nn c'è un modo di salvare un posto e vederlo offline?o un programma che permette di farlo offline?
nn c'è un modo di salvare un posto e vederlo offline?o un programma che permette di farlo offline?
Ragazzi, il download è temporaneamente disabilitato.
Ho provato ad andare su maps.google.com per vedere almeno le mappe e... "Internet Explorer ha causato un errore in jscript.dll etc. etc."!
...suggerimenti?
Ho IE 5.5 su WinMe.
in questo preciso istante funziona sia google maps, sia il download di google earthfrk ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 17:36
Ho provato ad andare su maps.google.com per vedere almeno le mappe e... "Internet Explorer ha causato un errore in jscript.dll etc. etc."!
...suggerimenti?
Ho IE 5.5 su WinMe.
Beh, per Google maps, è un problema mio, lo so... quanto a Google earth:Ronin ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 17:51
in questo preciso istante funziona sia google maps, sia il download di google earthfrk ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 17:36
...suggerimenti?
Ho IE 5.5 su WinMe.
il brtutto è che quando interrompono il download google earth non funzia anche se l'hai già scaricato.....
nn esistono programmi simili,che fanno vedere le stesse cose,ma offline?
Ma bella !!!
Lo sto riscaricando
Comunque grande l'idea di comprarlo a 20 Dollari che nn sono tanti dai...e metterselo nel gps della moto....
...ma come cacchio fate??? Io lo trovo sempre disattivato il download!!!raiden97 ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 05:02
Lo sto riscaricando
C'è UN PROGRAMMA CHE MI FA VEDERE LE STESSE COSE MA OFFLINE?tgm man ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 17:05
nn c'è un modo di salvare un posto e vederlo offline?o un programma che permette di farlo offline?tgm man ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 19:55
nn esistono programmi simili,che fanno vedere le stesse cose,ma offline?
a me funge benissimo
questa è l'area 51
Spoiler:è segreta devo spoilelarla
Incredibile, mi è toccato scaricarmela col "muletto"!!!
...eccheccacchio, sul sito Google è sempre "temporarily delayed"!
@tgm man: quando nessuno risponde a una domanda... vuol dire che nessuno conosce la risposta!
...MA PORC....
...ma come "this operative system is not supported"?????
...potevate dirlo prima che funge solo su XP!
casa mia non si vede
Leggere i requisiti?frk ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 15:33
...MA PORC....
...ma come "this operative system is not supported"?????
...potevate dirlo prima che funge solo su XP!
E' incredibile
Si vedono pure gli ombrelloni del signore sotto casa mia
Certo si vedono a mò di macchia verde ma si vedono
E proprio lì un pò + sopra c'è il mio balcone
Certo peccato questo non si veda ma li sarebbe chiedere troppo
ùComunque eccezionale davvero
Io avrei anche la seria intenzione di prendere la versione pro...è il mappamondo alla milioonesima potenza
Mi era piaciuto molto Nasa World Wind ma questo è straordinario
Azz... Download bloccato di nuovo. Certo che un'anima pia che lo butta un secondo su rapidshare.. Su raga, con adsl 10 mega si uppano in un attimo..
Sai quanti programmi che riportano solo XP/2000 nei requisiti mi girano comunque su WinMe?skyhigh ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 18:43
Leggere i requisiti?
Qui su Tgm non si potrebbe allegare ai post i file di collegamento di Google Earth come fanno sui forum di Keyhole?
Potremmo far nascere una comunità alternativa a Keyhole e segnalare tutti li meglio d'Italia.
Scusate ma le macchine non si vedono...e non capisco come fate a vedere casa vostra....io non riesco ad avere tutto questo dettaglio. Al massimo riesco ad avere una decente panoramica di tutta la mia cittadina, ma appena mi avvicino di più perdo dettaglio, il che mi rende impossibile vedere casa mia....
a cavolo è la mia città che non è mappata bene porca vacca.
purtorppo solo le grandi città e quelle vicino sn ben dettagliate se nn sbaglio,tipo dove abito io è attaccato a torino e si vede beneGix ha scritto dom, 10 luglio 2005 alle 19:45
Si proprio così, infatti pavia me la becca che è una meraviglia, vedo il super appa san giorgio benissimo.
In realtà la mappatura credo che sia un pò casuale...La mia cittadina,Sarzan,è mappata in dettaglio,e fa solo 20mila abitanti. Invece La Spezia,una città che fa provincia e che dista da me solo 15 km,non è mappataVulcan ha scritto dom, 10 luglio 2005 alle 21:20
purtorppo solo le grandi città e quelle vicino sn ben dettagliate se nn sbaglio,tipo dove abito io è attaccato a torino e si vede beneGix ha scritto dom, 10 luglio 2005 alle 19:45
Ma poi mapperanno in dettagli anche altre zone?
Vedete i quadratini più scuri? (prevalentemente in Emilia, Lombardia, Lazio, Campania, Sardegna)
Ecco, quelle sono le uniche zone (in Italia) in cui lo zoom arriva fino a 300m dal terreno. In tutte le altre zone si ferma a circa 5000m.
Purtroppo la copertura del nostro paese è molto inferiore alla metà.