modifica di Emilio Di Rocca; 28-10-08 alle 12:25:01

  3. #378

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    1) Grazie dell'informazione ma io intendevo la mappa del penultimo messaggio della pagina precedente (l'ultimo dovrebbe essere proprio il mio) , quando clicco sul collegamento mi esce una pagina web con scritto quello che avevo scritto nel precedente messaggio, non lo riscrivo perchè non so come fare le citazioni (come si fa?)

    2) Ma city of abandoned ship dicono ancora che esca nel secondo quadrimestre del 2008 ? , perchè siamo quasi a novenbre e ancora non c'è nulla all'orizzonte
    Uhhh...
    Se ne imparano sempre di nuove: evidentemente, a suo tempo su questo gioco non c'è stato un approfondito scambio di informazioni nelle discussioni...
    Non sapevo che la mappa del tesoro di papà Shark si potesse realmente visualizzare: credevo che consistesse nel testo di quella specie di indovinello...
    Ma voi, dove la trovate la possibilità del collegamento per questa visualizzazione?
    Chissà che non abbia proprio ragione Jimbo, e che alla fine troviamo perfino la biblioteca...
    Per "City of...", siamo alle solite: ritardo come da usanza d'obbligo, e nessuna precisazione degli sviluppatori...
    Si sa solo che sarà distribuito, anche stavolta, dalla Playlogic; il che, per "Age of..." non è stato un gran bene...

  4. #379

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Non so se hai capito male ma a pagina 15 di questa discussione un utente (credo jimbo ma non ricordo) ha messo un collegamento con una mappa di aop ma quando clicco sul collegamento mi esce il messaggio che ho ricopiato ull'ultimo messaggio di pagina 15, comunque a me, non so a voi, quando entro nella mia residenza a isla mona tra il tapetto rotondo e la porta mi esce la scritta ch esce quando c'è una porta chiusa ma non è quella della porta d'ingresso.

  5. #380

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Non so se hai capito male ma a pagina 15 di questa discussione un utente (credo jimbo ma non ricordo) ha messo un collegamento con una mappa di aop ma quando clicco sul collegamento mi esce il messaggio che ho ricopiato ull'ultimo messaggio di pagina 15, comunque a me, non so a voi, quando entro nella mia residenza a isla mona tra il tapetto rotondo e la porta mi esce la scritta ch esce quando c'è una porta chiusa ma non è quella della porta d'ingresso.
    Infatti, per il "collegamento" e la mappa la mia domanda era rivolta più a Jimbo che a te...
    Il "premi F3" che spesso compare in modo sconclusionato quando sei nella residenza, capita anche a me: a volte, premendolo, ti ritrovi nella taverna, e qualche volta perfino sempre nella residenza ma immerso nell'acqua fino alla cintola!

  6. #381
    Il Niubbi L'avatar di Jimbo
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Age Of Pirates


    scusate nel mio ultimo post ho messo un cosiddetto deep link per l'immagine ma si vede che o a tgm o all'altro sito non piace, me lo dovevo aspettare, oppure hanno problemi ma credo più alla prima.
    Risolvo col classico e intramontabile imageshack
    spero possa essere di qualche utilità, scusate il link corrotto, vado subito a toglierlo dal post precedente.

  7. #382

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Grazie della mappa, è questo che intendevo quando ho scritto il messaggio.
    Sapete se c'è un sito (anche in altre lingue) con immagini di city of... ?
    Ultima modifica di Emilio Di Rocca; 29-10-08 alle 12:18:17

  8. #383

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Grazie della mappa, è questo che intendevo quando ho scritto il messaggio.
    Sapete se c'è un sito (anche in altre lingue) con immagini di city of... ?
    Il sito è questo, con una montagna di screenshots:
    http://www.ag.ru/screenshots/city_of...d_ships/217848
    Dove tra l'altro chiamano già il gioco "Age of Pirates 2: City of..."
    Per la mappa, io quella di Jimbo non l'ho mica capita: cosa rappresenta?
    - Le bandierine di città sono in molti casi sfalsate rispetto alla dislocazione vera
    - Mancano i segnalini per La Vega e Mona
    - Non capisco come fanno ad esserci le banderine Pirata a Marie Galante, a Dominica ed a Grenada (disabitate, per il gioco: infatti ci si fa il contrabbando, ...); un'altra bandierina c'è fra Martinica e Barbados, ma lì dovrebbe esserci solo il mare aperto, non ci sono isole...
    - le bandierine, nella mappa di Jimbo, hanno forma di scudetti, mentre io in quella del gioco le visualizzo come bandierine proprio....
    P.S.: sì, ho rintracciato il sito di Jimbo ed anche la mappa, ma la mappa è fatta e modificata da loro, non è quella del gioco...
    Ultima modifica di giocoso; 29-10-08 alle 13:11:27

  9. #384

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Graie del sito, da quello che vedo e spero, il giocho è molto bello.
    Speriamo che sta volta l'accoppiata playlogic-akella non abbia fatto dei lavoretti tipo quelli di carribean tales.

    Ma si puo personalizare i colori degli scafi delle navi? perchè da quello che ho vistoci sono navi dello stesso tipo con colori diversi.


    Aspetto con ansia l'uscita di sto gioco e ho voglia di provarlo...

  10. #385

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    ...si puo personalizare i colori degli scafi delle navi? perchè da quello che ho vistoci sono navi dello stesso tipo con colori diversi...
    Puoi personalizzare (nel senso di scegliere fra 4 o 5 colori ed altrettanti stemmi e bandiere) le vele (andando in F2 ->navi -> cambia vele); per lo scafo, puoi corazzarlo in bronzo (però rallenta la nave...), ma non ho fatto caso se cambia di conseguenza il look. Le vele le puoi anche mettere di seta (io lo facevo sempre), ed i colori diventano più brillanti...

  11. #386

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Intendevo su city of...

  12. #387

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Intendevo su city of...
    Bè, e chi lo sa?... Il gioco deve ancora uscire e non ne esistono (che io sappia...) nè demo nè gameplay...
    Forse ci sono indicazioni in qualche sito o forum in russo...

  13. #388

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Proprio sul sito che mi hai dato te si vedono due incrociatori uguali a quelli di aop ma uno rosso e giallo e uno bianco e blu scuro.




    P.S. -come fa a mettere sulla risposta una foto che ho sul computer?
    P.S.2 -nel caso che domani non scrivo, buon halloween.

  14. #389

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Proprio sul sito che mi hai dato te si vedono due incrociatori uguali a quelli di aop ma uno rosso e giallo e uno bianco e blu scuro.




    P.S. -come fa a mettere sulla risposta una foto che ho sul computer?
    P.S.2 -nel caso che domani non scrivo, buon halloween.
    Grazie!
    Per i colori, sicuramente avrai ragione: io aspetterò il gioco, per vedere bene la cosa..
    Per le immagini: in questo forum non ne ho mai messe, credo...
    cmq userei http://imageshack.us/ , penso...

  15. #390
    Il Niubbi L'avatar di Jimbo
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    è vero la mappa non è un gran che a guardarla bene, scusate credevo di far bene e sono andato un pò di fretta. Il fatto è che di siti anche stranieri che trattano a fondo il gioco non ne ho trovati, forse ce n'è qualcuno in russo ma capirete...la lingua
    buon hallowen a tutti anche da parte mia comunque e buon abbordaggi a tutti.
    p.s.
    io comunque me lo tengo sempre installato Aop anche se non ci gioco tutti i giorni, non so nemmeno se lo finirò mai, ma non è un problema per me, sinceramente per quanto possiamo criticarlo come ho già detto rimane il miglior gioco su navi e pirati in single.

  16. #391

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Guarda, anche per curiosità, per quel che aveva detto Emilio Di Rocca sulle colorazione delle navi, dopo tanto tempo sono andato a curiosare su quel sito russo con gli screenshot di City of... : se mantiene le promesse, è veramente spettacolare, un ulteriore miglioramento di Age of...
    Speriamo bene, e speriamo che si sbrighino...

  17. #392

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Speriamo proprio di si!

  18. #393

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ho installato il supermod e ci sono tutte le cose predette tranne 2:

    la casa col unnel spazio temporale è chiusa e non ho visto il brigantino reale ( è disponibie al cantiere?)
    cosa ne dite?

  19. #394

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Ho installato il supermod e ci sono tutte le cose predette tranne 2:

    la casa col unnel spazio temporale è chiusa e non ho visto il brigantino reale ( è disponibie al cantiere?)
    cosa ne dite?
    Uh, interessante!
    Da dove l'hai installato, scusa? La Galaxy mi sembrava non più accessibile...
    Per la "casa col tunnel spazio-temporale", ti riferisci a quella costruzione strana a Tortuga?
    Se ben ricordo, portava in una casa a Guadalupe, ma non si sa a cosa servisse, e tra l'altro non potevi più tornare a Tortuga, e nel porto non trovavi più la tua nave... Forse per questo l'hanno bloccata...
    Per il brigantino reale, era una cosa strana (ed inutile...); non so se fosse disponibile anche nei cantieri (non ho mai acquistato navi: lo ritenevo un disonore ...). Cmq lo catturavo ogni tanto e si riconosceva nel look per alcune differenze dai brigantini normali; l'iconcina che lo rappresentava nella schermata con F3, invece, quando lo incrociavi, era ingannevole, e poteva essere segnalato come un incrociatore, o un galeone, o un brigantino o un trabaccolo o un'altra nave qualsiasi... Non so se fosse un bug o una cosa voluta.
    Cmq, una volta catturato, si rivelava un brigantino e basta...
    Non ricordo particolari differenze qualitative coi brigantini normali...
    In effetti, in linea di massima, alla fin fine non è che il mod desse granchè...
    Certo, la Sharkina era più carina, e potevi andare nei bordelli e nelle banche; potevi anche sbarcare sulla costa ed aggirarti per la giungla, anche se non capivo a fare che, a parte combattere con qualche ladrone di strada...

