+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 76 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,275 di 1898
  1. #1251
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire, ma non l'avevano tolto sto fatto dei numeri di attivazione con la nuova patch?
    Intendi la 1.06?Ce l'ho già installata, quindi vado tranquillo?

  2. #1252
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    le mappe skirmish diventeranno anche multiplayer fra un bel pò di tempo, in un aggiornamento per RA3.
    ah, e la campagna si gioca come in quelli vecchi: da soli
    Ultima modifica di Nathan Spencer; 13-01-09 alle 20:27:30

  3. #1253
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-12-08
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Intendi la 1.06?Ce l'ho già installata, quindi vado tranquillo?
    x non perdere l autorizzazione: finkè sei connesso in internet avvia l autoplay del gioco e premi sul pulsante 'impedisci' , in inglese sarebbe 'deauth machine' ma la traduzione in italiano e ritardata cm al solito

  4. #1254
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-12-08
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Infatti, non c'è mica scritto "esclusivamente" via digital download...
    infatti FORSE la faranno su cd dopo 2-3 mesi dal digital download ......

  5. #1255
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da WolfPlayer Visualizza Messaggio
    x non perdere l autorizzazione: finkè sei connesso in internet avvia l autoplay del gioco e premi sul pulsante 'impedisci' , in inglese sarebbe 'deauth machine' ma la traduzione in italiano e ritardata cm al solito
    Ah ecco cos'era quell' "impedisci"...ommioddio

    Grazie

  6. #1256

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ragazzi vorrei farvi una domanda....siccome ho ripreso supreme commander da poco (ho smesso per il lag) volevo sapere: ma per inclinare la visuale come si fa ? Una volta ci riuscivo ma ora niente.....grazie e scusate se ho sbagliato a mettere il post qua
    Comunque le enormi mappe, i minimi dettagli, le paginate e paginate di script di cui è caratterizzato il gioco fanno laggare il computer.....il gioco venne progettato per essere eseguito da più processori possibili: se si ha solo un processore di solito viene utilizzato in modo pazzesco almeno al 95%, con un dualcore la cosa si sistema un pò di più (60%) e con un quadcore allora la cosa è fluida e limpida.....io ne ho solo uno purtroppo e per risolvere il lag basta comunque mettere al minimo il "Livello Fedeltà", il resto delle impostazioni conta ma in maniera inferiore (io ho tutte le impostazioni al minimo e non mi lagga più: sono riuscito addirittura a mandare il tempo a +5 senza lag !! ).
    Comunque DualCore: blocco di due microprocessori
    Quadcore: blocco di quattro microprocessori
    Ultima modifica di .:Amaranth:.; 15-01-09 alle 15:50:57

  7. #1257
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da .:Amaranth:. Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei farvi una domanda....siccome ho ripreso supreme commander da poco (ho smesso per il lag) volevo sapere: ma per inclinare la visuale come si fa ? Una volta ci riuscivo ma ora niente.....grazie e scusate se ho sbagliato a mettere il post qua
    Comunque le enormi mappe, i minimi dettagli, le paginate e paginate di script di cui è caratterizzato il gioco fanno laggare il computer.....il gioco venne progettato per essere eseguito da più processori possibili: se si ha solo un processore di solito viene utilizzato in modo pazzesco almeno al 95%, con un dualcore la cosa si sistema un pò di più (60%) e con un quadcore allora la cosa è fluida e limpida.....io ne ho solo uno purtroppo e per risolvere il lag basta comunque mettere al minimo il "Livello Fedeltà", il resto delle impostazioni conta ma in maniera inferiore (io ho tutte le impostazioni al minimo e non mi lagga più: sono riuscito addirittura a mandare il tempo a +5 senza lag !! ).
    Comunque DualCore: blocco di due microprocessori
    Quadcore: blocco di quattro microprocessori
    Ehm mi sa che hai sbagliato topic Quello di supreme commander è poco più sotto Per inclinare la visuale forse devi tenere premuto il tasto centrale del mouse Mi ricordo che nella prima missione ti spiega il controllo delle visuale ecc Per il fatto della pesantezza del gioco si, è molto pesante. Con il pc nuovo ho provato ad esagerare con supreme commander: una schermaglia da 8 giocatori, mappa gigantesca, mille unità per fazione. In questa situazione ci sono momenti in cui rallenta e scatticchia, risultando a volte instabile..

  8. #1258
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    avete visot che x marzo arriva l'espansione di red alert 3? prevede una molte novità tra inedite modalita di gioco e una valanga di nuove unita unico neo sara solo digital delivery distribuito da EA

  9. #1259
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    avete visot che x marzo arriva l'espansione di red alert 3? prevede una molte novità tra inedite modalita di gioco e una valanga di nuove unita unico neo sara solo digital delivery distribuito da EA
    visto il venduto "materiale".......rimediano sul "virtuale"

  10. #1260
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Forse l'ho già chiesto ma...

    Quali file devo backuppare per non perdere i progressi nelle campagne di Tiberium Wars?Devo formattare e non mi va di rifarmi tutto daccapo...

  11. #1261
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    avete visot che x marzo arriva l'espansione di red alert 3? prevede una molte novità tra inedite modalita di gioco e una valanga di nuove unita unico neo sara solo digital delivery distribuito da EA
    se la possono tenere alla grande,per me red alert è morto.

  12. #1262
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    se la possono tenere alla grande,per me red alert è morto.
    Paroli forti

    Come mai per te è morto?

    Personalmente quest'ultimo mi è piaciuto. Non mi ha preso come il 2 però. Il 2 me lo sono divorato per anni in schermaglia. Era veloce, immediato. Questo è più lento e un troppo correre dietro alle risorse e alle miniere. Il gioco verte tutto sulle miniere e non sulle battaglie. Nel 2 facevi 2-3 raffinerie, una decina di raccoglitori e poi te ne fregavi dei soldi. Questa cosa mi manca molto.

  13. #1263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Paroli forti

    Come mai per te è morto?

    Personalmente quest'ultimo mi è piaciuto. Non mi ha preso come il 2 però. Il 2 me lo sono divorato per anni in schermaglia. Era veloce, immediato. Questo è più lento e un troppo correre dietro alle risorse e alle miniere. Il gioco verte tutto sulle miniere e non sulle battaglie. Nel 2 facevi 2-3 raffinerie, una decina di raccoglitori e poi te ne fregavi dei soldi. Questa cosa mi manca molto.

    al massimo è più lento il 2, il 3 è molto più frenetico !

  14. #1264
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    al massimo è più lento il 2, il 3 è molto più frenetico !
    Sinceramente io ho notato il contrario Il fatto di stare dietro alle risorse rallenta molto.

  15. #1265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sinceramente io ho notato il contrario Il fatto di stare dietro alle risorse rallenta molto.
    qui devi correre a trovare miniere libere e difenderle e attaccare è frenetico !

  16. #1266
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Scusate se insisto, ma il formattone incombe

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Quali file devo backuppare per non perdere i progressi nelle campagne di Tiberium Wars?Devo formattare e non mi va di rifarmi tutto daccapo...

  17. #1267

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Salve tutti, forse è una domanda già posta ma ho avuti casini con il pc, io ho acquistato Ra 3 da poco, cosa posso fare per rimediare alle 5 installazioni massimali, che soluzione posso adoperare ?

    per favore rispondetemi perchè sono rimasto indietrissimo.

    Grazie in anticipo.

  18. #1268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Salve tutti, forse è una domanda già posta ma ho avuti casini con il pc, io ho acquistato Ra 3 da poco, cosa posso fare per rimediare alle 5 installazioni massimali, che soluzione posso adoperare ?

    per favore rispondetemi perchè sono rimasto indietrissimo.

    Grazie in anticipo.
    scarica le patch

  19. #1269
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    post esclusivamente critico/cinematografico

    bene bene, ho appena finito di guardare le cutscene di RA3 su youtube (il gioco non lo comprerò finchè non elimineranno le istallazioni limitate) e devo dire che nel complesso sono lontanissime dallo humor e dal coinvolgimento di quelle di RA2 che per il momento rimangono sul piedistallo di quelle che preferisco.

    anche le cosidette bellone non tengono il confronto con quelle dell'episodio precedente, le quali anche se per qualcuno possono essere meno belle (ma non per me) avevano molto più fascino ed "acchiappo" di quelle attuali.
    oscar...rafone a gemma atkinson, che avrebbe dovuto essere chissà che ed invece si ritrova a fare quasi la figura di una bambola gonfiabile e peggio ancora con pari capacità recitativa... e poi mi devono spiegare perchè se è tenente porta al braccio destro i gradi di sergente... mah!

    mettendoli in ordine di gradimento:

    1- quelle sovietiche risultano come al solito sono quelle migliori, merito anche dei bravissimi attori impegnati, può darsi che l'attuale tenente zofia potesse essere migliore, purtroppo compare solo sporadicamente.

