Vista l'imminente uscita dell'ecp di Rome postate qui le vostre impressioni.
Ma il forum apposito per la serie Total War è stato cancellato?? Non lo trovo più!! O sono diventato cieco?? Dove sono finite tutte quelle pagine di topic e discussioni??
Vista l'imminente uscita dell'ecp di Rome postate qui le vostre impressioni.
Ma il forum apposito per la serie Total War è stato cancellato?? Non lo trovo più!! O sono diventato cieco?? Dove sono finite tutte quelle pagine di topic e discussioni??
Il forum Total War è stato cancellato,e con esso (credo) tutti i messaggi.
Del resto oramai si postava pochissimo,ma è stato un peccato visto anche che tra qualche mese esce l'espansione di Rome !
Davvero un peccato, quindi ora suppongi che si torni ad aprire qui eventuali post su RTW!?
Promuovo questo a topic ufficiale dei Totalwar.
Bah certe decisioni proprio non le approvo.
Cmq volevo dire che ieri sera su History chanel c'era uno di quei documentari bellico/storici dove fanno uso del motore di Rome TW per rappresentare le battaglie storiche. Ieri c'era Alessandro MAgno contro Dario.
Ragazzi, secondo voi l'espansione che uscirà di Rome TW sarà compatibile con la versione base del gioco moddata con la realism patch?
Grazie
Credo di no,bisognerà ritoccare il mod,mi sa
Peccato. Sto mod è realizzato veramente bene. Sembra quasi un altro gioco
ma allora è vero!ritengo un vero peccato la cancellazione del
forum dedicato a Rome Total War.
L'espansione sarà molto stimolante.Riuscirete diversamente dalla storia a difendere l'impero dalle invasioni barbariche ?
O al contrario vi divertirete a umiliarlo alla guida di qualche fazione barbarica ?
Hanno chiuso anche quello di DoW giusto ora che è uscita la nuova patch...assurdo...
E poi,forse mi sbaglio,ma fino a non molto tempo fa un forum veniva chiuso quando c'erano 10 giorni di inattività,invece Total War è stato stroncato dopo 5 giorni.Avranno modificato qualche regola a quanto pare...Martial ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 06:26
L'espansione sarà molto stimolante.Riuscirete diversamente dalla storia a difendere l'impero dalle invasioni barbariche ?
O al contrario vi divertirete a umiliarlo alla guida di qualche fazione barbarica ?
io diversificherei fra inverno e estate,forum stroncato dopo 5 gg di inattività in inverno ma solo dopo 20 in estate..Vincenzo86 ha scritto lun, 06 giugno 2005 alle 00:39
E poi,forse mi sbaglio,ma fino a non molto tempo fa un forum veniva chiuso quando c'erano 10 giorni di inattività,invece Total War è stato stroncato dopo 5 giorni.Avranno modificato qualche regola a quanto pare...Martial ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 06:26
Informazioni riguardo l'espansione (se qualcuno le traduce bene sarebbe meglio):
http://www.totalwar.com/community/rtwbi. htm
Ragazzi, qualcuno ha provato il nuovo mod per Medieval?
al momento sono troppo preso con imperial glory, non appena ho un attimo mi ci dedico...alien71 ha scritto gio, 09 giugno 2005 21:55
Ragazzi, qualcuno ha provato il nuovo mod per Medieval?
Ok. allora prima di reinstallare Medieval e relativa espansione attenderò tue nuove
Raga ho provato ad installare il mod ma non funziona. mi da un sacco di segnali di errore e quando faccio partire una campagna il gioco crasha...penso che il problema sia nelle versione in lingua italiana che è incompatibile col mod! esiste per caso un modo per renderlo in inglese?
Come non detto...ho letto la piccola clausola in fondo al readme solo ora...
Hai risolto?
Si...c'è tutto nel readme!
avrei una domanda, per curiosità...
Ma adesso la Creative Assembly è della Sega e non più dell'Activision?
Non so voi ma sto mod mi fa crashare il gioco ogni due per tre...lo ha provato qualcuno oltre a me?
I tuoi post mi stanno scoraggiando ad installarlo, finchè non ho altri pareri il mio gioco resta original...
Il che è un peccato perchè il mod introduceva un sacco di cosucce interessanti...magari sono stato sfortunato io...
E' uscita da qualche giorno la versione 6.0 del Rome Total Realism MOD! Sembra molto buona, la sto scaricando!
http://www.rometotalrealism.com/
P.S. Interessante anche il forum del sito per dare pareri, suggerimenti, idee sulle future versioni (la 7.0 e' gia' prevista) nonche' segnalare bug.