Gabbi ha scritto ven, 27 maggio 2005 14:54
Allora, ancora un paio di repliche sparse, poi basta.
Halo non è un'esclusiva, il fatto che sia su PC e non un'altra console non conta. Halo l'ho giocato e l'xBox non ce l'ho, per giocare Metroid Prime non ho alternative al giocarlo su Cubo. Limitare le esclusive al solo mercato console mi pare un po' volersi mettere i paraocchi da soli.
OutRun 2 mi pare ben più diverso dal primo di quanto Rebirth lo sia dal ReseEvil x PSX.
Poi continuate pure con sta crociata del Rebirth che è un'esclusiva. A me pare un po' un discorso da fanboy e un po' un discorso che va contro gli interessi di noi giocatori (non è un gioco nuovo e non vedo perché trattarlo come tale).
In ultimo, per quanto possa essere migliore dell'originale non mi pare sia una killer app che possa far comprare il Cubo a chi ha già giocato le versioni PC o PSX.
A questo punto metteteci pure Twin Snakes nella lista.
E poi, se considerate il Rebirth come un gioco a se con un'identità propria, tanto da considerarlo un'esclusiva GC, spero che non verrete poi a lamentarvi quando escono seguiti fotocopia tipo MonkeyBall o Viewtiful Joe (che ha addirittura ben un potere nuovo!).
Ma come dicevo, ora basta. Quel che avevo da dire l'ho detto, non saprei come meglio esprimere le mie idee e rischierei di finire nel flame.
E poi ho appena scoperto di aver ricevuto Katamari Damachi stamattina, e sono troppo felice per poter litigare...