+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45

Discussione: Arena stats

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    cominciare a far cosa?
    Cominciare la season. Non mi sembra ragionevole dover avere resilience cappata per poter giocare in arena, giacche' la resilience la cappi... arrivando ad alti rating in arena.

    Se fai i conti, quel druido feral mi ha fatto 16.679 danni in 3 secondi, al netto di soul link, altrimenti sarebbero stati piu' di 20k. A me sembra eccessivo comunque lo si guardi. E sono sempre meno convinto che la resilience sia la bacchetta magica che secondo tutti sistemera' ogni cosa.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Arena stats

    Ho ottantato ieri sera, e stasera vedo se riesco a buttarmi nella mischia, ma i danni che ho visto nel wintergrasp veloce che ho fatto ieri sera, mi fanno pensare ad un mare di lacrime per il mio warrior!

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Arena stats

    e pure di qualcosa di più denso,scuro e odoroso

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Arena stats

    Un altro problema e' che si e' molto ridotto il divario inserito con TBC tra gear pve e gear pvp. Al momento non c'e' sufficiente vantaggio nell'usare gear pvp. Il gear raid, pur mancando ovviamente di resilience, ha comunque un sacco di stamina, meno del gear pvp ma non abbastanza per scoraggiarne l'uso vista l'enorme quantita' di poter offensivo cui si rinuncia indossando roba pvp.

    Al di la' del fatto che ovviamente questo avvantaggia le solite classi con skill difensive, e' proprio un errore di progettazione, peraltro contrario alla strada che avevano scelto in TBC. Quando le arene pullulavano di rogue con due glaive e 4 pezzi del tier 6 si pensava avessero capito che il divario tra pvp e pve andasse accentuato, invece ora si e' addirittura ridotto.

    Il gear pve dovrebbe essere ridicolo in pvp, soprattutto se confrontato con gear pvp dello stesso livello: chi indossa gear pve dovrebbe rischiare MOLTO di piu' (ad esempio dovrebbe avere MOLTA meno stamina) e per contro chi indossa full gear pvp dovrebbe avere MOLTO piu' margine di sopravvivenza, visto quanto sensibile e' la quantita' di altre stats a cui rinuncia.

  5. #30
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Arena stats

    Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, possiamo fixare e nerfare un talento qua e uno la, ma alla fine le uniche due soluzioni attuabili sono:

    1)cambiare in toto la resilience
    2)la mia preferita, ovvero raddoppiare la stamina sui pezzi pvp

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, possiamo fixare e nerfare un talento qua e uno la, ma alla fine le uniche due soluzioni attuabili sono:

    1)cambiare in toto la resilience
    2)la mia preferita, ovvero raddoppiare la stamina sui pezzi pvp
    Io preferisco la
    3) fare regole diverse tra pve e pvp

    Comunque anche la 2) non e' male.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Arena stats

    Sono anche io per la soluzione 2, avrebbe risparmiato anche molti errori concettuali che imo sono intrinsechi alla resilience.
    Ma forse, e lo dico da niubbo totale, una soluzione simile non sgraverebbe troppo l'equip pvp in pve? (tank)

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Arena stats

    Mhhh se pompi troppo la resistenza gli healer puoi solo sperare di bruciargli il mana...

  9. #34
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Sono anche io per la soluzione 2, avrebbe risparmiato anche molti errori concettuali che imo sono intrinsechi alla resilience.
    Ma forse, e lo dico da niubbo totale, una soluzione simile non sgraverebbe troppo l'equip pvp in pve? (tank)

    Boh direi di no.
    Un equip da tank avrebbe gli stessi hp di un set da war pvp, con la differenza che il set pvp non ha dodge, parry etc etc etc.

    E stai comunque citando un caso limite, un tank vestito pve con 30k hp è 100 volte meglio di un tank vestito pvp con 30k hp. Insomma io porterei gli hp dei set pvp a livelli maggiori: in pve tanto tutti continuerebbero a usare i set pve (per l'int, per il regen, per i bonus set e quant'altro...), mentre in pvp le cose migliorerebbero assai.

    Non dico di portare tutti a 50k hp, però il problema di adesso è che il dps è semplicemente intollerabile. Invece di nerfare a caso, rischiando di rovinare il pve, aumentiamo gli hp dei set e tanti saluti.

    Magari non del doppio, però un buon 40% in piu non farebbe male.

  10. #35

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Mhhh se pompi troppo la resistenza gli healer puoi solo sperare di bruciargli il mana...
    Comunque, rotfl, ribadisco che i pally sono veramente OP ai limiti del ridicolo.

    UN SINGOLO pala retri ha tenuto testa per 2 minuti buoni a me + dudu resto + warrior (e poi mica è morto eh, semplicemente abbiamo vinto il BG, lui era ancora a metà vita).

    Ora, va bene tutto, ma questo francamente è troppo. E' quasi più fastidioso del permastun dei rogue.

    Cla.

  11. #36
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Mhhh se pompi troppo la resistenza gli healer puoi solo sperare di bruciargli il mana...

    Gli healer in pvp devono essere controllati per portare il burst altrove o devono finire il mana, non come ora dove crepano come fessi in 5 secondi dal primo dps che incontrano. Devono persin resistere a un 2v1 come in tbc, dove togliendo il druido immortale la situazione era discretamente bilanciata.

  12. #37
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Comunque, rotfl, ribadisco che i pally sono veramente OP ai limiti del ridicolo.

    UN SINGOLO pala retri ha tenuto testa per 2 minuti buoni a me + dudu resto + warrior (e poi mica è morto eh, semplicemente abbiamo vinto il BG, lui era ancora a metà vita).

    Ora, va bene tutto, ma questo francamente è troppo. E' quasi più fastidioso del permastun dei rogue.

    Cla.
    sicuro siano stati due minuti? mi sembra sinceramente troppo...

  13. #38

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da giost Visualizza Messaggio
    sicuro siano stati due minuti? mi sembra sinceramente troppo...
    Per quanto mi riguarda sarebbero stati troppi anche 30 secondi.

    E' chiaro che non ho cronometrato, ma almeno un minuto e mezzo se l'è fatto tutto (ho usato blood tap 3 volte, ha un cd di 30 secondi). E non era nemmeno equippato "da dio" eh avrà avuto tipo 18 mila hp.

    Cla.

  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Arena stats

    a parte i 12 sec di immortalità, un paladino piglia botte come gli altri. sarò io che sono niubbo ma non capisco come abbia fatto a resistere 1min e 30sec 1vs3. hai voglia a curarti con le falsh of light...

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Mhhh se pompi troppo la resistenza gli healer puoi solo sperare di bruciargli il mana...

    non direi... In tbc riconoscevi un team bravo dauno mediocre, proprio dalla capacità di chiudere gli healer al momento giusto... Ora chissenefrega, focus selvaggio e cade senza se e senza ma.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    non direi... In tbc riconoscevi un team bravo dauno mediocre, proprio dalla capacità di chiudere gli healer al momento giusto... Ora chissenefrega, focus selvaggio e cade senza se e senza ma.
    Si sta parlando di pompare la ressitenza ed io dico di non sparare troppo in alto.
    In TBC non era così assurda come penso lo sarebbe il x2 alla stamina proposto.
    Ora come ora non so come tu possa uccidere un healer con 35-40k di hp: non hai un burst tale da farlo fuori durante i cc.


    Riguardo il 2vs1 con "resistere" spero tu intenda "durare a lungo" perchè dovra pure essere possibile ammazzarlo. In TBC mi ricordo un periodo di arene che si risolvevano solo col bruciare il mana degli altri...
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-01-09 alle 15:20:47

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Arena stats

    Il problema principale degli healer non paladini e' che possono essere chain-silenziati. Persino col mio team dove io ho zero burst (affliction) abbiamo piu' volte killato shamani o preti infilando in sequenza improved counterspell e spell lock. 7 secondi di silenzio in nessun modo counterabili.

    Metteranno i DR nella patch, ma al momento bastano anche 5,5 secondi.

    Il pala retri e' sopravvalutato, sono molti di piu' i pala holy, e sono MOLTO piu' sgravati. In quanto a dps la classe piu' assurda e' il DK, seguito a ruota dal rogue. Il pala fa male ma e' piu' controllabile (e avra' il danno durante DS nerfato nella 3.0.8).
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 13-01-09 alle 15:23:01

  18. #43
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Arena stats

    Il concetto che intendo è che un healer 2v1 deve morire ovviamente, ma non 'istant'. 1v1 invece deve poter durare finchè ha mana, piu o meno.

  19. #44

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema principale degli healer non paladini e' che possono essere chain-silenziati. Persino col mio team dove io ho zero burst (affliction) abbiamo piu' volte killato shamani o preti infilando in sequenza improved counterspell e spell lock. 7 secondi di silenzio in nessun modo counterabili.

    Metteranno i DR nella patch, ma al momento bastano anche 5,5 secondi.

    Il pala retri e' sopravvalutato, sono molti di piu' i pala holy, e sono MOLTO piu' sgravati. In quanto a dps la classe piu' assurda e' il DK, seguito a ruota dal rogue. Il pala fa male ma e' piu' controllabile (e avra' il danno durante DS nerfato nella 3.0..
    I pala holy sono virtualmente inkillabili da meno di 3 dps contemporaneamente (e comunque ci mettono un botto di tempo).

    Personalmente (ma sarà la spec) non mi sembra di fare tutto sto danno e la mia resistenza è decisamente inferiore ad un qualsiasi pally retri vestito di stracci.

    Cla.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Arena stats

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda sarebbero stati troppi anche 30 secondi.

    E' chiaro che non ho cronometrato, ma almeno un minuto e mezzo se l'è fatto tutto (ho usato blood tap 3 volte, ha un cd di 30 secondi). E non era nemmeno equippato "da dio" eh avrà avuto tipo 18 mila hp.

    Cla.
    Togliendo il LoH che ha i 16m di cd mica per nulla,se lo avete fatto curare è un po colpa vostra eh

    A parte le FoL istant con il proc(che gli consumano mana,curano poco e a cui puoi togliere l'hot del critico da dk) non ha nulla con cui tirarsi su,visto che curarsi di holy light fuori dalla bolla è un suicidio







    Il discorso del pala holy è semplice:

    -è l'healer più resistente ai melee di base
    -ora come ora i melee dominano le arene
    -ha la difesa più potente in un arena breve (e ora come ora durano poco)

    Per il resto,anche considerando i miglioramenti che ci son stati con l'espansione,non è in una situazione enormemente diversa da quella della s4 (ha un semi-counter ai mana drain e un minimo di controllo sul combat in più con divine purpose,niente altro in sostanza)
    Ultima modifica di Fenris; 13-01-09 alle 16:19:13

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato