+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    appena accendo il computer... mentre sta caricando mi compare una scritta, la seguente

    Express gate is not installed on your system or the installtion is incomplete. To get internet access whitin seconds of starting your computer. Please use express gate installer to install express gate

    qualcuno mi sa qualce dritta?

    ho letto che l'express gate è un mini sistema opertivo linux installato sulla MO che effetua l'accesso ad internet 5 secondi prima della partenza del pc

    PS. la scheda madre è asus p5q pro

  2. #2
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    semplice, il sistema rileva l'impostazione predefinita da bios che dice che express gate è attivato, ma non lo trovo installato. Se non ti interessa basta andare nel bios e nella sezione Tools disabilitare l'express gate.

  3. #3

    Predefinito Re: Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    ihihi da come dici è semplice

    e se invece volessi installarlo??

  4. #4
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    infili il CD di supporto della scheda madre nel lettore e lo installi

  5. #5

    Predefinito Re: Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    ciao a tutti sono un nuovo utnete a me esce quesot messaggio = express is not installed on yor system or the installetion to get internet acess whitin second of starting your computer . please use express gate installer to installer to install express gate . pres esc to continue the operating system . pres del to enter bios setup . e' 1 problema grave ? ( quando avvio il pc il pc non parte se non premo F1 . aiuto perfavore .

    la shceda madre e una = ASUS M2N68

    PER PROCESSORI AMD ATHLON
    Ultima modifica di tappo82; 16-01-09 alle 22:23:58

  6. #6

    Predefinito Re: Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    aiutoooooo

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    Citazione Originariamente Scritto da tappo82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono un nuovo utnete a me esce quesot messaggio = express is not installed on yor system or the installetion to get internet acess whitin second of starting your computer . please use express gate installer to installer to install express gate . pres esc to continue the operating system . pres del to enter bios setup . e' 1 problema grave ? ( quando avvio il pc il pc non parte se non premo F1 . aiuto perfavore .

    la shceda madre e una = ASUS M2N68

    PER PROCESSORI AMD ATHLON
    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    semplice, il sistema rileva l'impostazione predefinita da bios che dice che express gate è attivato, ma non lo trovo installato. Se non ti interessa basta andare nel bios e nella sezione Tools disabilitare l'express gate.
    oppure scarichi l'ultima versione dal sito asus e la installi da winzoz.

  8. #8

    Predefinito Re: Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    vi riccordo che io ho installato il programma EXPRESS GATE ed non so che voce disabilitare nel bios . io ho provato a fare quello che si dice 1 po su internet cioe questa cosa ma non funziona ed ho lostess oproblema = si trova in Advanced-Chipset-NorthBridge Configuration-Memory
    Configuration-Power Down Enable. Di default era impostata a "Enabled", una volta cambiata in "Disabled" scompare il problema.

    non capisco cosa significa la tua rispsota ed inoltre asus mi a detto che laversione che ho io del bios e lultima aggiornata pero non cpaisco perhce quando avvio il pc mi esce uqel messaggio ed inoltre premendo f1 il pc parte ma entr nel bios devo premere esc e poi dire yes ed entro in xp . aiuto grazie .
    Ultima modifica di tappo82; 17-01-09 alle 00:09:39

  9. #9

    Predefinito Re: Problema con "express gate", MO Asus P5Q

    avendo installato il programma EXPRESS GATE e successivamente disabilitato dal bios il pc parte come 1 scheggia ma si ferma come 1 scheggia nella schermata che precede xp e mi dice = No IDE Master H.D.D. Detected! poi mi dice Press F1 to Resume . PREMNDO F1 IL PC POI PARTE . cosa devo fare per risolvere la questione ? INOLTRE SE INTERESSA L'HQARDISK DI 500GB SATA 2 E INSERITO SULLA 4 PORTA SATA E SULLA 3 C'E' IL MAST DVD COMPORTA QUALCOSA ? LE PORTE SATA 1 E 2 SONO VUOTE .

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato