+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 38 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 929
  1. #376
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Cioè tu cancelli il tuo lavoro dal tuo pc? Bah...

    Comunque prova a usare questo se vuoi un archivio permanente:

    http://www.steekr.com/n/13-14/

    E datti na calmata. Questo è un contest "for fun" principalmente, ma ancora credo tu non l'abbia chiaro del tutto da come ti poni.
    quoto Seraph al 100%

    Sta cosa della "temporaneità" dei file archiviati pero' mi lascia perplesso


    Ho messo i link nel topic toppato e speravo che un domani qualcuno volesse andarli a ritrovare potesse scaricarli... invece no.
    Provate il link qui sopra e fatemi sapere il nuovo indirizzo di download ( se definitivo ) cosi' aggiorno.

    ...e NO, se l'opera è la stessa ( o hai fatto piccole correzioni - in finale non è ancora il 31 ) non inficia nulla, ci mancherebbe mica è un concorso alle Poste . Se hai bisogno io il tuo file ce l'ho.

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Volevo precisare che il link che ho postato io serve solo come archivio personale permanente (in quanto Ulyses scriveva
    2 l'impossibilità di mantenere un archivio di opere a lungo termine.
    ), ma non è pratico per far downloadare gli altri.

    Per far downloadare anche gli altri dovreste provare con Megaupload (http://www.megaupload.com/?), se l'uploader si registra con l'account gratuito il link è valido se non erro per 20 giorni o un mese e non si cancella se in quel periodo vi è almeno un download.
    In pratica il link espira se dopo 20 giorni o un mese non vi è nessun download.

    Edit: ah, e non dovrebbe avere limiti di numero di download, ne sono quasi certo.

  3. #378
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    ..e quindi non fa al caso nostro
    io vorrei che le opere postate rimanessero li' a disposizione di chi tra qualche mese magari scoprirà il contest e vorrà leggere del perchè ha vinto tizio invece che cazio...

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    E allora bisogna upparle via ftp su qualche sito stabile e perenne, dedicato al contest. Adesso ne creo uno su altervista e la famo finita! Le opere postate finora le ho già, quelle che mancano mandatemele via mail a [email protected] e provvedo a caricarle sul sito e poi passo i link a te Sava che le aggiorni nell'apposito topic.

    Vogliamo fare così? (intanto comincio a creare il sito)

  5. #380
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    fatto

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Ecco qua:

    Racconto di Caesar: http://beaking.altervista.org/racconti/bomba.txt

    Racconto di Ulyses: http://beaking.altervista.org/racconti/Arena.pdf

    Presto detto, presto fatto. Sava puoi aggiornare il topic con questi link perenni.

  7. #382
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Perfect.

  8. #383
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Cioè tu cancelli il tuo lavoro dal tuo pc? Bah...

    Comunque prova a usare questo se vuoi un archivio permanente:

    http://www.steekr.com/n/13-14/

    E datti na calmata. Questo è un contest "for fun" principalmente, ma ancora credo tu non l'abbia chiaro del tutto da come ti poni.
    C'è una bella maretta qua.
    Chi sa perchè da altri parti il forum viene definito un covo di bestie, guarda me lo chiedo proprio.

    Non cancello i miei lavori, cancello i pdf perchè lavoro sul testo in org.

    @Sava è sempre lo stesso, ma ho modificato varie cosette per renderlo più scorrevole comprensibile.
    e controllo ortografico.

  9. #384
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    http://rapidshare.com/files/21417328..._v0.2.pdf.html


    Volevo precisare che il link che ho postato io serve solo come archivio personale permanente (in quanto Ulyses scriveva Citazione:
    2 l'impossibilità di mantenere un archivio di opere a lungo termine.
    Io intendevo per il contest.

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ulyses Visualizza Messaggio
    C'è una bella maretta qua.
    Chi sa perchè da altri parti il forum viene definito un covo di bestie, guarda me lo chiedo proprio.
    Scusa ma finora, e credo siano tutti testimoni, l'atteggiamento aggressivo/polemico/cagaminchia è partito sempre da te senza che nessuno avesse detto o fatto alcunchè.

    C'è Sava che si impegna a creare e a portare avanti eventi di questo tipo, altre persone (come Antares, Olengard, Mrwolf e Keiser) che son disposte ad aggregarsi come "giudici", i partecipanti che la prendono con la giusta dose di leggerezza e competizione e...

    ...poi ci sei tu che di punto in bianco, senza che nessuno abbia detto o fatto alcunchè rivolgendosi a te, te ne esci con post del tipo

    Ulyses scrive:




    Ps:
    Quando ho proposto il contest non mi sarei mai aspettato che Sava lo dirotasse per altri scopi.
    C'è poco da fare di Sava non mi fido nè come critico letterario , nè come organizzatore.
    Come pr forse si, ma i pr vanno tenuti fuori dalla stanza dei bottoni.

    04-03-2009, 13.36.43
    Mai detto di volere il vostro giudizio, che cavolo di credenziale è essere un sparring partner in un concorso letterario?
    è una grandissima presa per il ****, sopratutto se nemmeno partecipano.
    Oh, no?
    L'intero concetto della giuria di qualità è che era ininfluente rispetto alle vere giurie dei lettori anonimi e agli scrittori, che hanno credenziali.
    gli anonimi perchè rappresentano un pubblico medio, una recezione passiva aspettabile da esordienti, gli scrittori perchè si stanno facendo i calli..
    Scrivere una pagina significa buttare un pomeriggio, inventare e scartare al meno 12 possibili varianti per ottenere la giusta resa, è un lavoro intellettuale estremo, difficile e logorante.
    Mi aspetto la stessa professionalità dai giudici.
    Solo questo, se un possibile giudice non vuole spendere il tempo necessario a leggere 20 pagine, va discretamente passato sotto silenzio per rispetto ai poveri ******i che hanno passato al meno due settimane a scrivere, fosse anche il Papa o l'Imperatore.
    Per il resto vedrò ho un parco di opere molto vasto che vanno dal racconto breve al lungo.
    Non ho idea di cosa verrà consegnato.
    Bhe possono banarmi quando vogliono, francamente non sopporto il forum di tgm, nè i suoi utenti.
    Si me ne sono già andato, Ulisse sta qua solo per trollare, per cui hai totalmente ragione,
    Voglio rompere il ***** e con dolo.
    Quindi non capisco: se per te la gente in questo forum fa schifo (anche se a quanto vedo non ti ha fatto nulla anzi sei tu che ti poni con un atteggiamento proprio del c.azzo), perchè resti qui e te la prendi con gli altri quando il problema a mio avviso non sono gli altri?

    E basta no? Non so con chi sei abituato a rapportarti, ma io di te ne ho già piene le scatole, soprattutto dei tuoi exploit improvvisi senza che nessuno abbia detto nè fatto niente.

    E soprattutto in un contest creato per divertirsi.

  11. #386
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Apriamo un altro topic e facciamo il mega flame così evitiamo di andare ancora più off topic.

  12. #387
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Ma io direi di bannare Ulisse, Circe e tutti i proci amici suoi.

    Poi al limite se vince il premio glielo diamo postumo.

  13. #388
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    ma l' IT di questo topic è proprio il flame !!




    Oddio, si pensava che potesse servire per dare consigli.. non di comportamento... ormai è cosi' pero'...

    cmq sono felice che agli altri forum sia arrivata la nostra nomea di snob
    Ken Sahbby ne sarebbe orgoglione pace all'anima sua

  14. #389
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Questo mi ricorda una cosa: Gumby!! Dove sei finito!!
    Bada!

  15. #390
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    vorrei ricordare solo a sava che l'avevo detto, io

  16. #391
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Ulyses contro l'umanità! mega flame autodistruttivo con diritto di replica.

    Caro Seraph.

    Vediamo di sistemare la cosa.

    Prima cronologia degli eventi.

    Io ho proposto a Sava l'apertura del contest dando precisi consigli su come realizzarlo in modo che fose democratico e critico.

    -Una giuria di qualità
    -Una giuria degli scrittori.
    -Una giuria del pubblico

    Sava ha deciso di strutturarlo in un altro modo, in un modo che a mio parere non avrebbe garantito la sua funzione primaria.
    Ossia non giudicare i lavori, ma dare la possibilità di una costruttiva collaborazione tra gli autori in modo da svilippare e perfezzionare lo stile.
    Sotto questo parametro a parte Olengard che reputo un bravo scrittore, non vedo che credenziali abbiano gli altri giurati per diventare giuria unica .
    In che modo mr Wolf può parlare di stile di scrittura se io non ho mai letto niente di suo?
    O il Keiser che è un giornalista e nulla dovrebbe sapere di scrittura creativa ?
    Al meno non come lavoro.
    I più indicati per parlare di stile e fare critiche costruttive ad altri sono gli altri scrittori, perchè so che stanno facendo lo stesso lavoro cosa ne pensano ecc.
    Oh no?

    Ora ametto di essere una testa calda, uno ******o bastardo , ma io non ho mai insultato nessuno , ho sempre insultato me stesso e me stesso in qualità di scrittore.
    Per una precisa esigenza quella di abbassare i toni delle mie affermazioni più offensive rivolti ad altri.

    Ultimo e fonte di forti incomprensioni:

    he possono banarmi quando vogliono, francamente non sopporto il forum di tgm, nè i suoi utenti.
    Si me ne sono già andato, Ulisse sta qua solo per trollare, per cui hai totalmente ragione,
    Voglio rompere il ***** e con dolo
    Dunque la prima proposizione si riferisce al forum e al trattamento subito in precedenza con un altro Nick storico da parte di un moderatore e ad altri fatti non perdonati, ma del tutto personali e irrilevanti.
    La seconda frase si riferisce a

    ---Quota (Originalmente di Ulyses)---
    Altra cosa perchč ci sono state 97 visitequando il treadh era vuoto, e solo un'altra dopo aver postato i nostri materiali?

    (piů o meno eh!)

    Fiero di essere ultimo in classifica.
    ---Fine Quota---

    Mazza quanto rompi il *****.
    Che ho trovato del tutto offensivo e fuori luogo, quando io cercavo solo di sottolineare la pochezza di sucesso in visite della lettura delle opere per riderci su.
    E magari fare un po' di critica sul fatto che nessuno in un forum legge davvero cose più lunghe di tot caratteri.

    Ora questo progetto per me ha due valenze.
    Come fondatore e come partecipante.
    Il successo del contest è un mio successo e io le cose le prendo molto seriamente fino alla fine, per questo mi incazzo se le cose non vanno come penso sia meglio per il sudetto, specie se non giustificate.

    Quindi la domanda non è perchè io mi permetta di discutere su ciò che tengo caro, ma su quali siano le tue ragioni nel darmi adosso sulla base di notevoli incomprensioni.

    Sul contest come è ora , non ho riserve perchè Sava ha reinserito molte delle osservazioni su cui avevo precedentemente insistito.
    Rimango dubbioso sul valore della giuria di qualità , ma alla fin fine ho deciso che non vale la pena andare contro alla folla.

    Tutto qua.
    Ultima modifica di Ulyses; 27-03-09 alle 15:57:23

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Ulyses contro l'umanità! mega flame autodistruttivo con diritto di replica.

    Citazione Originariamente Scritto da Ulyses Visualizza Messaggio
    Caro Seraph.

    Vediamo di sistemare la cosa.

    Prima cronologia degli eventi.

    Io ho proposto a Sava l'apertura del contest dando precisi consigli su come realizzarlo in modo che fose democratico e critico.

    -Una giuria di qualità
    -Una giuria degli scrittori.
    -Una giuria del pubblico

    Sava ha deciso di strutturarlo in un altro modo, in un modo che a mio parere non avrebbe garantito la sua funzione primaria.
    Ossia non giudicare i lavori, ma dare la possibilità di una costruttiva collaborazione tra gli autori in modo da svilippare e perfezzionare lo stile.
    Sotto questo parametro a parte Olengard che reputo un bravo scrittore, non vedo che credenziali abbiano gli altri giurati per diventare giuria unica .
    In che modo mr Wolf può parlare di stile di scrittura se io non ho mai letto niente di suo?
    O il Keiser che è un giornalista e nulla dovrebbe sapere di scrittura creativa ?
    Al meno non come lavoro.
    I più indicati per parlare di stile e fare critiche costruttive ad altri sono gli altri scrittori, perchè so che stanno facendo lo stesso lavoro cosa ne pensano ecc.
    Oh no?

    Ora ametto di essere una testa calda, uno ******o bastardo , ma io non ho mai insultato nessuno , ho sempre insultato me stesso e me stesso in qualità di scrittore.
    Per una precisa esigenza quella di abbassare i toni delle mie affermazioni più offensive rivolti ad altri.

    Ultimo e fonte di forti incomprensioni:



    Che ho trovato del tutto offensivo e fuori luogo, quando io cercavo solo di sottolineare la pochezza di sucesso in visite della lettura delle opere per riderci su.
    E magari fare un po' di critica sul fatto che nessuno in un forum legge davvero cose più lunghe di tot caratteri.

    Ora questo progetto per me ha due valenze.
    Come fondatore e come partecipante.
    Il successo del contest è un mio successo e io le cose le prendo molto seriamente fino alla fine, per questo mi incazzo se le cose non vanno come penso sia meglio per il sudetto, specie se non giustificate.

    Quindi la domanda non è perchè io mi permetta di discutere su ciò che tengo caro, ma su quali siano le tue ragioni nel darmi adosso sulla base di notevoli incomprensioni.

    Sul contest come è ora , non ho riserve perchè Sava ha reinserito molte delle osservazioni su cui avevo precedentemente insistito.
    Rimango dubbioso sul valore della giuria di qualità , ma alla fin fine ho deciso che non vale la pena andare contro alla folla.

    Tutto qua.
    In tutto questo ambaradan che hai scritto esce fuori per me che ancora non hai capito che essendo il contest for fun e non un premio letterario nazionale o internazionale è proprio FUORI LUOGO fare tutte ste menate sulla giuria, su chi è competente e chi no. Eccetera eccetera.

    E questo te lo abbiamo già detto ma niente, sei de coccio.

    Quindi fa come ti pare ma poi credo sia normale che ti dicano che rompi le scatole.

    Dunque la prima proposizione si riferisce al forum e al trattamento subito in precedenza con un altro Nick storico da parte di un moderatore e ad altri fatti non perdonati, ma del tutto personali e irrilevanti.
    Questi sono fatti tuoi e di chi era con te coinvolto, io non so niente di ste cose e di certo non puoi metterle in mezzo in un contest dove c'è gente che partecipa e giudica che non deve per forza sapere i tuoi trascorsi forumistici perlaltro con un altro nick.

    Quindi ancor di più avresti dovuto avere un atteggiamento sobrio e corretto o, se ti davano fastidio determinate persone per i tuoi precedenti, non partecipare affatto.


    E comunque già mi ci sono applicato anche troppo. Spero solo che da questo momento in poi il contest prosegua con tutt'altro spirito, che ci si diverta e che non vada tutto in vacca per atteggiamenti di questo tipo (che a quanto pare non pensi proprio di accantonare).

  18. #393
    Banned
    Data Registrazione
    15-01-09
    Messaggi
    695

    Predefinito Re: Ulyses contro l'umanità! mega flame autodistruttivo con diritto di replica.

    La parte divertente è che a me il tuo scritto è piaciuto, sul serio l'ho trovato brillante e una composizione molto armoniosa.
    Solo un po' fredda.
    Statica.
    Il che fa parte del pregio dell'opera.

  19. #394
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Ulyses contro l'umanità! mega flame autodistruttivo con diritto di replica.

    ti rispondo qua, ma appena finito SPOSTO.

    comincio dal principio questo è un forum di LIBRI. Qui gli utenti che amano leggere scrivono quello che pensano delle loro letture e si confrontano/consigliano. ( Poi si cazzeggia parecchio, ma credo tu al cazzeggio non partecipi, se no' avresti inteso da un pezzo lo spirito della combriccola ). QUINDI , qui non si FLAMMA - non sul serio almeno - e non si creano TOPIC a questo scopo.

    NON HO CHIUSO IL TOPIC perchè almeno al suo interno sei ( stranamente ) meno TROLL che negli altri e spieghi ( per la prima volta ) effettivamente quello che non ti sta bene.

