poteri degli utenti di tgm online
E' vero cerchiamo di tornare un momento seri: ci potete dire se avete problemi con gamesvillage, se non sono indiscreto?
Macchissenefrega di GV, io voglio un forum che funzioni...
Il problema è che sembra che le due cose siano collegate...
ApocaFUD!!!
Che nostalgia...
Non si hanno dati sul numero di utenti del forum? da quando sono iniziati, innumerevoli eoni addietro, questi problemi, secondo me abbiamo perso per strada svariati personaggi.
ma cn sto game village allora nn c sarà + tgm forum?? se si cm si farà cn gli account? io ne ho 1 anke di la e cn lo stesso nick
ehhhh??????
Se magari imparassi a leggere, visto che nel primo messaggio del thread c'è specificato TUTTO quel che hai chiesto sarebbe meglio.
Meglio ancora se ti togliessero l'account da sta parte, che tanto tra scrittura sms-style e mancata lettura dell'argomento del thread, non ci perdiamo assolutamente niente.
Quoto
,sai quel che me ne importa di quello che ti perdi tu ,comunque,se ci tieni.parlero' in itaGLiano ,,in effetti c'era tutto grazie
Ultima modifica di brixia91; 06-12-08 alle 21:29:55
Secondo me sono i crescenti disservizi del forum che riducono così i poveri utenti...
Oggi non va al sito per via di sto gayvillage ?
Cioè Hei Germano che non va...pensassero al forum invece di gayvillage, tanto il resto va già bene così, è il forum che dà problemi
E i furbacchioni cosa fanno, lo mettono a posto? NO, si impegnano con gayvillage Cioè...
Visto il down di tgm, sarà oggi il fatidico giorno?