Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: X Fioccu: 1000 scuse

  1. #1

    Smile X Fioccu: 1000 scuse

    Ciao Fioccu. Sono Globuloman. Mi dispiace molto per l'altra sera ma ho avuto problemi con la connesione e ho dovuto darti la vittoria. Meriti la vittoria e ti faccio i mai complimenti Spero che qualche altra volta in privato mi darai la rivincita...come anche tu mi hai detto: "L'importante è divertirsi non vincere", e mi sono divertito molto ieri sera. In bocca al lupo per il torneo

  2. #2

    Predefinito Re: X Fioccu: 1000 scuse

    Questa è l' altra faccia del torneo di cui Lazarus deve andare fiero.....conoscere nuova gente che prima sono degli avversari ma poi diventano amici di gaming! Simo ora viene sempre in privato a giocare con noi ed è veramente un bravo ragazzo!!

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-11-08
    Messaggi
    23

    Wink Re: X Fioccu: 1000 scuse

    Grazie mille x i complimenti, mi fate arrossire , certo giocheremo insieme tanto ormai abbiamo i contatti xfire!!
    Qui siamo tutti ottimi giocatori!! non solo bravi ma anche leali come si deve sempre essere...

  4. #4

    Predefinito Re: X Fioccu: 1000 scuse

    Citazione Originariamente Scritto da psycho_lod Visualizza Messaggio
    Questa è l' altra faccia del torneo di cui Lazarus deve andare fiero.....conoscere nuova gente che prima sono degli avversari ma poi diventano amici di gaming! Simo ora viene sempre in privato a giocare con noi ed è veramente un bravo ragazzo!!
    Si è vero, tutti i concorrenti del torneo con cui ho gareggiato oltre ad essere grandi piloti sono ottime persone, e credo che lo sia tutta la community e non solo i partecipanti di questo torneo.
    Allora riscalda le gomme perchè ce la giocheremo sul giro veloce

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: X Fioccu: 1000 scuse

    Bhe, oltre a farvi i complimenti per postare anche per le scuse, devo dire che è il primo torneo che si svolge in modo cosi' rilassato e con toni pacati. Solitamente mi toccava fare il "prete" tra vari post di offese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato