i titoli in programma, a parte il da te citato splatterhouse, nn sono poi così appetibili
i titoli in programma, a parte il da te citato splatterhouse, nn sono poi così appetibili
Si, però nei prossimi giorni ne annunceranno sicuramente altri. Di sicuro mamma Capcom farà uscire la 800a versione di Street Fighter 2 e altri classici tipo G'nG...(spero) dopotutto non penso si lascino sfuggire dei guadagni facili.
Io sono contento
mah, la lista che ho visto io basterà per diversi mesi
almeno fino alla fine dell'anno, se alternano con wiiware, virtual console classica e hana-bi festival....
tò:
- Assault
- Burning Force
- Cosmo Gang the Puzzle (Remade into Pac-Attack outside Japan)
- Cosmo Gang the Video
- Cyber Sled
- Dragon Buster
- Dragon Saber
- Dragon Spirit
- Finest Hour
- Galaga '88 (Ported to the TG16 as Galaga '90)
- Genpei Toumaden (This is the predecessor of Samurai Ghost)
- Hopping Mappy
- Knuckle Heads
- Mappy
- Marvel Land
- Numan Athletics
- Pac-Mania
- Phelios
- Rolling Thunder
- Sky Kid
- Splatterhouse
- Starblade
- The Tower of Druaga
- Wonder Momo
- Xevious
- Youkai Douchuuki
Inizieri ad essere interessato solo se tirino fuori i titoli CPS1
Ma splatterhouse non c'è già per MD su virtual console?
No, c'è per il TG-16, ma ...sadness... è censurato. E' fatto anche bene, ma non regge assolutissimamente il confronto con l'arcade.
Per MD ci sono il 2 e il 3, ma non mi pare siano stati rilasciati su VC.
A parte che per il 99% delle conversioni, per quanto ben fatte, IHMO vale lo stesso discorso... Arcade a manetta
Ho comprato Golden Axe per MD, ma per quanto si avvicini al coin-op non è lui. Perchè poi accontentarsi di una versione approssimata quando puoi avere l'originale?
Si, quella lista l'avevo postata anch'io in console News.
Hai notato che sono tutti giochi Namco? Penso che fra un po' altre SH la seguiranno.
Certo, devono rivedere la politica sulle uscite, se no di questo passo me li gioco in casa di riposo....
Beh... originale... è un eufemismo! O ti riferisci al cabinato??? Per me l'originale è quello, poi non so se è uscita una qualche conversione 100%! Le monete che ci ho buttato li dentro...
bombjack nn è nella lista
si, lo so ke son tutti namco
forse nintendo per ora ha preso accordi solo con namco
c'è da dire però che nella lineup di lancio ci sono 1 un titolo sega (space harrier) ed uno tecmo (starforce)
per cui alla fine è probabile che vedremo anche bombjack
che però ribadisco nn essere nella lista che ho postato, e soprattutto, NON E' NAMCO
Mi sa che il 2 per MD sia uscito (mi scoccia controllare ). In ogni caso i milgiori capitoli della saga sono il 3, sempre su MD, e Wampaku Graffiti su NES (e Io ce li ho tutti e 2 ).No, c'è per il TG-16, ma ...sadness... è censurato. E' fatto anche bene, ma non regge assolutissimamente il confronto con l'arcade.
Per MD ci sono il 2 e il 3, ma non mi pare siano stati rilasciati su VC.
A parte che per il 99% delle conversioni, per quanto ben fatte, IHMO vale lo stesso discorso... Arcade a manetta
Ho comprato Golden Axe per MD, ma per quanto si avvicini al coin-op non è lui. Perchè poi accontentarsi di una versione approssimata quando puoi avere l'originale?
ma no mi riferivo al tuo commento sui 2 titoli postati da Menion, non alla lista completabombjack nn è nella lista
si, lo so ke son tutti namco
forse nintendo per ora ha preso accordi solo con namco
c'è da dire però che nella lineup di lancio ci sono 1 un titolo sega (space harrier) ed uno tecmo (starforce)
per cui alla fine è probabile che vedremo anche bombjack
che però ribadisco nn essere nella lista che ho postato, e soprattutto, NON E' NAMCO
aaaaaaaah!
quelli sinceramente nn li consideravo nemmeno
nel senso, splatterhouse è previsto, bombjack no, per cui...
Ragasci GROSSE notizie succose dal Giappone!!!
Japanese Virtual Console list - April 2009
The Legend of Zelda: Majora's Mask
E stirazzi, meglio tardi che mai
Beh sì,con Arcade si intende proprio il cabinato. Allora riformulo la frase:
Perchè accontentarsi delle conversioni per console, per quanto ben fatte, quando puoi avere la versione del cabinato originale?
Augh!
specie se le conversioni erano al 99.9% inferiori
ho scaricato King of fighters 2 per neogeo: magari mi sbaglio, ma me lo ricordavo piu' veloce...
possibile?
colpo di scena!!!
majora's mask - 1000 pti
olè
orco gnao devo correre a caricare postepay
il giorno che aspettavo da quando ho preso il wii...meglio tardi che mai
orco gnao!!!
Sono curioso di sapere com'è l'emulazione rispetto alla Collector's Edition per GC. Chissà se l'hanno messo a posto
Ultima modifica di Menion; 03-04-09 alle 23:51:24
non penso che abbiano sprecato manco un euro, comunque la versione che girava per cubo ntsc non era penosa, anzi mi accecavo di meno che a giocarci su N64