+ Rispondi alla Discussione
Pag 173 di 184 PrimaPrima ... 23163171172173174175183 ... UltimaUltima
Risultati da 4,301 a 4,325 di 4597
  1. #4301
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    asm= assault space marine

  2. #4302
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Gli eldar hanno pochi punti vita e poca resistenza ai colpi/corpo a corpo

    Se non ricordo male di unità forti hanno i ragni del warp e il consiglio dei veggenti. Sinceramente non mi hanno mai entusiasmato e non li ho quasi mai usati Come veicoli sono forti i prismi di fuoco Gli spettro custodi non ricordo

    Personalmente non mi è piaciuta come razza, sia dal punto di vista delle truppe, sia da quello di sviluppo tecnologico. Non mi sono mai trovato bene e in schermaglia erano, insieme agli orchi, alla guardia imperiale e agli eldar oscuri, la razza facile da sconfiggere.

    Questo in schermaglia. In multi se usati da un giocatore bravo sono una vera piaga. Spammano portali ovunque (soprattutto dietro la tua base) e con la scusa che i portali rendono invisibili costruiscono edifici/caserme un pò ovunque. Ti fanno letteralmente diventare matto e cedi per sfinimento visto che compaiono da ogni dove e non si riesce a capire dove concentrare le tue forze
    Ultima modifica di Bicio; 22-03-09 alle 23:02:17

  3. #4303
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Gli eldar sono la razza più forte del gioco, con flee of foot i guardiani si tengono a distanza e si avvicinano rapidamente, questo permette alle loro unità da tiro in distanza di continuare a fare attacchi mortdi e fuggi.
    I portali poi danno quella mobilità che permette loro di attaccarti, staccarti dalle tue posizioni e poi semplicemente arrivarti alle spalle.

    Le loro unità sono forti tutte se usate con cognizione di causa.
    Cowshee ottime in corpo a corpo e molto rapide sia a ingaggiare che disingaggiare soprattutto quando guadagnano l'abilità speciale dell'urlo.
    I dark reaper, sono unità pesanti di "mitraglioni" e un paio di squadre possono sfoltire qualsiasi assalto rapidamente, e con flee of foot danno loro quella mobilità che qualsiasi altra squadra armi pesanti si sogna.

    Gli scout sono letali contro il morale anche se ridicoli come danno.

    I ragni del warp sono devastanti, appaiono falciano e scompaiono.

    L'avatar è devastante ma è devastante il fatto che permette di raddoppiare la velocità di costruzione e ingrandire di 4 il cap fanteria e 10 quello veicoli.

    Lo spettrocustode è il meglio, dreddy rapido armabile ad hoc e resistente in gruppo sono quasi inarrestabili.

    Il fire prism è carino ma ha il vizio di sparare corto anche sulle tue truppe :/

    I trasporti sono utili soprattutto per dare mobilità a gran parte delle unità che non hanno magari teleport.
    Mentre i viper con il loro missile fanno poco danno ma hanno un "buttare a terra" semplicemente devastante.

    La veggente è devastante come abilità psioniche mentre gli arlecchini soprattutto in gruppo sono unità ottime per devastare squadre e eroi, am vanno micrati.

    Un giocatore che usa bene gli eldar è inarrestabile, solo che spesso la gente li prende come la gi del caso e non sfrutta la loro mobilità e capacità di agguato.

  4. #4304
    MÆTª.
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    non oso immaginare cosa sia lyzen con eldar :trema:

  5. #4305
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Questo gioco è una droga...non oso immaginare quando proverò il 2 (fra 1 annetto e più XD).

    Qualcuno di voi usa gli space marine assault? Io al max durante uno scontro li faccio volare dalle retrovie per mandarli in mischia ma dalla distanza me li falciano abbastanza velocemente. Probabilmente sbaglio io ma ancora non riesco a trovargli qualcosa che me li faccia preferire alla squad base di SM.

  6. #4306
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Sono comodi ma difficili da usare, comunque loro devono stare dietro nelle retrovie.
    E quando le unità da mischia nemiche avanzano, saltare addosso alle unità da tiro per impegnarle e togliere il supporto.
    O per attacchi mordi e fuggi a base di granate melta.

  7. #4307
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Sono comodi ma difficili da usare, comunque loro devono stare dietro nelle retrovie.
    E quando le unità da mischia nemiche avanzano, saltare addosso alle unità da tiro per impegnarle e togliere il supporto.
    O per attacchi mordi e fuggi a base di granate melta.
    Anche le granate melta mi hanno un pò deluso ..mi aspettavo più danno e un tempo di delay al reuse minore...una volta che hanno lanciato la granata li devo togliere immediatamente dalla zona e spesso mi dimentico e li falciano

  8. #4308
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Purtroppo gli asm non sono unità lancia e dimentica.
    Sono comodi per i rush magari contro fanteria leggera mal protetta e con il supporto dei land speeder, possono letteralmente falciare unità di fanteria mal supportate o isolate e falciare postazioni isolate.

  9. #4309
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Anche le granate melta mi hanno un pò deluso ..mi aspettavo più danno e un tempo di delay al reuse minore...una volta che hanno lanciato la granata li devo togliere immediatamente dalla zona e spesso mi dimentico e li falciano
    le melta son comode fidati. ne lanci una su un listening point e dopo qualche secondo se la squadra è di almeno 6 elementi l'hai già abbattuto. decappi e via. stessa cosa per i generatori

  10. #4310
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Visto che sta per chiudere http://dawnofwar.filefront.com , mi potreste consigliare qualcosa da scaricare come mod, mappe ecc?
    Magari qualcosa che aumenti anche la difficoltà dello skirmish ecc...

