+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 650
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    classifica generale delle vendite - settimana dall'1 all'8 febbraio


    1 WII FIT_+ WII BALANCE BOARD WII
    2 PRO EVOLUTION SOCCER_2009 PS2
    3 MARIO KART_ CON WII WHEEL ITA WII
    4 WII PLAY WII
    5 PRO EVOLUTION SOCCER_2009 PS3
    6 COOKING MAMA 2:_DINNER WITH FRIENDS DS
    7 PRO EVOLUTION SOCCER_2009 PSP
    8 TOMB RAIDER_UNDERWORLD PS2
    9 NEW SUPER MARIO_BROS DS
    10 BRAIN TRAINING DEL_DR. KAWASHIMA DS



    Self explanatory
    I sense... heresy!


  2. #27
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Che dire, se non, "quoto in pieno"? Io lo sostengo da una vita che, in realtà, noi hardcoregamers abbiamo perso di vista lo scopo primario e istintivo dei videogiochi, drogati come siamo dalla ricerca della grafica superpompata e del movimento perfetto, in qualunque forma essa sia. Quelle classifiche ci ammoniscono che il nostro è un atteggiamento elitario, diciamo un po' snob, e che forse la gioia sta nella ricerca della semplicità.
    Chi ?????
    Non confondere i bambocci con i veri hc.

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Parlate pure per voi.
    Del resto i votoni stellari a porcate atomiche come Far Cry 2 mica li ho affibbiati io.

  3. #28
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    eh ma far cry 2:
    - sì ok il multiplayer è brutto
    - le missioni secondarie sono ripetitive
    - il respawn è frustrante
    - però oh, la grafica spaKKa

    94

  4. #29

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    si i tuoi giochini sono più belli di quelli degli altri
    ho espresso un parere personale non ho dettato legge, giusto per intenderci.
    Non cominciate a rompere il *****.

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    eh ma far cry 2:
    - sì ok il multiplayer è brutto
    - le missioni secondarie sono ripetitive
    - il respawn è frustrante
    - però oh, la grafica spaKKa

    94
    questi sono i recensori di TGM
    Ultima modifica di Morning Glory; 18-02-09 alle 23:25:35

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Chi ?????
    Non confondere i bambocci con i veri hc.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ho espresso un parere personale non ho dettato legge, giusto per intenderci.
    Non cominciate a rompere il *****.
    torna quando mamma ti insegna a discutere come fanno i bimbi grandi

  7. #32

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    torna quando mamma ti insegna a discutere come fanno i bimbi grandi

    dai stavo scherzando....mamma mia che siete suscettibili.

  8. #33
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    http://img7.imageshack.us/img7/749/piqrp7qd4lrhlrdvln2rsnfky5.jpg
    Ce n'era una piu bella

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    questa?


  10. #35
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Questa mi è nuova

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Mario kart e NSMB la morte dei videogiochi? sto proprio diventando vecchio

    il problema vostro e dei nerds come Lez è considerare e plasmare il mercato a propria immagine e somiglianza, dimenticando che là fuori c'è anche gente normale e bambini.
    Andiamo a vedere con quali titoli giocavate da bambini? Wiifit? cose del genere sono sempre esistite, almeno in giappone e vendevano un botto.
    prendete la wii balance e shaun white e provate a giocarci senza fare i fighetti esperti.

    Solo che ora fa fico fare i cool snobboni con la puzza sotto il naso, dicendo che c'è spazio solo per giochi da pro sangue e gore.Ma a 20 anni è giusto pensarla così, poi si cresce si mette su famiglia e figli e ci si torna a giocare/divertirsi normalmente coi VG anche senza sangue e sparatorie

  12. #37
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    Mario kart e NSMB la morte dei videogiochi? sto proprio diventando vecchio

    il problema vostro e dei nerds come Lez è considerare e plasmare il mercato a propria immagine e somiglianza, dimenticando che là fuori c'è anche gente normale e bambini.
    Andiamo a vedere con quali titoli giocavate da bambini? Wiifit? cose del genere sono sempre esistite, almeno in giappone e vendevano un botto.
    prendete la wii balance e shaun white e provate a giocarci senza fare i fighetti esperti.

    Solo che ora fa fico fare i cool snobboni con la puzza sotto il naso, dicendo che c'è spazio solo per giochi da pro sangue e gore.Ma a 20 anni è giusto pensarla così, poi si cresce si mette su famiglia e figli e ci si torna a giocare/divertirsi normalmente coi VG anche senza sangue e sparatorie
    Più che altro non si capisce perché uno dei due "generi" debba odiare l'altro. Io ritengo mario kart per Wii un giocone, eppure sto anche giocando a The Witcher e Bioshock. Ammetto di essere una fava lessa quando si tratta del vero hardcore (in qualsiasi RTS/FPS online mi fanno secco in 10 secondi), ma non vedo perché uno non possa essere un hardcore senza innalzare la Nintendo al rago del Male(TM).
    Mi fa sorridere che mentre i cosiddetti hardcore stanno sui forum a sputare veleno i casual probabilmente stanno impiegando quello stesso tempo a giocare e, incredibile, a divertirsi! Con un videgioco! Che idioti, eh?

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Più che altro non si capisce perché uno dei due "generi" debba odiare l'altro. Io ritengo mario kart per Wii un giocone, eppure sto anche giocando a The Witcher e Bioshock. Ammetto di essere una fava lessa quando si tratta del vero hardcore (in qualsiasi RTS/FPS online mi fanno secco in 10 secondi), ma non vedo perché uno non possa essere un hardcore senza innalzare la Nintendo al rago del Male(TM).
    Mi fa sorridere che mentre i cosiddetti hardcore stanno sui forum a sputare veleno i casual probabilmente stanno impiegando quello stesso tempo a giocare e, incredibile, a divertirsi! Con un videgioco! Che idioti, eh?
    bingo

  14. #39
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    Andiamo a vedere con quali titoli giocavate da bambini?
    Si appunto, andiamo.


    Vabbeh, tu probabilmente da bambino giocavi con cerchio e bastone

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Si appunto, andiamo.


    Vabbeh, tu probabilmente da bambino giocavi con cerchio e bastone
    no no con questo





    ricordati che quando io giocavo con una console te manco eri ancora nato

  16. #41
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio


    Giochi idioti per gente idiota, che diventa sempre più idiota e compra giochi sempre più idioti, e le software house ingrassano con giochi che richiedono sempre meno contenuti e che vengono acquistati da più gente....

    ... o no ?
    la mia ragazza ha la wii...ha buona parte dei titoli in classifica...è una casual gamer e questo non la rende certo idiota...
    reputo più idiota gente che si sente PRO e dà dell'idiota agli che scelgono diversamente come divertirsi...

  17. #42
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    sono deprimenti ste classifiche...
    mah, ci facciamo una figura...
    Ma guarda che è un po' così dappertutto. Checchè se ne dica Mario Kart Wii è un gioco con i controcazzi!

  18. #43
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma guarda che è un po' così dappertutto. Checchè se ne dica Mario Kart Wii è un gioco con i controcazzi!
    Ah meno male, temevo oramai di essere una mosca bianca

  19. #44
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Ah meno male, temevo oramai di essere una mosca bianca
    Anche io condivido in pieno il tuo discorso sui casual e Hardcore. Perchè una categoria deve escludere necessariamente l'altra? Scondo me si possono trovare spazi per tutte e due!

  20. #45

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Più che altro non si capisce perché uno dei due "generi" debba odiare l'altro. Io ritengo mario kart per Wii un giocone, eppure sto anche giocando a The Witcher e Bioshock. Ammetto di essere una fava lessa quando si tratta del vero hardcore (in qualsiasi RTS/FPS online mi fanno secco in 10 secondi), ma non vedo perché uno non possa essere un hardcore senza innalzare la Nintendo al rago del Male(TM).
    Mi fa sorridere che mentre i cosiddetti hardcore stanno sui forum a sputare veleno i casual probabilmente stanno impiegando quello stesso tempo a giocare e, incredibile, a divertirsi! Con un videgioco! Che idioti, eh?
    Ma infatti...
    Poi con le "porcate" (come vengono definite) del Wii ci posso giocare con ragazza e amici in allegria mentre con la roba da PRO posso giocarci solo con amici del mio livello che... Beh, non ho amici "fisici" che videogiocano seriamente e, senza offesa per nessun amico virtuale, preferisco avere a che fare con una persona fisica con cui interagire direttamente, sbeffeggiarlo e insomma divertirsi normalmente senza dover per forza sentirmi uno sfigato.
    Poi vabbè, se uno vuole fare lo snob ben venga, io penso a divertirmi che è il principale obiettivo del media videogioco e vivo ugualmente felice con le categorie più impegnate e quelle più leggere

  21. #46
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Più che altro non si capisce perché uno dei due "generi" debba odiare l'altro. Io ritengo mario kart per Wii un giocone, eppure sto anche giocando a The Witcher e Bioshock. Ammetto di essere una fava lessa quando si tratta del vero hardcore (in qualsiasi RTS/FPS online mi fanno secco in 10 secondi), ma non vedo perché uno non possa essere un hardcore senza innalzare la Nintendo al rago del Male(TM).
    Mi fa sorridere che mentre i cosiddetti hardcore stanno sui forum a sputare veleno i casual probabilmente stanno impiegando quello stesso tempo a giocare e, incredibile, a divertirsi! Con un videgioco! Che idioti, eh?


    a me piacciono mediamente titoli più impegnativi, ma mia sorella di 14 anni ha una wii da un annetto e ci si diverte eccome e ogni tanto una partita a mariokart (serie che adoro dai vecchi episodi) o a qualche altro gioco me la faccio volentieri.

    inoltre a volte capita che ci si faccia qualche partita anche con altri membri della famiglia/amici una partita a wii sports, wii fit, wario ware, ma non ce li vedrei a organizzarsi una LAN casalinga per giocare a Starcraft o ad America's Army.

    sono generi diversi di giochi adatti a un diverso pubblico e situazioni. non c'è niente di male. finchè i giochi più maturi/impegnativi avranno un mercato non moriranno, nemmeno se non sono la maggior parte del mercato.

  22. #47
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Il rischio è quello di una "deriva WII" con conseguente peggioramento del videogioco tradizionale (indie o non indie sinceramente mi frega poco).
    Non si tratta di essere elitari, ma se un Wii fit qualunque inizia a rendere molti soldi, quanto ci vorrà prima che le software house incomincino a svoltare...problema che comunque per ora non si pone, le vendite di un GTA Iv testimoniano come il videogioco tradizionale sia ancora in ottima salute e molto redditizio.

  23. #48

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da miklos Visualizza Messaggio
    Il rischio è quello di una "deriva WII" con conseguente peggioramento del videogioco tradizionale (indie o non indie sinceramente mi frega poco).
    Non si tratta di essere elitari, ma se un Wii fit qualunque inizia a rendere molti soldi, quanto ci vorrà prima che le software house incomincino a svoltare...problema che comunque per ora non si pone, le vendite di un GTA Iv testimoniano come il videogioco tradizionale sia ancora in ottima salute e molto redditizio.
    Lo spazio per le SH c'è e le vendite pure, io non credo ci sia da preoccuparsi troppo. Quando saremo sommersi solo da vg "Wiistyle" allora potremo impensierirci ma finchè sulla mensola dei negozi posso vedere un Dead Space, un Project Zero next-gen (che, guardacaso sarà programmato per Wii ), un Dragon Age o un Alan Wake (ho volutamente citato nomi di giochi a caso che usciranno in futuro) allora direi che possiamo dormire sonni tranquilli almeno per un po'

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da miklos Visualizza Messaggio
    Il rischio è quello di una "deriva WII" con conseguente peggioramento del videogioco tradizionale (indie o non indie sinceramente mi frega poco).
    Non si tratta di essere elitari, ma se un Wii fit qualunque inizia a rendere molti soldi, quanto ci vorrà prima che le software house incomincino a svoltare...problema che comunque per ora non si pone, le vendite di un GTA Iv testimoniano come il videogioco tradizionale sia ancora in ottima salute e molto redditizio.
    io trovo molto più casual GTA che NSMB

  25. #50
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: La morte dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Lo spazio per le SH c'è e le vendite pure, io non credo ci sia da preoccuparsi troppo. Quando saremo sommersi solo da vg "Wiistyle" allora potremo impensierirci ma finchè sulla mensola dei negozi posso vedere un Dead Space, un Project Zero next-gen (che, guardacaso sarà programmato per Wii ), un Dragon Age o un Alan Wake (ho volutamente citato nomi di giochi a caso che usciranno in futuro) allora direi che possiamo dormire sonni tranquilli almeno per un po'
    Sì sono d'accordo. Però il rischio di una deriva futura rimane. Quando uscì la Playstation la odiai per videogiochi come Tomb Raider, Ridge Racer, per la massificazione del mercato e per altre seghe mentali. Oggi sono contento invece, il panorama videoludico ci ha guadagnato sicuramente. Più introiti, più progetti interessanti. Altrimenti oggi starei giocando ancora in 2d.
    Anche se conosco gente che sarebbe contenta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 26 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato