Non capisco perchè si sia tutta questa importanza alla laurea quando questa è la cosa che descrive meno quanto una persona sa.
Non capisco perchè si sia tutta questa importanza alla laurea quando questa è la cosa che descrive meno quanto una persona sa.
no il teletrasporto serve a farti andare da una sede all'altra quando hai 2 corsi contigui^^
esempio semplice:
palazzo corigliano 3 piano letteratura cinese 09:00 - 11:00
via marina (vicino al porto) 2 piano 11:00 - 12:00 antropologia
oppure:
palazzo corigliano aula delle mura greche (piano -1)
palazzo sforza 3 piano
vedi su google earth^^
dopo due volte che 40 di noi corremmo da una parte all'altra poi lasciammo stare...
Davvero fa così schifo l'università di Napoli?
Io sulla parte più burocratica (esami, laurea ecc ecc) non so molto, ma una mia amica fa quell'università ed è bravissima...
Secondo me è ovvio che in 4 anni non puoi imparare bene una lingua come il giapponese o il cinese, però si può raggiungere buoni livelli :\
Che poi questo sia utile a trovare un lavoro, non discuto, sono d'accordo con voi: conoscere solo una lingua non è che serva a molto :\
non è un problema mio, faccio informatica e a romaprovaci
mi raccomando non dimenticare il teletrasporto
per haruki, ma tu ci sei stato all'orientale di napoli?
pensi che sia come gli altri istituti universitari?^^
come la prenderesti se presentandoti ad un concorso ti si dicesse, mi dispiace, la sua laurea in italia non esiste?^^
fai conto che è divisa in 4 rami principali.Davvero fa così schifo l'università di Napoli?
Io sulla parte più burocratica (esami, laurea ecc ecc) non so molto, ma una mia amica fa quell'università ed è bravissima...
Secondo me è ovvio che in 4 anni non puoi imparare bene una lingua come il giapponese o il cinese, però si può raggiungere buoni livelli :\
Che poi questo sia utile a trovare un lavoro, non discuto, sono d'accordo con voi: conoscere solo una lingua non è che serva a molto :\
io ti parlavo dell'amministrazione centrale e del lato "estremo oriente".
la parte burocratica dell'orientale a napoli è famosa^^
dopo ogni esame vai sempre a controllare se te l'hanno registrato^^
gia', infatti dovro' inventarmi qualcosa dopo la magistraleDavvero fa così schifo l'università di Napoli?
Beh, grazie, ma sarebbe meglio consolare i poveretti che ci stanno 10 anni a laurearsi, non credi?
professoresse che ti devi scopare per passare l'esame
Chissa´ che tope, eh?
Te lo do io il consiglio giusto per prolungare l´agonia: dottorato di ricercagia', infatti dovro' inventarmi qualcosa dopo la magistrale
E vai sul sicuro
la scuola è la morte dell'uomo sociale
fruttivendolo a vita dopo la triennale!!
non me lo far ricordare^^
ho preferito non passare l'esame^^
e gli altri che dicevano "ma come??? perchè non l'hai portata a prendere qualcosa?"
ti assicuro che la cosa che più vagamente ci rassomigliava era un orchetto
(senza offesa per l'orchetto)
fortunatamente mo sta in pensione, però ora ci sono altri miti(li)^^
Ora stanno facendo Java anche nel mio corso, prima facevano assembler nel corso di architetture, C, poi C++, PHP l'ultimo anno se sceglievi qualcosa web related, sennò o C approfondito per chi fa sicurezza o linguaggi ML se facevi altro.
Guarda che io lo farei davvero volentieri il dottorato
Io sto finendo la tesi (di dottorato)
Il mio sarcasmo e´ dovuto alla mia condizione di (quasi) ex-dottorando e soprattutto alle fatidiche domande sulla vita e sul destino del cosmo che ti aspettano in quel preciso momento... Non le metto nemmeno sotto spoiler, perche´ non voglio rovinare in alcun modo la sorpresa a quanti fra voi arriveranno a questo punto
Wooooooot dottorando in cosa?Io sto finendo la tesi (di dottorato)
Il mio sarcasmo e´ dovuto alla mia condizione di (quasi) ex-dottorando e soprattutto alle fatidiche domande sulla vita e sul destino del cosmo che ti aspettano in quel preciso momento... Non le metto nemmeno sotto spoiler, perche´ non voglio rovinare in alcun modo la sorpresa a quanti fra voi arriveranno a questo punto
nono vai tranquilla
dottorato :/ Grossi cervelli qui mi sento piccino.