  11. #4311
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Io ti consiglierei di scaricare più mappe possibili

  12. #4312
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di scaricare più mappe possibili
    Vedo quello che posso fare in 2 giorni .

    Domanda: il bombardamento orbitale ha un range di attivazione? perchè a volte non permette di farlo.

  13. #4313
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Si ha un range Si deve avvicinare l'eroe, si mette in ginocchio e poi lo lancia.. ci vuole qualche secondo

    Comunque mi sto apprestando anche io a scaricare le mappe Ne avevo una collezione però l'ho cancellata perchè mi stava occupanto troppo spazio su hdd Ora però mi appresto a riscaricarne il piu possibile

    Il problema è che ora con la chiusura di quel sito non ho più un punto di riferimento per DoW (1-2) dove guardare per mappe/mod/aggiornamenti/notizie ecc Giuro mi piange il cuore

  14. #4314
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Si ha un range Si deve avvicinare l'eroe, si mette in ginocchio e poi lo lancia.. ci vuole qualche secondo

    Comunque mi sto apprestando anche io a scaricare le mappe Ne avevo una collezione però l'ho cancellata perchè mi stava occupanto troppo spazio su hdd Ora però mi appresto a riscaricarne il piu possibile

    Il problema è che ora con la chiusura di quel sito non ho più un punto di riferimento per DoW (1-2) dove guardare per mappe/mod/aggiornamenti/notizie ecc Giuro mi piange il cuore
    Ma non c'è un fansite italiano o straniero in cui si raccoglie il lavoro della comunità?
    Ad esempio la serie totalwar ha il suo forum dove postano di tutto e di più tra mod, mappe ecc...

  15. #4315
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Si deve essere entro al visuale del commander e entro il cerchio verde che appare quando selezioni l'abilità (sempre attorno al Force commander)

  16. #4316
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Si deve essere entro al visuale del commander e entro il cerchio verde che appare quando selezioni l'abilità (sempre attorno al Force commander)
    Maglor ho letto sull'altro thread dow2 che hai parlato di una mod skirmish..l'ho scaricata. In pratica che differenze ci sono rispetto alla tattica del pc di default?

  17. #4317
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Finito ora il primo capitolo a difficoltà folle...tranne un paio di missioni che mi hanno dato grattacapi non è stato particolarmente difficile. Soprattutto l'ultima missione è stata quasi la più facile :S

    E ora vado di WA

  18. #4318
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Semplicemente in schermaglia solitamente il pc non fa altro che ammassare truppe e mandartele contro.
    Uso di abilità minimo e ai livelli di difficoltà più alta semplicemente bara.

    Con dow skirmish semplicemente il pg usa le abilità delle unità, considera la ritirata e effettua il cosiddetto "dancing" con le unità.

  19. #4319
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    scaricati i 4 map pack ufficilai, l'ultimo ai mod, se vuoi il mod dell'inquisizione e delle sorelle. non mi pare ci sia altro di interessante

  20. #4320
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    scaricati i 4 map pack ufficilai, l'ultimo ai mod, se vuoi il mod dell'inquisizione e delle sorelle. non mi pare ci sia altro di interessante
    Community Map Pack 1- 4 in download

    Io continuo a far domande, magari posso sembrare petulante ma non pensavo che mi sarai riappassionato ad un rts in questo modo.

    Space Marine Del Chaos: Da quel poco che ho visto non sono riuscito a farmi un idea sui punti di forza di queste truppe.
    In fanteria mi sembrano migliori gli SM (forse ne corpo a corpo le prendono??)..e con i mezzi, ad eccezione di quella sorta di granchio gigante, non mi sono sembrati un granchè!

    A grandi linee chi gioca gli SM del chaos che tattica adotta???

  21. #4321
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Anche i tiranidi se vuoi prepararti al 2

  22. #4322
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Allora non so se vi è capitato anche a voi il problema.

    Oggi mi è arrivato SoulStorm e decido di installarlo così inizio a godermi un pò il multi.

    Metto il dvd, parte il setup ma si blocca l'estrazione dei file dandomi un errore del tipo 5006.
    Cerco su google e leggo, per fortuna, una frase in cui uno dice di far partire win xp in safe mode per far funzionare il setup. Faccio così e ci riesco O_O ..l'nstallazione parte.

    Sul forum relic non ho trovato nulla a riguardo, anzi chi ha avuto il problema diceva che il dvd era danneggiato e lo ha ricomprato >_>.
    Ultima modifica di NeliaM; 30-03-09 alle 13:25:47

  23. #4323
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Che razza di errore strano

  24. #4324
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    l'importante è che il gioco funzioni senza problemi
    ti aspetto sul campo di battaglia

  25. #4325
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    l'importante è che il gioco funzioni senza problemi
    ti aspetto sul campo di battaglia

    Io ci sono...ho tutto pronto e patchato. Oggi ho fatto 3 match in multy con down of war e li ho persi tutti e 3 , anche se una volta stavo vincendo ma il mio compagno si è disconnesso.

    Se volete organizzare partite ditemlo, per ora uso solo SM.
    Ultima modifica di NeliaM; 30-03-09 alle 18:35:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 173 di 184 PrimaPrima ... 23163171172173174175183 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato