Scusate ma se io attivo il gioco (comprato in negozio) con steam, dopo sono vincolato a steam? Quindi se volessi rivenderlo non potrei?
Scusate ma se io attivo il gioco (comprato in negozio) con steam, dopo sono vincolato a steam? Quindi se volessi rivenderlo non potrei?
ci sono anche io
dopo una scelta tribolata, decido che il Taranto ha bisogno di me
precampionato discreto, intanto affianco Colombo a re David Dionigi e pianifico il futuro con l'acquisto di Mesbah per il 2009
E come ogni anno torna il crash day...
Questa volta è il 25 luglio 2009, molti utenti hanno avuto questo problema e non sono riusciti a continuare la partita.
La SI fa sapere che la causa è la coppa italia di serie C...soluzione? Ricominciare da capo
che è 'sta storia? dammi qualche link utile ti prego... cioè oggi mi arriva il gioco e...
il forum in questione è questo? http://community.sigames.com/
per evitare sta boiata basta non selezionare la serie c no?
ieri sera ho provato finalmente il gioco e devo dire che sono rimasto delusissimo.
menu uguale agli altri fm
sistema di allenamento uguale agli altri fm
tattiche identiche agli altri fm
di diverso ci sono la conferenza stampa, che gia' alla seconda volta m'aveva stufato, e il 3d che non userò mai.
Riusciranno nel 2020 ad introdurre qualche novita' oppure dobbiamo attendere lo sbarco alieno?
ehh non è chiaro ancora bene, c'è un utente però che con l'alghero è passato oltre senza accorgersi senza crash...boh.
Al solito fm è un po' random, a me negli anni passati non erano mai capitati ad esempio..mah.
anche a me non è mai successo,solo 2-3 volte in scudetto di anni e anni fa...
quelle volte andavo in vacanza nei giorni del crash e riprendevo qualche giorno dopo,cosi riuscivo a fregarlo
esatto anche io
----
download aggiunto in sezione
lo sto installando
bah, nel caso sentirete le mie bestemmie tra qualche settimana
qualcuno sa come si fa a giocare in "modalità finestra"?
devo anche spammare sapete...
Se qualcuno è interessato mi sono fatto donna. Ho messo tutte le sue generalità
Ultima modifica di CeC; 18-11-08 alle 12:51:49
Allora in questo topic vi aggiornerò sulla mia gestione:
innanzitutto ho dichiariato cedibili dida e pato, e ho terminato immediatamente il prestito di sheva asd
e sono molto tentato di cacciare seedorf a pedate
si può fare nel menu personalizza, una delle tendine di video e suono ha tutte le opzioni di risoluzione schermo e modalità finestra, oppure io per far prima facco così
1)Tasto dx sul collegamento a FM del desktop
2)Proprietà
3)Nel tab Collegamento devi aggiungere in Destinazione -small_screen -windowed
alla fine il link sarà una cosa del tipo "......\fm.exe" -small_screen -windowed
Importante: lascia uno spazio tra le virgolette e -small_screen
grazie infinite ethan
da quando ho messo pato sul mercato mi stanno tempestando di offerte
soprattutto il tottenham
per voi cederlo a 20 mln di euro è buono?
mentre le squadre più ricche del mondo vogliono tutte pirlo...
ma no dai, come puoi vendere pato
svecchia la squadra, siii una novella Wenger!
Ultima modifica di CeC; 18-11-08 alle 14:12:46
Pato proverei a venderlo per almeno 25/30M se proprio devi