Comunque in Italia Yes We Can porta proprio una sfiga dell'anima
Esteri:
Per celebrare la rinnovata amicizia tra Germania e USA, le due nazioni hanno dato vita a un'amichevole stragistica tra le squadre dei Crazy Nuts dell'Alabama e dei Verrückten Wahnsinnig del Baden-Württemberg.
Con somma sorpresa dei presenti, i campioni del mondo in carica dell'Alabama sono stati inchiodati sul 10 a 10 dagli agguerriti principianti tedeschi.
Il presidente Barack Obama, a cui é stato chiesto un parere su questa inspiegabile debacle americana, ha risposto seraficamente che, questo risultato é da ascriversi ad quel maggior coinvolgimento degli alleati nella politica americana, da lui prospettato in campagna elettorale.
P.S: Fonti non confermate affermano di aver visto i CEO della H&K e della Remington allontanarsi di nascosto dallo stadio battendosi vigorose pacche sulle spalle, ma le autorità locali tedesche negano con decisione l'esistenza della questione.
Ma che partita hai visto?!?
Aribitro!!! la Germania di punti ne ha fatti 15!!!
Chiedo la prova tv.
Franceschini attacca il premier: "Non si sa se ridere o piangere". Figuriamoci se il Pd riusciva a prendere una posizione.
Dilaga il terrore in Irlanda: è uscito il nuovo album degli U2.
Dopo le polemiche sulle scene tagliate, la Rai manda in onda Brokeback Mountain senza censura. Anche se la colonna sonora di Povia non me la ricordavo.
http://www.spinoza.it/2009/larca-di-noe
toh bruno vespa con puntata sui maghi
wanna marchi e stefania nobile cassate al gabbio, inutile sperare che qualcun altro vada a far loro compagnia per il semplice reato di proessione ciarlatano.
G e n i a l e
http://www.youtube.com/watch?v=4pn4k...eature=related
"Grab your dick and doubleclick"
Più old di questa penso ci sia solo "STOP! Hammerzeit!"
e che ne so io internet lo vedo in differita
Ho internet in differita
Era grab (aggrappare)? io ho sempre sentito (senza sottotitoli) rub (strofinare).
grab = afferrare, acchiappare
Ha senso
ucristuParlamento: Fini, "Niente di male ad essere etichettato di sinistra"
12 mar 17:20 Politica ROMA - Se le opinioni del presidente della Camera sono "talvolta etichettate come di sinistra" non c'e' nulla di male. A dirlo Gianfranco Fini durante la trasmissione di Bruno Vespa Porta a porta. ''Il presidente della Camera - ha detto - non e' un ornamento, esprime opinioni su diversi temi. Se poi talvolta queste vengono etichettate come di sinistra io non ci trovo nulla di male''. (Agr)
teoooooooonnnnnnnn!!!!
Gianfranco scatenato!!!
Clandestini, Fini: «No ai medici
che denunciano, non mi convince»
18:26 POLITICAPresidente della Camera: «No a norme che ledono il diritto della persona». La precisazione su Berlusconi: «Con lui nessuno scontro». Il premier al Colle: «C'è ottimo capo Stato»
no, ma seriamente, che cavolo sta succedendo? bossi e fini che si smarcano nettamente da berlusconi e che fanno complimenti a franceschini appoggiando le sue proposte...
Europee
Le ha fatte, gliè tocca!
Ah, non era riferito a quello il perche?
Mi sembra l'assoluta normalità.
Fini continua a studiare da principe ereditario cercando di far dimenticare il passato scomodo e Bossi cerca crediti da riscuotere durante la discussione sul federalismo.
Illusi entrambi. Alla dipartita del maligno, Fini verrà nuovamente additato come erede di Benito, e le esche di Bossi non impediranno alla riforma federalista di schivare la spada di Damocle del referendum.
E finalmente traghetta diamine son decenni che lo dico che e' lui il vero antifascista !
dai, aspira al PD, è evidente
Prescindendo dal fatto che il maligno non dipartirà mai, a meno che non crepi con un sorriso a 64 denti mentre la Carfagna aspira ad un ruolo di maggiore prestigio nel suo entourage, chi ci metti al suo posto se non l'abiuratore?Mi sembra l'assoluta normalità.
Fini continua a studiare da principe ereditario cercando di far dimenticare il passato scomodo e Bossi cerca crediti da riscuotere durante la discussione sul federalismo.
Illusi entrambi. Alla dipartita del maligno, Fini verrà nuovamente additato come erede di Benito, e le esche di Bossi non impediranno alla riforma federalista di schivare la spada di Damocle del referendum.
Ma io non sto mica commentando l'opportunità o meno dell'ascesa di Fini al soglio di Silvio. Sto commentando le motivazioni presenti dietro l'ecumenismo dell'attuale presidente della Camera. E dietro questo ecumenismo c'é la volontà di crearsi un'aura di uomo delle istituzioni capace di nascondere il peccato originale post fascista. Strategia questa, che giudico negativamente, poiché al momento della successione il PD o chi per lui, aprirà l'armadio e ridarà fiato alle trombe antifasciste.
Tu mi dirai, perché non le suonano già oggi le trombe?
Perché come dice il detto: ubi maior minor cessat.