    2- quelle giapponesi se la contendono con quelle sovietiche, perdendo però per un soffio solo per una mia personale preferenza.
    bravi sia gli attori, sopratutto takei , che l'attrice e molto presente è la robottosità che fa tanto anime anni '70 ( commozione)

    3- le peggiori sono quelle americane, scialbe e che inducono alla sonnolenza, non tanto per gli attori quanto per le attrici: una tanya che dire all'acqua di rose è dire poco e della tenentina ho già parlato prima.

    è vero che il gioco non è fatto solo dalle cutscene ma devo dire che se dovessi dare un voto solo basandomi su queste, il gioco strapperebbe solo la sufficienza, mentre RA2 l'ho rigiocato più volte e una di queste l'ho reinstallato e giocato solo per rivedere le cutscene.
    Ultima modifica di manuè; 04-02-09 alle 17:43:25

  20. #1270
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    post esclusivamente critico/cinematografico

    bene bene, ho appena finito di guardare le cutscene di RA3 su youtube (il gioco non lo comprerò finchè non elimineranno le istallazioni limitate) e devo dire che nel complesso sono lontanissime dallo humor e dal coinvolgimento di quelle di RA2 che per il momento rimangono sul piedistallo di quelle che preferisco.

    anche le cosidette bellone non tengono il confronto con quelle dell'episodio precedente, le quali anche se per qualcuno possono essere meno belle (ma non per me) avevano molto più fascino ed "acchiappo" di quelle attuali.
    oscar...rafone a gemma atkinson, che avrebbe dovuto essere chissà che ed invece si ritrova a fare quasi la figura di una bambola gonfiabile e peggio ancora con pari capacità recitativa... e poi mi devono spiegare perchè se è tenente porta al braccio destro i gradi di sergente... mah!

    mettendoli in ordine di gradimento:

    1- quelle sovietiche risultano come al solito sono quelle migliori, merito anche dei bravissimi attori impegnati, può darsi che l'attuale tenente zofia potesse essere migliore, purtroppo compare solo sporadicamente.

    2- quelle giapponesi se la contendono con quelle sovietiche, perdendo però per un soffio solo per una mia personale preferenza.
    bravi sia gli attori, sopratutto takei , che l'attrice e molto presente è la robottosità che fa tanto anime anni '70 ( commozione)

    3- le peggiori sono quelle americane, scialbe e che inducono alla sonnolenza, non tanto per gli attori quanto per le attrici: una tanya che dire all'acqua di rose è dire poco e della tenentina ho già parlato prima.

    è vero che il gioco non è fatto solo dalle cutscene ma devo dire che se dovessi dare un voto solo basandomi su queste, il gioco strapperebbe solo la sufficienza, mentre RA2 l'ho rigiocato più volte e una di queste l'ho reinstallato e giocato solo per rivedere le cutscene.
    Il bello è che la bellezza di Red alert3 si basa solo sulle cut scenes e basta,il gioco è monnezza allo stato puro.

  21. #1271
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    A me è piaciuto

  22. #1272
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    io son tornato a C&C3, quasi quasi reinstallo RA2......
    Continuo a dirmi "non ho preso la premiere edition,non ho preso la premiere edition"
    Piaciuto o non piaciuto.....da Red Alert siamo fora.
    Restando in ambito marketing e percentuali di vendita, risultati poverelli...in rete non quota.......l'invenduto non vende (stando alle parole di addetti ai lavori) e l'hype generato da riviste "facilone" e si è già smorzato parecchio.
    I dati relativi al download dell'espansione diranno il resto.
    Già immagino il trafiletto con le notizie circa la scarsa adesione al "fenomeno" del settore. Su ESL non c'è nemmeno la possibilità di metterlo nella propria collezione giochi.Non parliamo di tornei....

  23. #1273

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti, Ma scusate vi è un' espansione scaricabile di Red Alert 3 o la stanno facendo quella della EA ?
    Ricordate che chiedevo come evitare il Securom, mi è stato risposto con le patch, ma quale mi serve, come funziona e dove la trovo ?

    Scusate ma in alcune cose sono incapace, o meglio non ci capisco un tubo!

    Grazie per tutto l' aiuto.

  24. #1274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, Ma scusate vi è un' espansione scaricabile di Red Alert 3 o la stanno facendo quella della EA ?
    Ricordate che chiedevo come evitare il Securom, mi è stato risposto con le patch, ma quale mi serve, come funziona e dove la trovo ?

    Scusate ma in alcune cose sono incapace, o meglio non ci capisco un tubo!

    Grazie per tutto l' aiuto.

    fai partire l'auto patch e tutto si risolve

  25. #1275
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto
    Non mi stupisco,dopotutto esistono anchei i coprofagi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 76 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato