Significa anche che avremo gli stessi server di gamesradar (come forse ora(???), ma sciogliendo tutto in un unico database), e che i down saranno legati a doppio filo. Questo dà sicurezza, come d'altronde le mosse di Chamberlain.
Significa anche che avremo gli stessi server di gamesradar (come forse ora(???), ma sciogliendo tutto in un unico database), e che i down saranno legati a doppio filo. Questo dà sicurezza, come d'altronde le mosse di Chamberlain.
Chamberlain era il cugino dell'attore interprete di Alfred nella serie tv di Batman, quella con Adam West.
Era quello passivo.
Il fatto che tolgano il dvd dalle riviste non mi fa ben sperare sulle condizioni di SPREA.
Appena una delle due riviste andrà in passivo verrà chiusa.
Purtroppo i videogiochi non hanno ancora lo stesso appeal dei molossi.
i server sono diversi, e non vedo da dove ti venga l'idea che i due forum vadano su una sola delle due macchine... minchia oh, se rimangono DISTINTI RIMANGONO DISTINTIIIIIIIIII
due server, due database, due regolamenti, due admin, ecc. ecc.
DISTINTIIIII
MA SIETE DI CAPOCCIA DURAAAAAAAAA
e che per far sclerare me ce ne vuole, eh
Originariamente Scritto da Epic Gamesgears of war non uscirà su pcOriginariamente Scritto da Peter Molyneuxfable per pc? no di sicuroOriginariamente Scritto da John Carmackil futuro del pc negli fps online, in particolare nei deathmatchCertamente!Originariamente Scritto da Keiseri forum rimarranno separati
@nanatsusaya: credo che se invii una mail (dall'indirizzo di registrazione) per farti cancellare l'account su gr siano obbligati a farlo
Se ci sono due database a che pro mettere la tag? keiser quanto ti agiti perdi di lucidità...i server sono diversi, e non vedo da dove ti venga l'idea che i due forum vadano su una sola delle due macchine... minchia oh, se rimangono DISTINTI RIMANGONO DISTINTIIIIIIIIII
DISTINTIIIII
Perdonami: se l'iscrizione è unica, automaticamente si sottoscrive un solo regolamento e si viene registrati in un solo database.i server sono diversi, e non vedo da dove ti venga l'idea che i due forum vadano su una sola delle due macchine... minchia oh, se rimangono DISTINTI RIMANGONO DISTINTIIIIIIIIII
DISTINTIIIII
Che poi i database dei contenuti dei due forum rimangano separati è altro discorso... certo però che pare la vecchia storia dell' "apriamo questi simpatici campi di lavoro, ci si và a produrre le salsicce, mica altro!".
Non so, mi sà tanto che di finirà per degenerare. Sarò pessimista io, ma a pensar male in genere ci si prende.
Io non voglio moderarlo un forum pieno di salsicce.
Intenderai certo il controllo delle nascite a seconda del sovrannumero di salsiccia.
Non sono un /b/tard
Giocabilità 5/5 ma longevità zero.
non hai capito. l'ho già scritto, ma lo ripeto: ci sono TRE db. uno di gamesvillage per il portale, che nasce dalla fusione degli attuali, e nel quale gli utenti ripetuti nei due originanti avranno la tag [tgm] per evitare confusioni. se l'utente è lo stesso che ha due nick identici, su GV si troverà cin due account. se non vuole la tag infamante, posta con quello originale.
esempio: c'è keiser su tgmo e su gr, per esempio. e sono sempre io.
sul nascituro db di gv ci saranno keiser e keiser[tgm], due miei account. se voglio posto con keiser, altrimenti con keiser[tgm]
altro caso: c'è keiser mio su tgmo e un altro keiser su gr. quando nascerà gv io sarò keiser[tgm]: quando posterò su gv sarà chiaro che si tratta di me e non del mio omonimo.
in entrambi i casi qui rimarrò keiser: non c'è motivo che il mio nick venga modificato anche di qui, anzi. altrimenti il keiser che c'è di là viene qui e mi scippa l'account originale
poi ci sono gli altri due db dei due forum, che rimangono invariati (nick compresi - a meno di alzate di ingegno dei nostri tecnici, la tag TGM ci sarà SOLO quando si posta sul sito editoriale, non sui forum).
quando uno si registra (e si può registrare SOLO tramite GV), il suo account oltre che sul db di GV viene "replicato" anche sugli altri due db dei due forum.
ovviamente keiser non potrà più essere registrato perchè già esistente sul db di gv.
più chiaro? meno scazzi?
edit: spero che questo messaggio sia più chiaro del precedente
Scusa keiser, non ho capito, non è che me lo puoi ripetere?i server sono diversi, e non vedo da dove ti venga l'idea che i due forum vadano su una sola delle due macchine... minchia oh, se rimangono DISTINTI RIMANGONO DISTINTIIIIIIIIII
DISTINTIIIII
Ora, è chiaro.non hai capito. l'ho già scritto, ma lo ripeto: ci sono TRE db. uno di gamesvillage per il portale, che nasce dalla fusione degli attuali, e nel quale gli utenti ripetuti nei due originanti avranno la tag [tgm] per evitare confusioni. se l'utente è lo stesso che ha due nick identici, su GV si troverà cin due account. se non vuole la tag infamante, posta con quello originale.
sul nascituro db di gv ci saranno keiser e keiser[tgm], due miei account. se voglio posto con keiser, altrimenti con keiser[tgm]
altro caso: c'è keiser mio su tgmo e un altro keiser su gr. quando nascerà gv io sarò keiser[tgm]: quando posterò su gv sarà chiaro che si tratta di me e non del mio omonimo.
in entrambi i casi qui rimarrò keiser: non c'è motivo che il mio nick venga modificato anche di qui, anzi. altrimenti il keiser che c'è di là viene qui e mi scippa l'account originale
poi ci sono gli altri due db dei due forum, che rimangono invariati (nick compresi - a meno di alzate di ingegno dei nostri tecnici, la tag TGM ci sarà SOLO quando si posta sul sito editoriale, non sui forum).
quando uno si registra (e si può registrare SOLO tramite GV), il suo account oltre che sul db di GV viene "replicato" anche sugli altri due db dei due forum.
ovviamente keiser non potrà più essere registrato perchè già esistente sul db di gv.
più chiaro? meno scazzi?
Che poi a me del nick frega assolutamente nulla, dubito che mi iscriverò mai a GR. Mi interessava la parte prettamente tecnica.
Ora che il keiser ha spiegato la situazione, sono a posto.
Ethanol, ma come andiamo? Sei ancora dalle parti del politecnico?
Olà Tony! no fortunatamente no
Ho trovato lavoro in una società di consulenza (sempre a milano pendolando, e il mio fegato ringrazia....)
Tu hai finito?
Cameriere! Un caffè e due biscottini please
Scusate l'OT
Aaaaaah, adesso capito.non hai capito. l'ho già scritto, ma lo ripeto: ci sono TRE db. uno di gamesvillage per il portale, che nasce dalla fusione degli attuali, e nel quale gli utenti ripetuti nei due originanti avranno la tag [tgm] per evitare confusioni. se l'utente è lo stesso che ha due nick identici, su GV si troverà cin due account. se non vuole la tag infamante, posta con quello originale.
più chiaro? meno scazzi?
Ma a sto punto invece di fare keiser[tgm] fate [tgm]keiser, che le tag sono molto più fighe se messe all'inizio.
Sto alla tesi, inframmezzata da questo thread o viceversa.