  20. #395
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Scusatemi, possiedo sia Age of Pirates che Pirates of the Caribbean. Entrambi sono potenzialmente buoni ma in realtà ben limitati, soprattutto il primo.

    Voi con quali mod ci state giocando? Qualcosa che permetta di esplorare, ricercare tesori, ecc.?
    Ultima modifica di Kyashan77; 07-11-08 alle 10:38:32

  21. #396
    Il Niubbi L'avatar di Jimbo
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    mi spiace ragà non ho mod installati non posso aiutarvi o raccntarvi nulla

  22. #397
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ad AoP ho giocato poco, ma mi sembrava più limitato di Pirates of the Caribbean... nel senso che non era possibile l'esplorazione delle isole. In più esiste la possibilità di ricercare tesori e cose del genere? Potreste delucidarmi sinteticamente? Tnx.

  23. #398

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ho installato il supermod di cyberops da filefront e sinceramente non ci ho ancora giocato molto.
    riguardo alla casa orse mi sono sbagliato perchè io ne trovavo una chiusa a guadalupe.
    Il brigantino reale in che cosa si differenziava dal brigantino normale?

  24. #399

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    Ad AoP ho giocato poco, ma mi sembrava più limitato di Pirates of the Caribbean... nel senso che non era possibile l'esplorazione delle isole. In più esiste la possibilità di ricercare tesori e cose del genere? Potreste delucidarmi sinteticamente? Tnx.
    Pirates of the Caribbean non lo conosco, quindi confronti non ne posso fare.
    AoP, come hai notato, è limitato, non di per sè, ma perchè è stato immesso sul mercato ancora largamente incompleto: vi sono parti (le banche, i bordelli, gli ingressi di alcune abitazioni, le porte delle città verso l'entroterra, l'interno delle isole, le coste, altre mappe con tesori, la biblioteca etc...) che esistono potenzialmente (vi sono anche indizi nei files del gioco...) ma non sono stati sviluppati ed attivati.
    Così com'è, vi puoi fare il gioco-base, con una bellissima navigazione, commerci, arrembaggi, catture di navi e città, conquista delle Antille (obbiettivo del gioco), ma tutto il resto rimane inaccessibile.
    Alcuni mods hanno cercato di rimediare, integrando alcuni dei files lasciati incompleti ed attivando alcune potenzialità "latenti", ma non più di tanto (vedi il "SuperMod" della Galaxy di cui parlo con Emilio...).
    Ho provato in passato pure altri abbozzi di mods (anche russi...) ma funzionavano a cavolo...
    Io resto dell'idea che per sperare di vedere il gioco completato occorra aspettare "City of Abandoned Ships",..., forse...
    Cmq, AoP così com'è, accettando l'idea che è monco, resta molto gradevole da giocare per un pò...
    P.S. Per inciso, anche ai tempi in cui ci giocavo, ho usato il SuperMod più per curiosità che per altro: in effetti, non dava niente di particolare in più del gioco, e tanto valeva usare AoP senza mod, con la patch 1.5
    Ultima modifica di giocoso; 07-11-08 alle 14:18:19

  25. #400

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Ho installato il supermod di cyberops da filefront e sinceramente non ci ho ancora giocato molto.
    riguardo alla casa orse mi sono sbagliato perchè io ne trovavo una chiusa a guadalupe.
    Il brigantino reale in che cosa si differenziava dal brigantino normale?
    Ho guardato i dati del mod che hai citato, e direi che sono ancora quelli vecchi del 2006, quindi non particolarmente interessanti: non vedo le innovazioni che speravo che avessero nel frattempo sviluppato. (Se mi sbaglio, dimmelo, così lo ri-scarico anch'io... ). Come dicevo a Kyashan 77, alla fin fine io preferivo giocare col gioco "pulito"...
    Per la famosa "casa" misteriosa, devi andare a Tortuga (mi pare, solo di notte), e vedi che è disponibile l'iconcina di una strana costruzione con due torri: entri, e ti ritrovi in una abitazione in cui non si sa cosa devi fare...
    Se provi ad uscire, ti ritrovi a Guadalupe, ma al porto non c'è la tua nave... E non cè modo di tornare a Tortuga, mi pare... Sicchè devi lasciar perdere e ricaricare il salvataggio precedente...
    Per il brigantino, non ricordo bene: aveva un disegno più netto, con nervature più marcate ed una colorazione un pò diversa... ma sempre brigantino, era...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato