@Alastor_Tiziano: cavolo con quel nuovo avatar e firma non ti riconoscevo più Per un attimo mi sono chiesto : "chi è che ha questa firma?Non l'ho mai visto" butto lo sguardo e vedo l'avatar e il dubbio aumenta, stavo pensando ad un frequentatore assiduo di j4s che ha fatto un salto qui e poi leggo che sei te
Mi rinnovo continuamente, ti piace ?
E' molto da pippotto ora Comunque si fa bene a rinnovare, solo che ormai sono abituato ad identificare chi scrive dall'avatar prima che dal nome e mi sono trovato un attimo spaesato
hey...che idea vi siete fatti su RUSE ? Sapete....per un futuro acquisto
Sinceramente a parte il filmato che ho visto in game non so nient'altro. Sembra caruccio, però personalmente della seconda guerra mondiale ne ho fin sopra i capelli e sono un pò avverso a qualsiasi cosa sia ambientato in quell'epoca..
Sicuramente ne seguirò lo sviluppo
Ultimamente mi sto (ri)dedicando ad alcune vecchie glorie:Age Of Mythology,Age Of Empires II e Starcraft.Oltre al fatto che li ritengo ancora capolavori nonostante siano ormai decisamente vecchiotti fra questi spicca,a mio parere,Starcraft che considero superato(solo x il single player)unicamente da Supreme Commander;cosa ne pensate?
oggi è il mio compleanno e i miei genitori mi hanno concesso di scegliere un gioco nuovo. A me piacciono molto gli rts e ero indeciso se acquistare dawn of war 2 o empire: total . ho giocato a entrambe le edizioni passate e proprio non saprei scegliere.....aiutatemi
C'è il topic toppato delle domande in cima alla pagina (quando lo vede alastor_tiziano sono dolori per tutti )
Intanto auguri Io ti consiglio Dawn Of War 2 Ma sono di parte, la serie total war non mi è mai piaciuta (come gameplay), ho provato anche empire però non mi ha detto niente. Dawn Of War 2 è un bel gioco, che a mio avviso deve ancora dimostrare il suo potenziale con le prossime espansioni. Quindi a suo modo può anche essere visto come un investimento per il futuro
Comunque sia sono entrambi dei bei giochi e quindi va molto sui gusti. Vedi te quello che ti attira di più o al massimo il genere di giochi che vuoi giocare ora (visto che hanno un gameplay totalmente diverso) e quindi fatti regalare quello su cui propendi di più al momento Tanto sicuramente ti comprerai anche l'altro più avanti, quindi è solo questione di tempo
EDIT: grande Jaquen
Ultima modifica di Bicio; 06-04-09 alle 11:59:06
Io nn comprerei nessuno dei 2:aspetta Starcraft 2. I giochi che hai citato sono esattamente agli antipodi:troppo action il primo e troppo cervellotico il secondo.Starcraft 2 sarà la giusta via di mezzo oltre all'innegabile qualità che contraddistingue tutti i prodotti Blizzardoggi è il mio compleanno e i miei genitori mi hanno concesso di scegliere un gioco nuovo. A me piacciono molto gli rts e ero indeciso se acquistare dawn of war 2 o empire: total . ho giocato a entrambe le edizioni passate e proprio non saprei scegliere.....aiutatemi
Ultima modifica di rich70; 06-04-09 alle 17:22:54
Io direi dawn of war II, aspetteare starcraft significa farlo per 1 anno ancora !
Bè comunque da qui a natale ce n'è di tempo Troppi strategici usciranno in questo periodo E poi non esiste solo Starcraft, ci sono anche altri tanti titoli validi
Poi io sino a quando non lo provo sicuramente non posso pronunciarmi nel dire che starcraft 2 sia al livello del primo capitolo, staremo a vedere !
Avrò probabilmente gusti strani o troppo esigenti ma io in questi anni all'altezza del capolavoro Blizzard ho trovato solo Supreme Commander
scusate una domanda: cosa ne pensate di JOINT TASK FORCE ?
quanto ha preso su TGM?
pro/contro ; bello/brutto
No, no è uno strategico
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22359
ma non c'ho mai giocato !
Questo lo so ma so anche che è stato poco apprezzato
Si, onestamente non mi sembra un granchè !
eppure l' hype che si era fatto era enorme: "realismo senza compromessi"
.... ma i carri armati hanno la "barra" degli HP....
.... ma una Fiat panda resiste a tre colpi di lanciarazzi....
.... ma... molte altre cose
"una vera manna per tutti i patiti di tattica allegrici alle semplificazioni eccessive viste in altri titoli
- TGM-
Il massimo del realismo insomma...peccato che 2 anni fa nella panda ultimo modello di un mio amico facemmo un incidente scontrandoci con un camion.
Lui perse una freccia direzionale ma nn si accorse di nulla e proseguì tranquillamente ma noi ci trovammo tutto il frontale sfondato