+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: [XBOX] Cercasi

  1. #1
    KymyA
    ospite

    Thumbs up [XBOX] Cercasi

    Cerco una XBOX funzionante, anche senza giochi e joypad a prezzo onesto.
    Meglio se versione < della v1.6 se "così come Microsoft l'ha fatta". Se invece monta già qualche CHIP non previsto, va bene di qualunque versione...

  2. #2

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    ciao, io se vuoi ho un xbox da vendere.Le condizioni sono perfette ed è "come m$ l'ha fatta".
    Eventualmente ho anche 2 pad e qualche gioco.

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    allora allora... mi serve giusto la console (ho tutti i pezzi) al max i giochi. Perché presi tempo fa una X, poi mi venne la brillante idea di metterci le mani (le mie mani) ed ho fatto danni. Quindi ho già una X funzionante, tranne per il fatto che non si riesce ad estrarre il tray del CD... vabbè, vorrà dire che me la tengo come pezzi di ricambio.
    Quindi vorrei sapere, gentilmente, il prezzo... mi raccomando, non esagerare...

  4. #4

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    guarda per il prezzo francamente non saprei dirti, non ho nemmeno idea di quanto costi nuova. Se vuoi proporre qualcosa te accomodati altrimenti mi documento un attimo e ti faccio sapere

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    ti dico che quella precedente, presa qualche mese fa, la pagai €60... se ti vuoi documentare, io faccio lo stesso ed un'intesa la troviamo... ;D

  6. #6

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    stasera nel controllare se l'xbox funzionava mi sono accorto che non ho + l'imballo originale. Ti interessa lo stesso?
    cmq si il prezzo in linea di massina sarebbe perfetto, se poi ti interessa anche qualche gioco tanto meglio.

  7. #7

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    interessa o no?

  8. #8
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    t'avevo mandato un PM!
    Vabbè, ripeto: che manca l'imballo frega nulla... la spedizione, in PaccoCelere3, sono €10,50 ...
    Ti va bene versamento PayPal o Postepay di €60 tutto compreso? Ovvero la console (et accessori) + giochi?
    Ti assicuro che se, ad esempio, la dai a qualche catena di VG per comprarne una 360 te la valutano, se ti va proprio a ciulo, non più di €40...

  9. #9

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    guarda che non mi hai mandato nessun pm...

    cmq no, i 60€ sarebbero per la console + accessori( cavi e ciarpame vario + 2 pad )

  10. #10
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    allora non ti è arrivato, bizze del forum...

    quindi io ti verso €60 e tu spedisci, giusto?

  11. #11

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    si se mi confermi che ti va bene io martedì mattina spedisco il tutto

  12. #12
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    ok allora. scambiamoci i dati in pv.
    Non mi hai detto il pagamento: Postepay o Paypal?
    Ti invio i dati dove effettuare la spedizione (sul lavoro) in PM...
    Però non mi hai detto se ti va bene la mia proposta, ovvero console+accessori+spedizione PaccoCelere3 a €60.

  13. #13
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    Ti ho mandato un messaggio privato e non ho ancora avuto risposta... siccome hai detto che avresti potuto spedire martedì (oggi), vorrei sapere la situazione...

  14. #14

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    ciao kamya scusa se non ti ho fatto sapere più nulla ma ho avuto un paio di giorni veramente di fuoco,per il pagamento preferisco postepay comunque.
    Per il prezzo sinceramente farei 65€,come se ci smezzassimo la spedizione e non se ne parla più,se ti va bene in giornata ti do i dati per la ricarica

  15. #15
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    miiiiii.... vabbu.... che barba, speriamo di non bruciare anche questa!
    (per fortuna ho contattato un'azienda che fa tutto il lavoro "sporco", speriamo bene...), però un games lo potevi anche allegare!
    Comunque, ti mando i miei dati in pv, mandami i tuoi che procedo....

  16. #16
    Maxx85
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    Se vuoi posso venderti la mia xbox ipermodificata a 70 euro ti elenco le caratteristiche:

    -Scheda Madre ver. 1.0
    -Case nero
    -Modifica XBIT (pagata 40€,una delle migliori,può caricare fino a 6 bios differenti)
    -Lettore LG8162b (pagato 65€, introvabile legge tutti i CD/DVD esistenti)
    -128mb di Ram (pagata 60€, non 64mb come le normali xbox!!!)
    -Hard disk 160gb con modifica ata133 (pagato 80€, non il 20gb ata66 delle xbox standard)
    -Confezione originale
    -Cavo di alimentazione
    -Modding con 4 led blu per le porte joypad

    Software:
    -XBOX Media Center + MC360 (che trasforma l'xbox in un centro multimediale completo, che permette anche di avere previsioni meteo, notizie da internet, youtube, salvare la propria musica e i giochi etc.etc., inoltre mc360 riproduce al meglio il menù della XBOX360)
    -Emulatori (raccolta completa di tutti gli emulatori esistenti per poter giocare con i vecchi giochi delle altre console, come quelli della playstation, nintendo 64, atari, etc.etc.)
    -Linux DEBIAN LENNY (probabilmente una delle poche console esistenti su questo pianeta ad avere installato una versione di Debian Lenny completamente funzionante! potete collegarci persino la stampante!)
    Ultima modifica di Maxx85; 23-03-09 alle 09:41:00

  17. #17
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX] Cercasi

    Transazione completa. Potete chiudere please?

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato