Si avvicinano pericolosamente le vacanze di Natale.
Si avvicinano pericolosamente le vacanze di Natale.
Perché pericolosamente?
perchè la legge di murphy è sempre in agguato
Ma ancora nulla di nulla ?
Comunque TGMonline è da PRO, Gamesradar da lamer, Gamesvillage da n44b
Ho dato un occhiata QUI e ho scoperto che Tgmonline vale ben 15.000E ma la cosa che più mi ha colpito è che gayradar ne vale 120.000!!
Bimbominchia=Money
che tgmonline abbia 5mila e rotte pageview al giorno è ridicolo, oltre che sbagliato.
il dominio corretto di tgm online è tgmonline.futuregamer.it, sotto cui sta anche gamesradar (gamesradar.futuregamer.it) e i due forum
http://www.websiteoutlook.com/www.futuregamer.it
e comunque, 'ste cifre valgono giusto la carta su cui sono stampate (e che non esiste, trattandosi di un sito - non so se avete capito dove volevo arrivare)
Ok,chiaro.
Se vi dessero veramente $273,633.2 per il sito vi converrebbe venderlo all'istante
Vendetelo a quella cifra, ne rifate un altro.
domaniapre gamesvillage vero? perchè meta 9mbre è oassata e domani inizia dicembre..
Basta che si decidano a sistemare il forum perché tra down e bot la pazienza è veramente arrivata a fondo scala...
Ma è possibile che questo sito ancora non apra??
Stavo per dirlo io...
non vi preoccupate hanno trovato una cordata
Questa ?
Delfino che intendi dire?
Edit: non rispondere, ho già capito
Ultima modifica di HardDisk91; 01-12-08 alle 22:27:26
Ora qualcuno deve postare l'immagine della pagina pubblicitaria di Games Village su TGM di Ottobre, con un bel FAIL stampato sopra
Quando era? 20 ottobre?
dici? lo sciopero l'avevano organizzato
Ultima modifica di delfino furioso; 02-12-08 alle 00:04:49
Mi hai dato una bella idea per una sign che lascerà il segno in questo forum
...scherzo, non ho nessuna intenzione di attaccarmi l'antipatia dello staff
Per il momento mi accontento di non avere più i guasti tecnici del forum, poi si vedrà il resto...
L'omino manutentore aveva promesso azione, ma con la scusa del nuovo sito si è defilato.
E intanto il server si riavviaaaa