O magari perchè l'hanno già finito e vogliono fare gli sboroni (ciò accade sovente nel multy).Magari quelli che li hanno usati erano un pò alle prime armi con gli FPS e si sono trovati in difficoltà...
O magari perchè l'hanno già finito e vogliono fare gli sboroni (ciò accade sovente nel multy).Magari quelli che li hanno usati erano un pò alle prime armi con gli FPS e si sono trovati in difficoltà...
Nazista
Si ok, ora diciamo anche "Politici Onesti", "Calcio Pulito", "Matematica Divertente", "Latino Utile" e completiamo la lista degli ossimoriNazicomunista
e io dico calabi-yau.
così torniamo in-topic(o come si dice )
EDIT|tornando agli zombie, ho trovato sumoddb stò coso
http://www.moddb.com/mods/the-mortewood-plaza/features
......................................dico boh
EDIT"|
mod italiano scovato ora:
http://www.moddb.com/mods/the-green-package
Ultima modifica di AquinasHub; 29-12-08 alle 19:45:31
Alla vecchia guardia del forum, buon aNo!
A tutti gli altri, buon anno!!!
buon anno a tutti!
cavolo è da una vita che non scrivo piu sul forum !!! avendo fatto scorte natalizie di games non ho piu badato a farmi sentire... adesso che ci penso, il nostro emerito signor freeman che c***o fa a natale ? a capodanno ? non solo adesso ma anche prima che ci fosse stato il disastro di black mesa, ve lo immaginate per strada a capodanno la gente buon anno ! buon annoooo! e lui muto...scorbutico
Diavolo, sentivo la mancanza di qualcuno
Per me gordon freeman è un drago da discoteca: si veste come John Travolta ed inizia a ballare come nessun altro prima e dopo di lui potrebbe
L'unica cosa certa è che con Alyx non combina niente come al solito... "What a faggot", come direbbe Crackbone...
Goldon Fr.... ops Gordon Freeman è addirittura peggio del protagonista di Fallout 3: almeno lì in teoria, parli attraverso i dialoghi !
Freeman non ha bisogno di parole per prendere a sprangate i combine
Freeman FTW!
secondo voi Freeman sa il vero utilizzo di un piede di porco ?
secondo voi Freeman sa il vero utilizzo di un piede di porco ?