    Ma non potevi farlo subito cosi' risparmiavamo tutti un sacco di tempo?
    E soprattutto : ma c'è davvero tanta differenza fra quanto "auspicavi" e quanto effettivamente ho fatto? ( che poi non me la prendo nemmeno come un fatto personale, sono apposto con la coscienza, ho seguito quelle che erano le vostre idee - NON SOLO LE TUE - e dove ho ritenuto le ho migliorate imho )

    Ora entro nel merito.
    Forse non ti è chiaro il procedimento con cui è stata scelta la Giuria Di Qualità. Lunghe selezioni e raffinate scremature hanno fatto emergere l'elite dell'elite... di tutti quelli che si sono presentati. 3. ( + 1 che sarei io ). Che poi nemmeno è vero. Volendo dare un tono piu' critico alla cosa ho cercato loro malgrado di coinvolgere pure keiser e MrWolf.

    Fermo restando che nel campo della letteratura non tutti quelli che CRITICANO scrivono... fermo restando che le tue concezioni sono capate in aria.. ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Quest'area è frequentata da ..quanti?... 20 utenti? e tutti LEGGONO, ma contemporaneamente pensi scrivano pure?

    Viene da se che secondo le tue premesse 'sto Contest non s'ra proprio da fa.
    Infatti c'hai messo una giuria di troppo.

    Quella degli "scrittori" coincide con quella dei "lettori"... o meglio con quella degli utenti che lo faranno solo perchè ne hanno voglia e non perchè ce li ho costretti io.


    RIBADISCO un altro punto cardine: questo non è un lavoro. Nè per te. nè per me, nè per nessun altro: siamo qui per RIDERE, DIVERTIRCI e PRENDERCI RICCAMENTE per il CUL0. ( credo che si debba fare la Costituente pure su questo raga ).

    Gli insulti non fanno piacere a nessuno. Ma nessuno, sempre lui guarda caso, ha tirato fuori terribili scheletri dal tuo passato e nessuno se l'è presa con te prima che tu te ne uscissi in determinate, poco simpatiche, modalità.

    Parlare di me in quei toni certamente non rende giustizia al mio modo di operare qui dentro e a quello che è da sempre il mio stile ( snob ). Parlare male di persone che nemmeno conosci ( keiser, MrWolf, Antares ) ti aiuta solamente a fartiindividuare come utente poco affine al dialogo e decisamente poco simpatico ( e questo non ha nulla a che vedere con il contest, per quanto non ti stia facendo proprio una gran pubblicità), anzi TI INVITO AD ABBASSARE I TONI PERCHE' NONOSTANTE IO SIA UN POZZO DI PAZIENZA ALTRI UTENTI COMINCIANO A NON TOLLERARE IL TUO COMPORTAMENTO E NON VORREI DAVVERO CHE SI DEGENERASSE.

    E' chiaro ch eti piace scrivere. Bene.
    Vuoi il Ns giudizio: meritatelo. Altrimenti la risposta puoi dartela pure da solo.

  20. #395
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Ulyses contro l'umanità! mega flame autodistruttivo con diritto di replica.

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ti rispondo qua, ma appena finito SPOSTO.

    comincio dal principio questo è un forum di LIBRI. Qui gli utenti che amano leggere scrivono quello che pensano delle loro letture e si confrontano/consigliano. ( Poi si cazzeggia parecchio, ma credo tu al cazzeggio non partecipi, se no' avresti inteso da un pezzo lo spirito della combriccola ). QUINDI , qui non si FLAMMA - non sul serio almeno - e non si creano TOPIC a questo scopo.

    NON HO CHIUSO IL TOPIC perchè almeno al suo interno sei ( stranamente ) meno TROLL che negli altri e spieghi ( per la prima volta ) effettivamente quello che non ti sta bene.

    Ma non potevi farlo subito cosi' risparmiavamo tutti un sacco di tempo?
    E soprattutto : ma c'è davvero tanta differenza fra quanto "auspicavi" e quanto effettivamente ho fatto? ( che poi non me la prendo nemmeno come un fatto personale, sono apposto con la coscienza, ho seguito quelle che erano le vostre idee - NON SOLO LE TUE - e dove ho ritenuto le ho migliorate imho )

    Ora entro nel merito.
    Forse non ti è chiaro il procedimento con cui è stata scelta la Giuria Di Qualità. Lunghe selezioni e raffinate scremature hanno fatto emergere l'elite dell'elite... di tutti quelli che si sono presentati. 3. ( + 1 che sarei io ). Che poi nemmeno è vero. Volendo dare un tono piu' critico alla cosa ho cercato loro malgrado di coinvolgere pure keiser e MrWolf.

    Fermo restando che nel campo della letteratura non tutti quelli che CRITICANO scrivono... fermo restando che le tue concezioni sono capate in aria.. ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Quest'area è frequentata da ..quanti?... 20 utenti? e tutti LEGGONO, ma contemporaneamente pensi scrivano pure?

    Viene da se che secondo le tue premesse 'sto Contest non s'ra proprio da fa.
    Infatti c'hai messo una giuria di troppo.

    Quella degli "scrittori" coincide con quella dei "lettori"... o meglio con quella degli utenti che lo faranno solo perchè ne hanno voglia e non perchè ce li ho costretti io.


    RIBADISCO un altro punto cardine: questo non è un lavoro. Nè per te. nè per me, nè per nessun altro: siamo qui per RIDERE, DIVERTIRCI e PRENDERCI RICCAMENTE per il CUL0. ( credo che si debba fare la Costituente pure su questo raga ).

    Gli insulti non fanno piacere a nessuno. Ma nessuno, sempre lui guarda caso, ha tirato fuori terribili scheletri dal tuo passato e nessuno se l'è presa con te prima che tu te ne uscissi in determinate, poco simpatiche, modalità.

    Parlare di me in quei toni certamente non rende giustizia al mio modo di operare qui dentro e a quello che è da sempre il mio stile ( snob ). Parlare male di persone che nemmeno conosci ( keiser, MrWolf, Antares ) ti aiuta solamente a fartiindividuare come utente poco affine al dialogo e decisamente poco simpatico ( e questo non ha nulla a che vedere con il contest, per quanto non ti stia facendo proprio una gran pubblicità), anzi TI INVITO AD ABBASSARE I TONI PERCHE' NONOSTANTE IO SIA UN POZZO DI PAZIENZA ALTRI UTENTI COMINCIANO A NON TOLLERARE IL TUO COMPORTAMENTO E NON VORREI DAVVERO CHE SI DEGENERASSE.

    E' chiaro ch eti piace scrivere. Bene.
    Vuoi il Ns giudizio: meritatelo. Altrimenti la risposta puoi dartela pure da solo.
    Possiamo incorniciare, quotare e metterlo prima del bando del contest a memoria di futuri partecipanti?

    E aggiungo:

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    ma il mio post che fine ha fatto ?

    Vabbuò tanto Sava dice le stesse cose.

  22. #397
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma il mio post che fine ha fatto ?
    censura

    Citazione Originariamente Scritto da Sava
    credo che si debba fare la Costituente pure su questo raga
    Evvai costituiamo un'altra costituente
    processo democratico fallibile

  23. #398
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ma il mio post che fine ha fatto ?
    Vabbuò tanto Sava dice le stesse cose.

    quale?
    giuro non ne ho idea... magari hai postato mentre io accorpavo e lui poverino è finito nel vacuo del Vb

    terribile sta cosa...

    Gradirei pero' RIBADISSI, visto che repetita juventus.. e tu ne sai qualcosa

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    censura

    Evvai costituiamo un'altra costituente
    processo democratico fallibile

  24. #399
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    censura
    Lo penso anche io
    Io impugno il contest, anche perchè nel mio post forse c'era il mio racconto, forse no. Però se c'era è chiaro che qualcuno ha voluto impedirmi di partecipare.

    Qui qualcuno della giuria di qualità ha voluto aiutare qualcuno a vincere

    E' ovvio che questo potere lo ha solo Sava, quindi è evidente che chi mi ha impedito di partecipare è lui

    Ma ora devo capire perchè l'ha fatto, quale è stato il movente. E' chiaro che l'ha fatto perchè Nevade ha paura di me

    Per il potere di Jessica Fletcher, per l'onore dell'ispettore colombo, per l'intelligenza di Mark Sloan e nel nome di tutti i detective della tv io dico

    BADA NEVADE

  25. #400
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Avete mai scritto qualcosa?

    anche MrWolf ha poteri qui dentro
    ma in quel caso ( cioè quello che forse c'era il tuo racconto ) .. la colpa sarebbe solo tua non è questo il topic in cui postarlo

    ..ora il tuo post è tutto soletto nel limbo del Vb con i milioni di post di spam persi durante l'ultimo down

    ( soletto / milioni .. qualcosa non torna )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 38 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato