Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34811
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34811
Ho trovato una recensione comparativa proprio dei 3 modelli che mi interessano ( grazie a un utente di cui non ricordo il nome ma che ringrazio molto) e penso di aver deciso per il modello...
Suzuki GS 500 troppo bella
La Bici mi serve per fare del movimento che dopo aver perso i primi KG ora devo fare anche un pò di movimento così da migliorare il fisico e poi dal prox anno Basket
Buongiorno a tutti
Domani ho l'ultima interrogazione prima dell'esame di Stato
Economia Aziendale
Provo a cercarla ioDo_urden ha scritto gio, 05 giugno 2003 13:16
accidenti ai post mischiate, e poi non sono nemmeno sicuro he ci sia ancor visto che l'aveva uppata obi
moto? che tipo di moto?
Ci ho rinunciatooC&C_R2 ha scritto gio, 05 giugno 2003 14:58
Provo a cercarla ioDo_urden ha scritto gio, 05 giugno 2003 13:16
accidenti ai post mischiate, e poi non sono nemmeno sicuro he ci sia ancor visto che l'aveva uppata obi
Sono indeciso tra:
Suzuki CS500
Kawasaki ER500
Honda CB500
dove vai a giocare a basket? che io non ho mai trovato un posto adattoKyo Kusanagi ha scritto gio, 05 giugno 2003 13:54
Ho trovato una recensione comparativa proprio dei 3 modelli che mi interessano ( grazie a un utente di cui non ricordo il nome ma che ringrazio molto) e penso di aver deciso per il modello...
Suzuki GS 500 troppo bella
La Bici mi serve per fare del movimento che dopo aver perso i primi KG ora devo fare anche un pò di movimento così da migliorare il fisico e poi dal prox anno Basket
Kyo Kusanagi ha scritto gio, 05 giugno 2003 15:25
Sono indeciso tra:
Suzuki CS500
Kawasaki ER500
Honda CB500
un bel GSXR750 no eh?
una bell kawasaky ninja?
X MMX cavola mi basta e avanza un 500 ci devo andare a lavoro e girellare per la città solo che facendo 30 KM al giorno con lo scooter dalle vibrazioni e tutto si smonta lo scooter ( 150) e io
X DO una squadretta amatoriale vicino a casa con un paio di persone che coosco ma dato che sono scari (tranne 2 o 3) riesco a fare la mia porca figura senza troppi problemi
beh, però con la GSXR750 fai la tua porca figura con le femmine...
pensa che ieri pomeriggio ero in autobus che lurkavo dal finestrino, quando ad un certo punto passa accanto all'autobus una tizia con un fisico della madonna... poi la tizia passa accanto ad una GSXR750 parcheggiata, e io mi fisso lo sguardo sulla moto...
si, sono gay, problemi?
Il 7 non ci sono ci si incontrerà più avantiMMx ha scritto gio, 05 giugno 2003 15:35
si, sono gay, problemi?
e che diamine...
Do_urden puzza!!!
Se mi prendo il GPZ o il Ninja alla prima volta che apro il gas mi ritrovo la moto come cappello sono abituato alle custom io
Se vuoi una gran moto fatti questa
oppure quest'altra
W le mote italiane!!!
Le più fighe del mondo!!!
voglio la seconda dtemelaaaaaaaaaaaaaaaaaC&C_R2 ha scritto gio, 05 giugno 2003 15:51
Se vuoi una gran moto fatti questa
oppure quest'altra
W le mote italiane!!!
Le più fighe del mondo!!!
La prima costa sui 17000 euro!
La seconda un tantino di più!
Ma sono delle grandi moto e comprarle è un bellissimo investimento!
cmq mi accontenterei dell'rs 250
certo era Prato ove....opsDo_urden ha scritto gio, 05 giugno 2003 10:15
ti stavo aspttando all'uscita di prato est ma non ti ho visto! Ma sei sicuro che sei venuto a prato est?krukawa ha scritto gio, 05 giugno 2003 09:51
Do ieri ero venuto a prato kong x portarti le ragazze
perche nn sei venuto +??
e che cavolo
Non ho i soldi neanche per me figurati se ne ho per teDo_urden ha scritto gio, 05 giugno 2003 15:53
voglio la seconda dtemelaaaaaaaaaaaaaaaaa
te la potrei procurare ioC&C_R2 ha scritto gio, 05 giugno 2003 16:05
Non ho i soldi neanche per me figurati se ne ho per teDo_urden ha scritto gio, 05 giugno 2003 15:53
ne ho vista ieri una a prato
dimmi dove ci mando i miei amicikrukawa ha scritto gio, 05 giugno 2003 16:06
già mi hanno portato ua bici nuova ieri
la bici te la puoi tenereDo_urden ha scritto gio, 05 giugno 2003 16:07
dimmi dove ci mando i miei amicikrukawa ha scritto gio, 05 giugno 2003 16:06
già mi hanno portato ua bici nuova ieri
Per fortuna tengo sempre del C4 da parte per delle occasioni particolari...
Avete posta...