+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Avvio Difficile Nuovo Pc.help

    Ragazzi vi prego ditemi cosa fare. Ho un quad core q6600 con Asus P5K-E ed Nvidia 8800GT sempre asus. Il pc risiede nella mia stanza da letto piuttosto fredda e umida ,negli ultimi mesi l'avvio è sempre piu difficoltoso. Nel senso che i led e varie ventole partono ma lo schermo rimane in standby senza sentire nessun suono della mobo o nessun "PiiiiIIIIIII" dei dischi fissi (presumo). Mesi fa faceva questo scherzo una volta su tre. Ora si avvia una volta su 50 e sto pensando di portarlo in assistenza. L'ali è un 600Wcertificato pure SLI Nvidia della Enermax rosso bordò (qualcuno lo ricorda?) voi dite sia la mobo ancora in garanzia oppure l'ali? il pc una volta acceso però resta tale anche tutto il giorno e non si spegne da solo. In caso devo cambiare la mobo è necessario formattare ? (rimettendo sempre lo stesso modello) grazie, risp vi prego ai miei quesiti

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Avvio Difficile Nuovo Pc.help

    nessuno sa dirmi qualcosa?? comincia bene il 2009

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Re: Avvio Difficile Nuovo Pc.help

    se puoi provare un altro alim provalo. Di solito se succedono ste cose io smonto tutto il pc e lo rimonto, che non si sa mai sia qualche contatto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato