Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: [SACRED 2] Il Demo!!!

  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Buonasera..!

    Ho un problema con la demo in inglese... non riesco a scompattarla!
    Mi spiego: nella parte in cui il launcher sconpatta i file nella cartella temporanea per far partire l'installazione, alcuni file non vengono aperti (con ad es. il seguente errore: Cannot open program files/cdv USA/Sacred 2 - Demo/pak/soundhq.zip); quindi arriva alla fine di questa fase e mi blocca l'installazione per via di questi errori..

    Ho scaricato il demo da mirror diversi ormai 5 volte, e per di più ho notato che alcuni file a volte vengono scompattati, altre volte no... quindi deduco che sia un qualche problema del mio pc...

    Sapete aiutarmi?

  2. #102
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Non voglio allarmarti ma, in genere, problemi di scompattazione sono sintomo di memoria (DDR/DDR2 quello che è) andata...
    Per fugare ogni dubbio, vedi se riesci a trovare l'MD5 o il CRC32 del file scaricato e controlla che corrisponda all'archivio che hai scaricato.
    Meglio ancora, scarica il file da QUI , sempre se non l'hai già fatto (controlla che il nome e la grandezza in byte sia IDENTICA)
    Procurati WinMD5 da QUI
    e controlla che l'MD5 corrisponda. Questo l'MD5 del file : fb051ebf3a6ab0e0bf0e67999d3d7393

    Se sono diversi, vuol dire che il file è corrotto. Se sono uguali ma non riesci a scompattare, hai qualche problema...

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    ho controllato con l'ultimo file che avevo scaricato, e nome, grandezza e MD5 sono identici...

    Spero non sia sul serio un problema di ram, perchè già appena comprato il pc ho dovuto cambiare un banco fallato...!
    Però mi sembra strano che ora abbia problemi a scompattare, quando 2 giorni fà ho installato la demo di pes senza problemi..

  4. #104
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [SACRED 2] Il Demo!!!

    Dove scompatta i file il demo? Usa una cartella temporanea?
    Fai pulizia della cartella temporanea. Per raggiungerla, premi WIN+E ed inserisci, come indirizzo, %TEMP% , ordina per data e cancella tutti le cartelle vecchie di almeno un giorno con nome strano. Stessa cosa per i file. Riprova quindi a scompattare...

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato