E' vero, ormai a sly je restano i campi de cicoria, i gilet di pelle di pecora e il pratico scaldasonno
E' vero, ormai a sly je restano i campi de cicoria, i gilet di pelle di pecora e il pratico scaldasonno
lo scaldasonno me l'ero dimenticato
Slyverr, quella sign :tic:
Sà, voterò pur'io
Dopo il boom di affluenze di ieri, oggi nessuno si è mostrato alle urne. Sava, hai forse ritirato la proposta di abolire l'ICI?
e aggiungo lo hai fatto con criterio e competenza insospettabili.
21/01/09
Voti espressi:
Mus.
The Puppet Master.
Ragnarokker.
Ken Shabby.
King Elessar.
Olengard.
GoDsMaCk.
Antares.
Cily.
Mr Wolf.
David.
Nevade.
Slyverr.
Somax.
The Keka.
Fox-Astrolfo.
°Dexter°.
Camus.
Tony.
H2O.
Oscar Sign Ammazza Diottrie 2009: Slyverr
signa da un mega, tra l'altro, contro i 250 kb ammessi dal regolamento. editare, please
Forza Slyver, se la riduci a un quarto ce la possiamo fare, e spaccherai ancora più diottrie.
slyverr, non farlo, tanto a sto keiser mica bisogna dar retta?
'bbono...
Ma avendo finalmente postato qui dentro, ora anche tu sei votabile?
Vai, il keiser come premio strega!
ma come Strega?
adesso che eravamo riusciti ad avere M e F in numero pari !
ma volete proprio che sto sant'uomo vi dedichi una poesia, stasera?
ma quanta gente ha votato?
è un successone
Ve l'ho detto cerchiamo un altro posto questo è compromesso
Ma perchè tutto 'sto panico all'apparir del Keiser?
E' solo l'admin di un forum, non confondetelo col personaggio che CREDE di interpretare
Tra l'altro MR.KEISER protesto formalmente. Il miniban vizioso ha causato la cancellazione di tutte le sottoscrizioni del mio profilo. Ora non so manco dove stavo discutendo
Rimedia immediatamente, o l'ira di un animatore tuo pari ti colpirà
Non è tanto il fatto che scherzi quando si parla seriamente e parli seriamente quando si scherza a destare preoccupazione... è il fatto che non perdi una sola misera singola occasione per farlo!!!!!
Sly warnato rischia la poesia pure lui
Keiser a me quando mi dedichi un sonetto ( o visti i precedenti anche un operetta) ?