Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 77 di 77
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: FX Planet [ Topic Ufficiale ]

    La FX ha in programma, per il futuro prossimo alcune "nuove" uscite. Le virgolette sono d'obbligo, in quanto si parla di ristampe di giochi non proprio recenti, in genere:

    Collezione 10° Anniversario FX
    E' un pacco contenente: Tzar Excalibur, Imperivm Gallica, Runaway, Sacred Oro, Strategia Storica, PortRoyale 2, Panzers II, Ski Alpin, Imperivm Civitas e Sparta. In tutto, considerando che strategia storica contiene tre giochi ( Cossacks, Blitzkrieg e American Conquest ) si tratta di 12 giochi per un prezzo di trenta euro. Alcuni sono anche titoli di buona qualità, a mio avviso.
    L'uscita è prevista per il 23.10.

    American Conquest Anthology
    Un'altra compilation per questa saga che FX sta cercando di spremere il più possibile. Prezzo attorno ai 10 euri, in uscita per il 16.10.

    Imperivm Anthology
    Come sopra. Comprende i primi tre Imperivm e Imperivm Civitas. Prezzo attorno ai 10 euro, uscita prevista il 23.10.

    Imperivm Civitas III
    Finalmente una vera novità. Dovrebbe uscire il 27.11 ad un prezzo di 20 euro. In teoria, da quanto si legge sul sito Leader, la maggiore novità dovrebbe essere "un sistema di combattimento strategico basato sugli “RTS”". Io non ho giocato a nessun titolo di questa serie, quindi non sono in grado di dire se sarà una rivoluzione o una roba da poco.

    Inoltre ci sono un paio di giochi nuovi tipo Brain Training. Se vi interessa, potete dare un'occhiata direttamente sul sito Leader.

  2. #77
    Banned L'avatar di mattycon
    Data Registrazione
    31-12-08
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: FX Planet [ Topic Ufficiale ]

    voglio i dragon's lair,li voglio.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato