Quei video mi hanno cambiato completamente lo stile di gioco della spia, quando li vedi ti stupisci di come sembra tutto facile tra backstab e altro ma alla fine si vede che le sue 500 ore di gioco con la spia pesano rispetto alle 24 mie .
Ora mi riesce qualche manovra evasiva con conseguenti multikill e scleri vari degli avversari che respwnano e per i primi minuti sparano pure alle pietre; poi si rilassano e arrivi te da dietro (brutto a dirlo così però rende l'idea).
Il backstab è la chiave se lo fallisci il tuo tempo di sopravvivenza scende a pochi secondi ed infatti nei video di omfgninja c'è da prendere appunti su come tira giù facili scout e piro.
Ieri sono riuscito a fare il primo backstab degno di nota contro un piro che mi aveva visto e da davanti ho saltato girando e pigliandolo proprio al limite prima che mi bruciasse.
Purtroppo puoi bruciare lo stesso player 26 volte ma bastano 2 kill di seguito con la spia che scatta subito il "rosik all'italiana":
- sei nabbo killi da dietro
- sei lamer killi da dietro
- sei nabbo perchè sei invisibile <--- come se cittassi >_>
Ma la migliore di tutte resta:
- Sei codardo perchè quando killi non guardi in faccia l'avversario
Poi basta poco per rendere il lavoro di una spia molto più complicato come ad esempio per il cecchino se si mette spalle al muro, oppure l'engi con le spalle rivolte alla sentri e non al dispenser.
Le peggio risate me le faccio quando vedo un grosso nemico che grida medico e io mi travesto da medico e mi faccio vedere tutto felice e saltellante arrivare dietro di lui...e vedi il Grosso che si gira prima sospettoso e poi tutto contento iniziando a far roteare sasha convinto che starà per fare 20kill dominando a destra e sinistra..lo vedi li, con la faccia tutta arrabbiata e te ZACK..ciao bello ci vediamo al prox respwn.
<< NeliaM >>