Scusate io sto installato il gioco vado per validarlo inserisco la chiave di prodotto e....mi avanzano due lettere le due finali... , e quando vado per validarlo mi da errore -1003...qualche idea?
Scusate io sto installato il gioco vado per validarlo inserisco la chiave di prodotto e....mi avanzano due lettere le due finali... , e quando vado per validarlo mi da errore -1003...qualche idea?
Ultima modifica di frittole; 15-11-08 alle 10:18:34
L'hai verificato sul sito apposito? http://keylookup.fm2009.softanchorinsight.com/If you are getting a "1003" error, that means that you are putting the key in incorrectly.
L'ho verificato, ma rimane che gli ultimi due caratteri non entrano...L'hai verificato sul sito apposito? http://keylookup.fm2009.softanchorinsight.com/
piccolo update...ora me lo ha registrato,e non ho fatto niente di che....ho solo rimesso per l'ennesima volta i codici...
Iniziamo male,molto male...
Ultima modifica di frittole; 15-11-08 alle 10:23:42
mi sa tanto che per quest'anno passo.....
Mah, di norma si impara dagli errori precedenti e dai consigli dei supporter del gioco, ma qui siamo recidivi,ancora deve uscire e gia ha diversi bug stupidi,e poi l'attivazione, non e' che ci fanno bella figura, anzi.
Scusate eh, ma il bug degli infortuni a catena non doveva essere risolto?°_°
Sono al 27 agosto e la mia rosa sembra passata su un campo minato
DDT aggiunti nel thread apposito, anche qui per ora vanno benissimo i vecchi.
Ve li consiglio caldamente
Io per queste cose ho una mia teoria, nel senso che secondo me alcuni bug sono voluti perchè le patch che li risolvono creano problemi alle versioni pirata.
Riguardo agli infortuni, a me sembra tutto ok e inoltre mi correggo su una mia affermazione precedente in cui dicevo che vincere era difficile, ma ora sono secondo in classifica, probabilmente era colpa della dura preparazione pre-campionato.
Il 3D è un po' rozzo, ma ci si abitua e poi è comunque un buon punto di partenza per le prossime uscite.
Effettivamente l'attivazione è stata un bagno di sangue
Ma neanche tanto, perche' dopo max un paio di gg trovi il nocd patchato, i bug specialmente quello del doppio giocatore e' una mancanza magari dovuta alla fretta di farlo uscire o a qualche betatester disattento.
A me il 3d piace...Il 3D è un po' rozzo, ma ci si abitua e poi è comunque un buon punto di partenza per le prossime uscite.
Mi pare di capire che convenga acquistarlo da steam... Dovrebbe costare in euro 38-40.
Ho detta una ca22ata...ci sono anche le tasse! Quindi costa come in negozio..tranne Gamestop dove costa 55 euro.
Ultima modifica di marc_one; 15-11-08 alle 15:41:39
Se ti piace questo 3D chissà quello di Fifa manager
Io sconsiglio l'acquisto di Mauricio (a parametro zero), mi prende sempre 5 in pagella.... Anche Dalla Valle mi sembra molto scarso... Non mi arrischio a prenderlo per ora...
Ottima l'opzione "vagabondaggio" per gli osservatori
In pratica in Fm2008 dopo che avevano assolto i loro compiti stanno fermi senza far nulla, qui invece continuano ad andare in giro per il mondo a cercare talenti
Ma la cosa migliore sono i prestiti. Puoi dire al tuo secondo di compilare un rapporto sui giocatori in prestito in un ruolo X oppure gli puoi far chiedere ad una determinata squadra la disponibilità di giocatori in prestito
Quanto mi fanno sbavare queste cose...
Ah ma allora ci sono anche cose positive
peccato che ti uccidano i giocatori ogni due x tre XD nn è possibile tutti questi infortuni....speriamo in una patch a breve...
ma durante la partita muoiono?
Insomma come tutti gli anni appena uscito
Neanche con la Psp cambia molto, sono solo in Luglio e gia' due giocatori sono azzoppati per infortuni vari nella preparazione, e che diamine...