mitykal ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 15:19
IO invece... erano gli anni più belli x me (15/16 anni) avevo stretto una amicizia molto profonda con una mia amica che stava in compagnia insieme a me... passavamo molto tempo insieme, a parlare, a divertirci ecc... come se stessimo insieme, ma senza amore!
cmq per una serie di motivi, molta gente della mia compagnia si era messa in testa di cacciare questa ragazza per delle cose che erano successe negli ultimi tempi e io non volevo affatto!
mi battei a tal punto di litigare con gran parte di queste persone (le più fioline) ma non riuscii a far cambiare idea!
allora io che sapevo il giorno o il momento in cui la avrebbero cacciata, la sera che sarebbe avvenuto il misfatto, stessi cn lei tutta la sera e le raccotai tutto, anche del mio dispiacere (perchè io la stimavo molto) poi di quanto tenevo a lei ecc... furono dei momenti molto tristi, lei mi parlava e eravamo abbracciati, ci fecero la promessa di non dimenticarci e ogni tanto parlarci o vedersi... e quando fu tutto finito la portai riportai in compagnia e gia li erano tutti pronti a cacciarla! purtroppo successe l'involuto, e la cacciarono, allorchè ci guardammo e lei piangeva, io ero l'unico ad avere gli occhi lucidi mi sorrise e se ne andò...
ogni tanto ci vediamo ma non è più come prima, lei è troppo cambiata e forse anche io.... non dimenticherò mai i bei momenti e le emozioni!