... tempo qualche giorno e si risolverà. >> queste parole dovrebbero tranquillizzarmi e invece...
Ciao a tutti, è un po'che leggo dal lavoro il forum di tgm e soprattutto questa sezione
Sono qui a scrivere per avere una vostra opinione di un problema che è sorto tra me ed una ragazza che sto frequentando. Non mi aspetto molte risposte serie vista la fantasia che avete ma se qualcuno ha voglia di leggere questo luuungo post e persino voglia di darmi una risposta sensata ben venga!
Allora... premessa: io 20, lei 19, caratterialmente quasi opposti direi ma con ideali ed interessi in comune, ci frequentiamo da un mese, lei si è da poco ripresa da una lunga sofferenza per la sua prima storia di 1 mese e mezzo andata male e per invece è la prima volta che mi innamoro..
Prima di dirvi qual'è il problema devo spiegarvi meglio la nostra situazione attuale altrimenti è incomprensibile: lei è una ragazza insicura ed impulsiva ed è rimasta colpita da me non solo x l'aspetto ma anche per la mia sicurezza e razionalità. Non ci siamo mai baciati perchè lei non vuole essere lei a fare quel passo e aspetta che sia io a farlo, ma purtroppo causa mia inesperienza e carattere è una cosa che mi richiede tempo perchè ci tengo moltissimo... In pratica tutta questa mia inesperienza l'ha messa in crisi, perchè si aspettava un ragazzo più determinato e che avrebbe preso in mano la situazione dandole sicurezza. Ne abbiamo parlato tanto, ho cercata di tranquillizzarla sul bacio e le mie intenzioni, perchè è una cosa che voglio, ma lei continua a dirmi che non ha notato in me segnali che le diano la sicurezza per buttarsi in questa storia e lasciarsi andare. Grazie a parenti e amici mi sono fatto un'idea di come è meglio agire e quindi non sono qui per chiedervi consigli perchè ne ho già ricevuti anche troppi Volevo solo sapere come la pensate su questa storia dei segnali... Io so di piacerle, lei sa di piacermi, le ho dimostrato molto affetto e attenzioni con coccole, soprese, regali, sorrisi... e io guardandola negli occhi anche se non me lo avesse detto lo vedo che le piaccio. Quindi com'è possibile che lei non si accorga di nulla??? sono sempre stato molto naturale e tranquillo quando esco con lei, non vorrei che siano solo seghe mentali che si sta facendo perchè non sono riuscito a darle la sicurezza che cercava oppure abbiamo modi diversi di inviare questi segnali..
Scusate la lunghezza ma sono ossessionato da questa cosa e non faccio che pensare a come andrà a finire... chissà, domani credo usciremo e tutto si sistemerà....
Grazie per le vostre risposte! e per le risate che mi faccio leggendo tutte le cazzate che scrivere